“Non sara'il massimo...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.341 di 1.268 hotel a Roma
bari
“Non sara'il massimo...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Effettivamente questo piccolo hotel non e'il massimo del confort ma tutto sommato per una notte puo'anche andare bene soprattutto perche'la posizione centralissima puo'far dimenticare qualche problemino relativo all'alloggiamento.
La mia stanza matrimoniale era sicuramente piccola ma non ci ha creato disagio,anzi abbiamo riposato anche bene.
Sicuramente la colazione lascia abbastanza a desiderare e potrebbe essere migliorata.
Ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Vasto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Non esiste una reception bensì uno sgabuzzino buio nell'androne del palazzo; vieni condotto in un vecchio appartamento puzzolente di muffa; la camera singola a me assegnata era poco più grande di un vagone letto, con i muri peraltro lerci e con orme di pedate; nel bagno l'asse del vater era rotta, gli interruttori della luce sfondati ed il phon inutilizzabile in quanto precedentemente fuso. Non sto qui a parlare della mancanza di comodino (perchè non c'e spazio tra letto e muro) nè della presa in giro di armadio. Ciliegina sulla torta è la colazione che si consuma seduti ad un minuscolo tavolino situato in una specie di corridoio, vi lascio immaginare la qualità della colazione. Credo di svolgere un mio dovere a segnalarlo alla. ASL di Roma. Ovviamente consiglio di starne alla larga.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

sono stato a settembre e l'Hotel lascia davvero a desiderare...considerarlo un 3 stelle sembra un'utopia...per fortuna sono stato solo 1 notte, e mi è bastata per capire l'inadeguatezza del persona alla reception, molto simpatica invece la signorina che stava alle colazioni. A proposito andate a fare colazione prestissimo altrimenti rischiate di rimanere a digiuno.
Nelle immediate vicinanze c'è molto meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
stefanotar, Direttore generale alle PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Buongiorno signore
siamo spiacenti per quanto accadutole.
se specifica il suo nome, potremo risalire a quando ha soggiornato presso la nostra struttura e vedere che tipo di problema Lei ci avrà sicuramente segnalato.
Restiamo a Sua disposizione.
milano
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

sono stato due giorni con la mia compagna, e ci hanno riprotetto in una camera sempre di loro proprietà orrenda, senza tazza del water, con le finestre che non si potevano chiudere. Insomma una vera schifezza da 0 stelle e come se non bastasse il personale (soprattutto la signora) pensa di lavorare in una fattoria in aperta campagna e non in un hotel al centro di Roma, scortese è dir poco.
Insomma la posizione è buona, infatti è l'unica cosa che non dipende da loro.
Se potete evitatelo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo modesto, vicino a piazza di Spagna ma con poche altre caratteristiche. Assolutamente non ideale per un soggiorno di vacanza, per chi si sposta per lavoro e deve solo dormirci può andare bene ma la colazione va fatta da un'altra parte perchè qui è molto scarsa. Personale inesistente, camere piccole e connessione adsl assente. Il vantaggio principale è che nonostante la posizione molto centrale, il posto e le camere sono abbastanza silenziose e si riesce a dormire bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

ho soggiornato presso questo albergo un paio di settimane fa, per motivi di lavoro. ottima la posizione, molto vicina a piazza di spagna, ottima assistenza da parte del personale, ottima la pulizia.
Anche se ero un po titubante dopo aver letto il commento sulle "pulci", ci sono andato: personalmente non ho trovato traccia di alcun animale, anche se devo dire le ho cercate, spostando tende e materassi (anche quelli puliti!) non c'era nemmeno una zanzara.
consiglio questo albergo, penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

salve ho soggiornato in questo hotel per motivi lavorativi e mi sono trovato bene con la posizione tuttavia dovevo soggiornare 4 notti ma la terza notte sono stato punto da un insetto e mi sono ricoperto di bolle rosse, sono andato dal medico e mi ha deto che ero stato punto da un specie velenosa di pulci e ho dovuto fare una settimana di cure, come posizione è ottimo ma come pulizia è orribbile. fate attenzione conviene adnare nell'altro hotel poco più su il concord.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

Conosci PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES

Indirizzo: Via Lombardia 40, 187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.341 di 1.268 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Piccolo Di Piazza Di Spagna Roma
Piccolo Piazza Spagna Albergo
PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES Roma
Il Piccolo Di Piazza Di Spagna Hotel Rome
Il Piccolo Di Piazza Spagna

Se siete i proprietari o gestori di PICCOLO PIAZZA DI SPAGNA SUITES, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.