“Ottimo servizio e posizione strategica” 5 su 5 stelle
Recensione di Marco Polo

Hai aggiunto Marco Polo ai Preferiti
Marco Polo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Magenta 39 | 3rd floor, 185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.446 di 1.267 hotel a Roma
“Ottimo servizio e posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E' situato alle spalle della stazione Termini, comodissimo da raggiungere a piedi se si arriva col treno. Ho avuto necessità di fermarmi in questo albergo solo un paio di notti ma non si poteva fare scelta migliore. Camera pulita e ben curata, particolarmente tranquilla nonostante la zona molto trafficata; letto comodo e biancheria pulita ogni giorno. Comoda anche la possibilità di usufruire del WiFi.
Ultima gradevole sorpresa la colazione, abbondante e varia con cornetti e paste fresche.
P.s. prenotando direttamente dal sito ho notato che i prezzi sono leggermente più bassi di quelli dai vari siti di booking.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel a 3 stelle centrale nei pressi della stazione termini, comodissimo per chi vuole visitare il centro della capitale. Lo consiglio vivamente, sia per la sua posizione strategica, sia per il personale. Giovane, Qualificato, disponibile... per qualsiasi informazione riguardante le attrazioni di Roma, orari musei, trasporto pubblico, spostamenti vari nella città....per chi vuole visitare Roma lo consiglio, ma anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel con Posizione perfetta e comoda per girare Roma. Staff molto gentile e cortese. E' stato ottimo anche il servizio delle pulizie. Ci siamo travati benissimo! Ottimo soprattutto il rapporto qualità prezzo. Spero di tornare a Roma il più presto possibile è una città fantastica, e se dovessi tornarci sicuramente, prenoterei ancora in questo hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

albergo centrale, collegato ottimamente.
camera pulitissima;
servizio ottimo; gestori simpaticissimi e qualificati.
il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto considerando la posizione centrale dell'hotel.
inoltre se ci si vuole allontanare dal centro di roma, con metro e autobus a portata di mano, ogni angolo di roma è raggiungibile in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

hotel di ottima qualità, posizionato in un punto startegico,vicino a servizi e mezzi di trasporto...ottimo per tutte le categorie di turisti dalla famiglia al single...camera pulita ed accogliente. Colazione buona...Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Personale qualificato e simpaticissimo...sempre disponibile ad aiutarci...mi sono trovato benissimo... da ritornarci...ho gia prenotato per il prossimo maggio un weekend...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ciao A tutti,
volevo segnalare l'hotel Marco Polo per la vostra villeggiature a Roma.

Io ci sono andata con le amiche e abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte dei gestori, soprattutto di uno di loro, non ricordo bene il nome ma penso si chiamasse Lorenzo, gentilissimo e molto simpatico! Le stanze sono pulite e molto accoglienti e la posizione è molto strategica! Ammetto che amiamo camminare, am non abbiamo mai avuto bisogno di prendere un mezzo, complice anche il bel tempo....

Buona villeggiatura

Giada

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Marco Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marco Polo

Indirizzo: Via Magenta 39 | 3rd floor, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 181 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marco Polo 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Booking.com, Expedia, Tingo, Otel, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, Hotels.com, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marco Polo Roma
Marco Polo Resort
Marco Polo Hotel Roma
Marco Polo Albergo Roma
Roma Marco Polo Hotel
Marco Polo Roma
Marco Polo Hotel Rome
Marco Polo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Marco Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.