“Favoloso” 5 su 5 stelle

Via Cavour 58, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.991 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Non si può chiamare B&B!E'un favoloso albergo!Le camere molto curate e pulitissime.Ristrutturato anche da poco.I proprietari ci tengono molto ad ogni dettaglio e sono veramente gentilissimi.Il personale che pulisce le camere e'molto gentile ed attento.La struttura ha i comfort di un 5 stelle e la privacy di una casa.Le colazioni sono ottime.E'collocato in posizione centrale, a pochi passi dalla Stazione Centrale,dal Colosseo e da qualsiasi monumento.Le finestre sono insonorizzate e quindi le camere sono ultra silenziose.Le docce nei bagni hanno idromassaggio.Ogni camera ha tv satellitare,frigo bar,ariacondizionata e cassaforte.Complimenti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B 3 notti per un soggiorno a Roma, a inizio marzo.
Arrivati in serata siamo stati accolti dalla Titolare, davvero molto cortese e gentile.
Entrati nella hall siamo rimasti subito impressionati in positivo per la modernità e la bellezza della struttura.
La stanza arredata in maniera moderna aveva ogni confort, il bagno dotato di doccia con led e faretti fa davvero una bella impressione, cosi come la stanza, da letto, con una grande televisione e soffitti di pregio con un grande lampadario.
Ottimo anche il servizio di colazione che si trova al mattino e il personale davvero gentile e disponibile. Tornassi a Roma non avrei dubbi, ritornerei sicuramente in questo gioiellino di modernità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mirandola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono appena tornata da un breve viaggio a Roma e io e mio figlio abbiamo soggiornato in questo B&B.
La posizione è veramente comoda, si trova infatti a due passi dalla stazione Termini, al quarto piano di un palazzo d'epoca.
La nostra stanza è dotata di bagno con doccia jacuzzi (che dopo una giornata di cammino è veramente un coccola) ed affaccia nel cortile interno. Decisamente silenziosa, arredata con gusto, dotata anche di frigo bar e cassetta di sicurezza.
La sala colazione è arredata con gusto e la varietà dell'offerta è in grado di soddisfare qualsiasi palato.
E' stato possibile lasciare i bagagli anche dopo aver liberato la stanza.
Infine la signora Consuelo ha creato un gioiellino che assomiglia di più ad un hotel che ad un b&b

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato qui 2 notti a luglio.
Questo B&B si trova a poca distanza dalla stazione Termini.
La posizione è comoda per raggiungere tutti i luoghi di interesse turistico.
La struttura si trova ad un piano alto di un bel palazzo d'epoca.
Ci era stata riservata la junior suite, e devo dire che era veramente confortevole.
Un bel bagno grande, con una bella doccia, piastrellato a mosaico.
La camera era pulita e spaziosa, il letto avera un materasso molto comodo, in camera c'era l'aria condizionata. Un piccolo frigo per riporre nostre eventuali bevande cì è stato messo a disposizione proprio fuori la porta della camera. Al nostro arrivo la proprietaria ci ha messo a disposizione delle bottigliette di acqua minerale omaggio. La colazione viene servita in una bella saletta con una vista gradevole, e direi che è una colazione di tutto rispetto.
Ci hanno permesso di lasciare i bagagli in deposito dal mattino a pomeriggio inoltrato, il personale è veramente cordiale e disponibile.
Senza ombra di dubbio tornerei in questo hotel che consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Non ho assegnato tutti cinque, solo per la colazione che non e' il massimo come invece lo sono le camere, che sono grandi eleganti pulite.. Davvero incantevoli!! Assolutamente non sembra di essere in un b&b, sembra di essere in camere di alberghi ed anche di alta categoria! Senza parlare dei bagni, con comoda vasca idromassaggio.. Solo la colazione non e' il massimo, ma Cmq e' meritevole. Anche la posizione e' comoda, a cinque minuti a piedi dalla stazione. Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, 80€ la camera (40€ a persona per
intenderci). Il personale e' gentile e disponibile. Ritornerei e ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Ottimo bed & breakfast in buona posizione, a due passi da stazione Termini ed Esquilino, e non lontano dal Colosseo. Situato al quarto piano di un bel palazzo d'epoca, si compone di poche stanze, discretamente arredate e ben pulite. Certo le fotografie che si vedono pubblicate si riferiscono probabilmente a suites o alla struttura Petit Real, ma anche alle standard, per dimensioni e comfort, non manca nulla. Letto comodo con biancheria pulita, guardaroba con mini frigor e cassaforte, oltre a tv lcd e connessione wi fi.
Avevamo prenotato una tripla ma al nostro arrivo abbiamo trovato solamente una doppia: i proprietari sono stati molto rapidi ad attrezzare la stanza con un letto aggiunto (in realtà una semplicissima rete, ma comoda e funzionale) ed il disguido è stato immediatamente risolto.
Il bagno, recentemente rinnovato, è molto pulito, ma la doccia jacuzzi non è ben mantenuta. Courtesy set nella norma e asciugamani cambiati quotidianamente.
Molto apprezzata la possibilità di tenere le chiavi, anche del portone, in modo da poter uscire e rientrare in assoluta autonomia.
Sul servizio colazione non mi esprimo in quanto non usufruito, ma devo sottolineare ii servizi di early check in e deposito bagagli gratuito, ottenibile semplicemente comunicando via mail gli orari dei voli.
Se vogliamo trovare una pecca, i caloriferi erano davvero troppo caldi!
Indubbiamente consiglio questa struttura, magari a chi non si fa problemi a camminare molto o ad utilizzare i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
como
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Va bene che con 118 euro per notte non ci si possa illudere di dormire in un hotel di lusso a Roma, però non capisco il motivo di una pubblicità tanto pretenziosa.
Le tanto celebrate camere sono vecchiotte ( con ancora la moquette!!), l' arredamento di minima, la jacuzzi in bagno ha un aspetto decisamente poco invitante, il tutto sembra molto consunto.
Per contro la pulizia è buona, il personale gentile, la colazione modesta ma accettabile.
Consiglierei questa struttura solo per l'ottima posizione, ad un passo dalla stazione Termini e dai collegamenti per il centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci 58 Le Real B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 58 Le Real B&B

Indirizzo: Via Cavour 58, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.991 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 58 Le Real B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Real De Luxe Roma
58 Le Real De Luxe Roma
58 Le Real De Luxe Rome
58 Le Real De Luxe Hotel Roma
58 Le Real Deluxe
58 Le Real B&B Roma
58 Le Real De Luxe Hotel Rome
58 Le Real De Luxe Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di 58 Le Real B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.