“ATTENZIONE” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
roma
“ATTENZIONE”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il ristorante è gradevole esteticamente ma il servizio e il cibo degustato lasciano decisamente a desiderare.Per ordinare ho aspettato circa un'ora e il sushi è arrivato in modo disordinato.
Servono un sushi completamente diverso da come lo intendono tutti. Il riso non è di qualità,arriva caldo e con delle quantità sproporzionate. La fetta di pesce sopra ai nighiri è paragonabile a un pezzo di sottiletta sopra un supplì.
Regna la scortesia tra il personale e alla fine del pasto volevano accreditarci tutta la somma del conto per aver lasciato nel piatto piccoli pezzi di riso.
Il prezzo doveva essere 18 euro escluse bevande e dolci,abbiamo dovuto discutere con delle persone sgarbate per evitare questo inconveniente.LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Heben hanno visto anche

Conosci Heben? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Heben, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.