“Spettacolare!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“Spettacolare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Finalmente, dopo che mi era stata fatta venire l'acquolina in bocca da un amico abbiamo provato questo ristorante... venerdì sera, pesce freschissimo. Antipasti vari e buonissimi, tra i quali moscardini e peperoni molto buono. Come primo gnocchi (fatti in casa) con pecorino pachino e cozze... arrosto di pesce, calameri (freschi) fritti... Tutto delizioso. Considerate che fanno anche carne, pizza, e piatti tipici romani. Personale cordiale, simpatico, alla mano. L'ultima cosa... il rapporto qualità prezzo è più che ottimo.

• Visitato a Maggio 2012

Il 82% consiglia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver sentito la pubblicita su una radio romana ieri ho deciso di provarlo e devo dire che era da tempo che nun se magnava cosi..
Partiamo con la gentilezza e la simpatia dello staff ch'e ormai nella maggior parte dei locali non ci sta piu..
Qualità e quantità del cibo strepitosa.1focaccia buonissima infatti la prossima volta torneremo per mangiare la pizza..
4 supplì grandi e con un sughetto come s'e faceva na vorta, 2 primi con fettuccine fatte in casa una porcini e una tartufo libidinosi... poi io non mi sono fermato e ho preso un bistecca tenerissima di circa 3 etti e mezzo cottura perfetta e carne buonissima e una buona e abbondante cicoria..La gentile signora der locale ci ha offerti un tiramisu alla nutella buonissimo... Torneremo prestissimo e molto volentieri e faremo un grande e ottima pubblicita..

Civitavecchia, Italia
“Lontano dal centro storico, dentro la buona cucina romana.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono seduto a scatola chiusa, attirato dalla scritta " meglio puzza' de vino che puzza' d'acqua Santa", ambiente caldo, informale, tovaglie di carta, menù composto per lo più dalle classiche pietanze romanesche, cucinate con maestria e passione, servizio veloce e cordiale, rapporto prezzo qualità ottimo. Stavolta mi e andata proprio di lusso.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Cucina romana a regola d'arte!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Conosciuto per caso, ho scoperto una vera perla della capitale.
E' una trattoria molto alla mano, decisamente romana, dalla cucina, all'atmosfera all'accoglienza!
Servizio sempre gentile e possibilità di mangiare all'aperto, anche se il locale non è molto grande.
Il menù, abbastanza vario, comprende le principali specialità romane, dai primi (da provare assolutamente la carbonara, perfetta!) alla carne (saltimbocca alla romana, coda alla vaccinara, trippa... ma anche un'ottima danese ed altri tipi di secondi), e anche pizza. Per finire un bel dolcetto (il tiramisù è un pò rivisitato e molto gustoso). Gli antipasti sono piuttosto ricchi, e le porzioni generose. Il vino, quello della casa.
Possibilità di optare per diversi menù, che consiglio perché completi.
La prenotazione è consigliata, in quanto di sera anche durante la settimana si riempie un bel pò!
I prezzi sono onesti, con 20-25 euro si mangia tanto e soprattutto BENE!
Per chi vuole farsi una bella scorpacciata di romanità ed uscire pieno e felice!
CONSIGLIATISSIMO!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sapori di Casa hanno visto anche

Conosci Sapori di Casa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sapori di Casa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.