“da ricordare per la prossima visita a Roma” 4 su 5 stelle

Hotel Fiume
4.0 su 5 Hotel   |   Via Brescia 5, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.967 di 1.263 hotel a Roma
Pisa, Italia
“da ricordare per la prossima visita a Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata contenta della scelta. Camere pulite, confortevoli e silenziose. Buona e varia la colazione. Bruna Rosa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

sersale catanzaro
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

hotel bellissimo ,stanze pulite ,bagno un po' piccolo bellissimo anche il parquet la colazione super abbondante. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Barletta, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

camere pulite e confortevoli..veramente consigliato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Fiume per una breve vacanza. Lo abbiamo scelto perche' vicino alla stazione Termini ( siamo andati in albergo a piedi) . La hall è particolare e tutto sommato carina e anche la camera è abbastanza grande e silenziosa. Purtroppo ci sono tante piccole pecche che dovrebbero essere sistemate: infiltrazioni d'acqua sui muri , pareti un pochino scrostate.....
e non bisogna essere molto alti quando si va a fare colazione perche' l'arcata per entrare in sala e' un tantino bassa ...se non ci si abbassa puo' succedere come a mio marito di picchiare la testa...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel inappuntabile per quanto riguarda la pulizia delle camere e la professionalita' dello staff.
Le camere sono piacevoli anche se non enormi ma hanno il plus di avere il parquet, che io preferisco sempre alla moquette.
Bagno spazioso e pulitissimo. Il set di cortesia era un po' scarno ma ormai e' sempre cosi' nei 4 stelle.
Colazione nella media, sia dolce che salata ma senza vero caffe' espresso.
Posizione buona, di fatto in piazza Fiume, ottima per chi deve andare in zona Nomentana o alla Luiss.
Unica nota che mi sento di fare: per raggiungere l'ascensore, piuttosto piccolo e stretto, e la sala colazione bisogna salire necessariamente delle scale, quindi potrebbe non essere la scelta ideale per chi ha problemi di ridotta mobilita'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato purtroppo per una sola notte in questo hotel lo consiglio a chi visita Roma.CI e stata assegnata una bella camera molto spaziosa e con un bel terrazzo dotato anche di un delizioso salottino, camera silenziosa e pulita. Molto professionali e sempre attenti ad assecondare ogni nostra richiesta ci torneremo senza nessun dubbio un piacevole soggiorno in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho pernottato più volte in questo hotel è sono rimasto sempre soddisfatto.
L'hotel è in una struttura antica (d'altronte e nel centro di Roma), ma il suo arredamento nuovo è così piacevole che crea una atmosfera veramente gradevole. Il personale in generale è stato sempre efficiente e disponbile nel dare le giuste indicazioni che chiedevo. La camera e il bagno sono in stile moderno e di buona qualità, il letto confortevole, frigo bar completo, pulizia e camera in ordine tutto bene. Ho prenotato questo albergo più volte sempre in occasioni di tariffe particolari (ridotte) il prezzo che ho pagato ne ha fatto sempre un rapporto qualità prezzo molto interessante. Un unico problema per chi arriva in auto la difficoltà a parcheggiare, ma credo complessivamente che la maggior parte degli ospiti arrivino senza auto. Io ho avuto spesso la fortuna con l'aiuto del portiere di notte (sempre molto gentile) di poter parcheggiare di fronte all'albergo in tutta tranquillità e sicurezza. Ogni volta che torno a Roma sarà sempre l'Hotel che interpellerò in primis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua bella recensione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l'arredamento in stile moderno dei nostri interni e la disponibilità del nostro staff. E' piacevole sapere che è ritornato più volte e che tornerà ancora a trovarci: sarà nostra cura continuare ad offrirle il miglior servizio e rendere sempre più gradevoli i suoi soggiorni presso la nostra struttura. Riguardo la difficoltà nel trovare parcheggio, è effettivamente un inconveniente molto diffuso a Roma specialmente in zone centrali come questa, per questo abbiamo messo a vostra disposizione un servizio di valet parking che è possibile richiedere sia al momento della prenotazione che al momento del check in.
Saremo lieti di poterla ospitare ancora nella sua prossima visita a Roma.

Con i migliori saluti di tutto il nostro staff,

Rosy

Conosci Hotel Fiume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiume

Indirizzo: Via Brescia 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 309 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fiume 4*
Situato in Piazza Fiume, a 10 minuti a piedi da Via Veneto e dal parco di Villa Borghese, l'Hotel Fiume offre una terrazza all'ultimo piano con viste sulla città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiume. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiume Croazia
Fiume Albergo
Fiume Alberghi
Fiume Hotel Roma
Hotel Fiume Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fiume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.