“ottima qualità al giusto prezzo” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
TRIPADV-ANTAGE now!
Classificato al n.968 di 1.263 hotel a Roma
Padova
“ottima qualità al giusto prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho dormito una notte in questo hotel e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Innanzitutto la struttura è stata completamente rinnovata di recente, il personale è stato molto gentile e disponibile.
La camera grande, pulita e ben arredata, con ampio armadio e bagno molto spazioso.
La colazione compresa nel prezzo mi è sembrata ben assortita e costantemente integrata se necessatio.
Il mio giudizio su questa struttura è ottimo, sicuramente tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Anna,

La ringraziamo per le belle parole spese per descrivere il suo soggiorno presso di noi. E' piacevole sapere di aver soddisfatto a pieno le sue aspettative e che tutto sia stato di suo gradimento. Quando tornerà a Roma saremo lieti di averla nuovamente come nostra gradita ospite
Con i migliori saluti di tutto lo staff.

2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è molto carino, accogliente, in stile moderno, la colazione è ottima! Tuttavia rimane molto distante dal centro, infatti solo per arrivare in via veneto c'è da camminare una 15ina di minuti che se di giobo puó andare bene, la sera rimane un po' cupa la zona, altrimenti il costo dell taxi, per arrivare in centro, ad esempio piazza di Spagna o piazza Venezia si aggira sui 10 euro.
Inoltre ho trovato, il servizio della reception pessimo, alcuni di loro sono molto competenti (e si vede dalla gentilezza con la quale si pongono) altri invece no! non dico che dovrebbero accogliere tutta la gente con il sorriso ma almeno rispondere alle domande dei clienti come "scusi mi sa dire dove avviene la colazione?" oppure "mi chiamerebbe un taxi perfavore" sarebbe necessario!
Ed è soprattutto per questo che il mio voto a questo hotel è piuttosto basso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile Michelangelo,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sentirle sottolineare lo stile del nostro arredamento e la bontà della prima colazione.
Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla posizione dell'Hotel, pur essendo quindici minuti di cammino, una distanza abbastanza ridotta per una città delle dimensioni di Roma. Ci rammarica altresì apprendere la sua delusione per il servizio offerto dalla reception che è solitamente molto apprezzato. Stiamo già indagando su cosa possa essere accaduto e faremo del nostro meglio affinchè ciò non si verifichi nuovamente in fututo.
Sono personalmente molto attenta affinchè il servizio di ricevimento sia il più efficiente e professionale possibile e la invito si da ora a tornare presto a trovarci per testare direttamente il nostro standard abituale.

Voglia ricevere i migliori saluti di tutto il nostro staff.

Rosy
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Nulla di negativo sull'hotel se non fosse che il bagno era degno di un...ospedale! la doccia aveva solo il soffione centrale,impossibile quindi per il turista massaggiarsi i polpacci stanchi con il doccino,ma altrettanto impossibile farsi un pediluvio vista l'assenza di bidet,ridotto al rubinetto flessibile da utilizzare nel wc. Insomma: triste e scomodo; indegno di un 4stelle!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Gentile Stoneangie,

Grazie per la sua recensione, siamo felici di sapere che abbia apprezzato il nostro hotel. Riguardo l'appunto sul bagno, ci dispiace che non abbia avuto quello più adatto alle sue esigenze ma, dovendo incontrare le abitudini di una clientela vasta ed internazionale, abbiamo preferito mettere a disposizione la più ampia varietà di opzioni: bagni con vasca o con doccia, con o senza bidet, con soffione grande centrale o doccino mobile a seconda delle richieste. La invito dunque a tornare a trovarci presto, esprimendo la sua preferenza al momento della prenotazione, sarà nostro immenso piacere farle trovare la camera più adatta alle sue esigenze.

Buon lavoro
Pasquale
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Sono stato all'hotel fiume i primi di settembre e devo riconoscere che la scelte e' stata veramente buona l'albergo esprime un calore che difficilmente ho ritrovato in altri miei numerosi viaggi. Il rapporto qualità / prezzo veramente ottimale. Quindi mi permetto di consigliare quest'albergo a tutti coloro che cercano veramente qualcosa in piu' a livelli di sistemazione alberghiera.
Stefano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho scelto l'Hotel Fiume per un'occasione particolare, e la struttura si è rivelata perfettamente in grado di far fronte alle mie esigenze. Un ruolo fondamentale l'ha giocato il personale addetto alla ricezione, che è venuto incontro a tutte le mie richieste, per quanto poco ortodosse e difficili da soddisfare. In particolar modo, lodo la perizia, la professionalità, la disponibilità ma soprattutto l'umanità di Simone, della reception, grazie al quale il mio soggiorno è stato perfetto. Se fosse stato presente al momento del mio check out, credo che lo avrei abbracciato.
In un momento di particolare affluenza presso la struttura, sono "riuscito" a riservarmi una camera doppia, chiedendo che fosse una delle migliori; mi è stato assegnato uno splendido appartamento con ampie finestre e un delizioso terrazzino, dal quale si godeva una vista impensabile per un albergo così centrale. L'interno era superbo, arredato in uno stile moderno particolare ma sobrio, intimo ed elegante, del tutto privo degli eccessi barocchi che appestano le camere di altre strutture. La qualità della colazione si è rivelata molto al di sopra delle mie aspettative, già alte dopo l'ottimo soggiorno goduto, ponendo l'albergo al di sopra di qualsiasi confronto con le numerose altre strutture di cui sono stato ospite.
A voler cercare il famigerato pelo nell'uovo, potrei timidamente osservare che sarebbe meglio, in un letto matrimoniale, utilizzare un materasso a due piazze, piuttosto che accostarne due da una.
Il prezzo, trattandosi di alta stagione, di una prenotazione effettuata con un preavviso di meno di dodici ore, in condizioni vicine all'overbooking, è stato assolutamente consono; c'è da dire comunque che chi scrive non aveva assolutamente intenzione di badare a spese. Si astenga perciò chi cerca una sistemazione economica.
In conclusione, un albergo che mi sento di consigliare caldamente a tutti coloro i quali cercano un'atmosfera intima, elegante e raffinata. Per una coppia, semplicemente perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel, vicino Porta Pia e a Villa Borghese, é in una zona tranquilla, ricca di ristoranti e negozi. Le camere, alcune un pó piccole, sono in stile minimal, parquet come pavimento, arredate in stile moderno, bagni ben fatti. La colazione é ricca, internazionale e segue con la frutta le stagioni. Tutte le camere inoltre sono dotate di wi-fi gratuito. Personale molto professionale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Conoscendo altri hotel della catena B&H (essendo già stati più volte al WALDORF SUITE di FIRENZE)....abbiamo prenotato una notte in quest' hotel, perchè volevamo affacciarci per una giorno a ROMA....non rimanendo per niente delusi....anzi ci è stata assegnata una camera spaziosissima....forse perchè chiedevamo di una tripla.....anche perchè ci siamo resi conto che le camere matrimoniali erano più piccole ma sempre comunque belle.....infatti la ns camera era arredata con mobilio di certo spessore, pulitissima ed ampia, inoltre aveva anche un bagno con una grande doccia a cascata.....eccezionale. Il letto con materassi e guanciali comodi....un frigo bar con una grande varietà di scelta. La colazione ottima ed abbondante in sala altrettanto ben arredata.....tutto Ottimo. Anche alla reception accoglienza Buona. Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Fiume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiume

Indirizzo: Via Brescia 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 310 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fiume 4*
Situato in Piazza Fiume, a 10 minuti a piedi da Via Veneto e dal parco di Villa Borghese, l'Hotel Fiume offre una terrazza all'ultimo piano con viste sulla città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiume. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiume Croazia
Fiume Albergo
Fiume Alberghi
Hotels Fiume
Hotel Fiume Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fiume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.