“Un'ottima sistemazione a Roma” 4 su 5 stelle

City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Due Macelli 97, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.599 di 1.267 hotel a Roma
terni
“Un'ottima sistemazione a Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ci siamo trovati bene. Hotel stile antico, in un palazzo d'epoca a poche centinaia di metri da Piazza di Spagna. Ci siamo capitati per caso, era rimasta l'ultima stanza.
Bene. Ci ritorneremo sicuramente. L'unica pecca è la colazione a buffet piuttosto scarsa, anche il posto è assai limitato. Del resto, comuinque, pulizia, educazione, comodità sono assicurati. Ottima sensazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

perugia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato per un weekend in questo hotel. la posizione è ottima perchè si trova vicino a piazza di spagna e alla fontana di trevi. ma questo rimane l'unico pregio oltre alla pulizia delle camere: infatti il prezzo secondo me è troppo elevato rispetto all'offerta, cioè..letti scomodi, colazione con poche cose confezionate e su tavoli piccolissimi in spazi ristretti, zona rumorosa, e bagno con puzza di fogna..in più l'ascensore è strettissimo quindi se si hanno troppe valigie bisogna fare più viaggi su e giù!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
trani
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel posizionato al secondo piano di palazzo signorile in pieno centro.
Posizione, pulizia e personale ottimo.
Nei pressi Dell albergo ottima osteria tipica romana "gioia mia"
La colazione buona
Abbiamo prenotato stanza quadrupla, abbastanza spaziosa comoda, pulita. L hotel e' vicinissimo sia a piazza di Spagna che alla fontana di Trevi.
Ci torneremo.
Prenotazione con Venere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo appena rientrati da un week end a Roma, durante il quale abbiamo soggiornato in quest'hotel. L'albergo è un palazzo vecchio stile, con affreschi e soffitti alti, da villa di un tempo, molto elegante. Si trova in una zona tranquilla a due passi dalla fontana di Trevi e da una ventina di minuti a piedi dalla stazione Termini. La nostra camera si trovava al terzo piano ed era molto ampia con un bagno spazioso che difficilmente si trova in un albergo. Era un pò rumorosa ma dopo aver camminato per la città eterna tutto il giorno, non abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci! L'unica pecca di quest'albergo è la sala colazioni che è molto piccola e può capitare di dover aspettare che si liberi un tavolo per poter mangiare. Andrebbe aumentato il buffet della colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sementina
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati 4 giorni all'Hotel City a Roma per il nostro 1. anniversario di nozze e siamo stati benissimo. Hotel posizionato al centro della Città vicino a Piazza di Spagna, Fontana di Trevi Via del Corso, ecc. tutto a portata di mano. L'accoglienza di tutti i dipendenti dell'Hotel veramente squisita. Pulizia e confort delle camere ottima. Noi abbiamo trascorso 4 giorni da sogno e sicuramente ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel posizionato al secondo pianno di un palazzo posto a circa 200/300 metri da Piazza di Spagna e per questo in posizione ideale per chi vuole visitare il centro; zona controllata dalle forze dell'ordine per la presenza dell'ambasciata di Spagna e per questo abbastanza sicura per rientrare tardi. Per arrivare in albergo bisogna attraversare un cortile alquanto fatiscente per poi prendere un simpatico ascensore con rifiniture in radica ed ottone. La stanza locata era dotata di mobili e suppellettili antiche con bagno discreto ma, essendo posta sulla strada, rumorosissima sia durante la notte che nel pomeriggio (le sirene delle ambulanze in transito per il vicino ospedale, ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno).
Che altro dire certamente è un discreto albergo ma chiaramente non rispondente al rapporto qualità/prezzo che, come per tutti gli alberghi di Roma, è esorbitante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

sono stata a roma 2 giorni per lavoro ed ho allogiato in questo hotel dalla posizione strategica.
comodo infatti sia per i miei impegni lavorativi che per un giretto in centro per shopping. le camere sono pulite ma un pò piccole. l'albergo si trova al 2° piano e per accedervi c'è anche un ascensore molto bello ma molto stretto. buona colazione e personale cordiale. uniche pecche: il prezzo e il fatto che la mia singola non fosse dotata di bidè.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su City Hotel

Indirizzo: Via Due Macelli 97, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.599 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Venere, Tingo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Roma Via Due Macelli
City Hotel Roma
City Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.