“Vacanze romane!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Andreotti

Hai aggiunto Hotel Andreotti ai Preferiti
Hotel Andreotti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Castelfidardo, 55, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.283 di 1.267 hotel a Roma
Cagliari, Italia
“Vacanze romane!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La posizione dell'albergo è ottimale, ad un passo da stazione Termini, dalla fermata Castro Pretorio della linea B della metropolitana ed ancora da piazza Repubblica. La hall è davvero bella e molto sontuosa, il personale è gentile e disponibile. La zona, pur essendo assolutamente centrale, è defilata dal traffico e rimane silenziosa; è presente un ristorante proprio di fronte all'albergo, che pur sembrandoci allettante non abbiamo avuto modo di visitare. La stanza è carina, pulita e silenziosa! Sono disponibili tutti i servizi compreso il wi-fi e la connessione internet per il computer portatile. La colazione è internazionale ed abbondante. Noi abbiamo soggiornato nel ponte del 1 maggio ma con una prenotazione dal sito trivago abbiamo usufruito di un prezzo davvero basso (una notte b&b 110 euro)! E' stata davvero una bella vacanza! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
conte66, Responsabile reception alle Hotel Andreotti, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Grazie della vostra recensione e delle bellissime parole ben dettagliate per descrivere
l'albergo e dintorni
Speriamo di avervi di nuovo come nostri clienti ,grazie a nome di tutto lo staff

433 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel Andreotti per due notti dopo aver acquistato un coupon promozionale. Devo dire che è stata una bella sorpresa e, data l'offerta, un buon affare visto che dovevamo andare a Roma. Accoglienza gentile alla reception.
Camera al secondo piano ampia e ben arredata, letto molto grande e lenzuola candide, televisore e frigo bar. Bagno (forse un pò piccolo e un pò da ristrutturare) pulito così come li asciugamani cambiati ogni giorno. Buono il set ospiti (sapone, bagno schiuma,...), c'è il phon. Siamo arrivati sabato pomeriggio e siamo usciti poco dopo, al nostro ritorno, dopo cena, avevano rifatto ancora la stanza lasciando caramelline per la buona notte. stanza silenziosa con affaccio su cortile interno.
Abbondante la colazione, buona scelta.
Vicino a Villa Borghese (15 min a piedi) e alla stazione. Forse un pò problematico il parcheggio in zona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
conte66, Direttore alle Hotel Andreotti, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Con piacere leggo la sua recensione,
siamo contenti che vi siate trovati bene e che tutto è stato di vostro gradimento
per rendervi piacevole il vostro soggiorno a Roma.
Sperando di essere un punto di riferimento per una prossima visita,a nome di tutto lo staff
Vi ringraziamo
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 2 al 4 marzo usufruendo del coupon Groupalia. Eravamo io , mio marito e mia figlia di 3 anni e ci siamo trovati veramente bene sia per la camera (ci è stata data una spaziosa e piena di condort) sia per l'educazione e la cortesia del personale. Un coupon l'avevo regalato a mio fratello e la fidanzata e a loro (stesso nostro peridoo) è stata data un'altra bella stanza.
Ci si può spostare facilmente a piedi per il centro e la macchina si può lasciare in un parcheggio vicino (non c'è in albergo ma è a due passi).
La colazione è abbondante e veramente buona e si soddisfano tutti i palati.
Tutti soddisfatti .
Da tornarci e da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo per la vostra recensione e siamo contenti che vi siate trovati
bene e che le camere erano di vostro gradimento.
Grazie a nome di tutto lo staff
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel insieme al mio ragazzo per due notti, usufruendo del cupon di Groupon.
L'albergo si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini, molto comodo quindi, in una strada non molto trafficata.
La camera che ci è stata data era precisa precisa per due, ma tanto per quel che dovevamo starci visto che eravamo in giro tutto il giorno andava più che bene! L'unico lato negativo è stata la moquette e la tappezzeria alle pareti, visto che sono un soggetto allergico.
La colazione l'abbiamo fatta sempre fuori dall'hotel nonostante fosse inclusa nel prezzo perchè avevamo degli amici a Roma con cui stavamo tutto il giorno.
Il bagno pulito, biancheria cambiata entrambi i giorni a parte le lenzuola.
Il personale gentile, soprattutto il signor Leonardo, con cui avremmo voluto parlare di più!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la vostra recensione,
ci dispiace se avete avuto una camera con moquette,ma abbiamo proprio per i soggetti allergici delle camere con parquette e non so se avete chiesto alla reception,ma solitamente le cambiamo se non sono gradite agli ospiti ma dipende anche dalla disponibilità...
Sperando di avervi di nuoivo come ospiti e di offrirvi una nostra prima colazione
Grazie
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo acquistato tramite groupalia il coupon per alloggiare 2notti presso l'hotel Andreotti.Si raggiunge percorrendo circa 7 minuti a piedi da Termini;all'arrivo dopo aver fatto check in la receptionist,Cristina, ci fornisce informazioni utili,come raggiungere i vari punti di interesse,ci consiglia dopo la nostra richiesta un ristorantino a Trastevere.La camera,sita al 5 piano e' moderna,arredata con eleganza con tonalità di nero bianco e grigio e dotata di ogni piccolo confort;ciabattine,accappatoio personalizzate, mini bar bollitore con the,tv a muro a led.Al rientro dopo cena, troviamo un piccolo bigliettino con scritto Buona notte in tutte le lingue...questo per sottolineare quanto il servizio sia messo in primo piano.Le altre camere sono ancora in stile barocco ma le stanno ristrutturando una dopo l'altra.Colazione continentale di media qualità.Insomma questo hotel e' un ottimo punto di partenza x visitare la città eterna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Vi ringraziamo per l'ottima descrizione dell'Albergo nella vostra recensione
siamo contenti che vi siete trovati bene e che era di vostro gradimento
Grazie a nome di tutto lo staff
Carpi
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti all'Hotel Andreotti usufruendo del coupon di Grupalia, L'hotel si trova vicino alla stazione Termini consente così di poter muoversi agevolmente in città vista la vicinanza di vari servizi, la gentilezza del personale è davvero ottima ,le camere pulite ed il buffet per la colazione è continentale include frutta fresca, dolci e affettati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la vostra recensione
siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento.
Candiolo, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stata all'Andreotti acquistando un coupon e sinceramente mi sono spaventata quando ho letto le recensioni di chi ci era già stato...è vero le camere in alcuni punti hanno il soffitto sporco e non ci si può affacciare su chissà che vista,ma la posizione è ottima a 3 minuti dalla stazione termini a piedi, il clima è molto familiare e il personale è gentile e disponibile,le camere sono pulite e a colazione c'è una scelta non vastissima ma più che sufficiente. Le brioches buone ci sono e sono in un angolo in una specie di teca,quelle a buffet sono quelle salate tedesche(per chi prima aveva scritto che non erano buone le brioches...). Molto carino il salottino comune che sembra uscito dall'Inghilterra vittoriana. L'unica pecca è il silenzio,se pensate di addormentarvi presto dubito che riusciate a farlo prima delle 11 e purtroppo i letti sono davvero scomodi:ho avuto mal di schiena per giorni pur essendo molto giovane e non troppo esigente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
leggo con piacere la vostra recensione,
mi dispiace per il letto e per il suo mal di schiena,è la prima volta che sento del problema del materasso e la ringrazio perché verificheremo il quanto,avendo dei materassi Permaflex ed è anche vero che non tutti lasciano delle recensioni e non potremmo mai sapere i nostri difetti.
Sono contento che la colazione sia stata di suo gradimento,in quanto ci teniamo molto alla nostra Prima colazione e cerchiamo di distribuire prodotti di ottima scelta.
Con la speranza di riaverla come cliente nel nostro Albergo a nome di tutto lo staff
la ringraziamo

Conosci Hotel Andreotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Andreotti

Indirizzo: Via Castelfidardo, 55, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 264 hotel romantici a Roma
N. 273 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andreotti 3*
L' Hotel Andreotti vi riserva un angolo di tranquillità nel centro di Roma.A due passi dai principali itinerari del turismo, degli affari e dello shopping, sa offrire un'ospitalità diversa, a dimensione umana. Il segreto sta forse nella dimensione contenuta e nella cura che la famiglia Mariani, proprietaria dell'Hotel , mette nella gestione quotidiana.Le camere sono tutte insonorizzate, perfettamente tranquille ed ampie, con arredi eleganti e confortevoli. Sono tutte dotate di bagno, telefono, wifi, asciugacapelli, stira pantaloni elettrico, cassaforte, aria condizionata e TV led.La prima colazione è compresa nel prezzo e consiste in un ricchissimo buffet.....un inizio di giornata veramente bene augurante con una vasta scelta di dolci artigianali, croissant, selezione di yogurt, toast, uova, frutta sciroppata e di stagione, miele e marmellate inglesi.Per un buon caffè, un cocktail o uno spuntino, il bar è aperto tutto il giorno.L'Hotel Andreotti è un punto di riferimento indispensabile per chi vuole vivere Roma in piena libertà: vicinissimo alla principale Stazione Termini, all'air terminal per l'aereoporto di Fiumicino e Ciampino, a due passi dalla commerciale Via Nazionale e ben collegato con tutti i trasporti pubblici e turistici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Venere, Priceline, Orbitz, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andreotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreotti Hotel Roma
Roma Hotel Andreotti
Hotel Andreotti Roma Recensioni
Andreotti Albergo Roma
Hotel Andreotti En Roma
Andreotti Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Andreotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.