“Soggiorno romantico” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Andreotti

Hai aggiunto Hotel Andreotti ai Preferiti
Hotel Andreotti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Castelfidardo, 55, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.283 di 1.267 hotel a Roma
Prato, Italia
“Soggiorno romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel insieme al mio ragazzo per due notti, usufruendo del cupon di Groupon.
L'albergo si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini, molto comodo quindi, in una strada non molto trafficata.
La camera che ci è stata data era precisa precisa per due, ma tanto per quel che dovevamo starci visto che eravamo in giro tutto il giorno andava più che bene! L'unico lato negativo è stata la moquette e la tappezzeria alle pareti, visto che sono un soggetto allergico.
La colazione l'abbiamo fatta sempre fuori dall'hotel nonostante fosse inclusa nel prezzo perchè avevamo degli amici a Roma con cui stavamo tutto il giorno.
Il bagno pulito, biancheria cambiata entrambi i giorni a parte le lenzuola.
Il personale gentile, soprattutto il signor Leonardo, con cui avremmo voluto parlare di più!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
conte66, Direttore alle Hotel Andreotti, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione,
ci dispiace se avete avuto una camera con moquette,ma abbiamo proprio per i soggetti allergici delle camere con parquette e non so se avete chiesto alla reception,ma solitamente le cambiamo se non sono gradite agli ospiti ma dipende anche dalla disponibilità...
Sperando di avervi di nuoivo come ospiti e di offrirvi una nostra prima colazione
Grazie

433 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo acquistato tramite groupalia il coupon per alloggiare 2notti presso l'hotel Andreotti.Si raggiunge percorrendo circa 7 minuti a piedi da Termini;all'arrivo dopo aver fatto check in la receptionist,Cristina, ci fornisce informazioni utili,come raggiungere i vari punti di interesse,ci consiglia dopo la nostra richiesta un ristorantino a Trastevere.La camera,sita al 5 piano e' moderna,arredata con eleganza con tonalità di nero bianco e grigio e dotata di ogni piccolo confort;ciabattine,accappatoio personalizzate, mini bar bollitore con the,tv a muro a led.Al rientro dopo cena, troviamo un piccolo bigliettino con scritto Buona notte in tutte le lingue...questo per sottolineare quanto il servizio sia messo in primo piano.Le altre camere sono ancora in stile barocco ma le stanno ristrutturando una dopo l'altra.Colazione continentale di media qualità.Insomma questo hotel e' un ottimo punto di partenza x visitare la città eterna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Vi ringraziamo per l'ottima descrizione dell'Albergo nella vostra recensione
siamo contenti che vi siete trovati bene e che era di vostro gradimento
Grazie a nome di tutto lo staff
Carpi
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti all'Hotel Andreotti usufruendo del coupon di Grupalia, L'hotel si trova vicino alla stazione Termini consente così di poter muoversi agevolmente in città vista la vicinanza di vari servizi, la gentilezza del personale è davvero ottima ,le camere pulite ed il buffet per la colazione è continentale include frutta fresca, dolci e affettati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la vostra recensione
siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento.
Candiolo, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stata all'Andreotti acquistando un coupon e sinceramente mi sono spaventata quando ho letto le recensioni di chi ci era già stato...è vero le camere in alcuni punti hanno il soffitto sporco e non ci si può affacciare su chissà che vista,ma la posizione è ottima a 3 minuti dalla stazione termini a piedi, il clima è molto familiare e il personale è gentile e disponibile,le camere sono pulite e a colazione c'è una scelta non vastissima ma più che sufficiente. Le brioches buone ci sono e sono in un angolo in una specie di teca,quelle a buffet sono quelle salate tedesche(per chi prima aveva scritto che non erano buone le brioches...). Molto carino il salottino comune che sembra uscito dall'Inghilterra vittoriana. L'unica pecca è il silenzio,se pensate di addormentarvi presto dubito che riusciate a farlo prima delle 11 e purtroppo i letti sono davvero scomodi:ho avuto mal di schiena per giorni pur essendo molto giovane e non troppo esigente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
leggo con piacere la vostra recensione,
mi dispiace per il letto e per il suo mal di schiena,è la prima volta che sento del problema del materasso e la ringrazio perché verificheremo il quanto,avendo dei materassi Permaflex ed è anche vero che non tutti lasciano delle recensioni e non potremmo mai sapere i nostri difetti.
Sono contento che la colazione sia stata di suo gradimento,in quanto ci teniamo molto alla nostra Prima colazione e cerchiamo di distribuire prodotti di ottima scelta.
Con la speranza di riaverla come cliente nel nostro Albergo a nome di tutto lo staff
la ringraziamo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel Andreotti. Buona posizione per chi ha bisogno di essere in zona stazione Termini. Ospite di un cliente e quindi non ho pagato e non so nemmeno quanto sia stata pagata la camera. Ospitalità buona, camera pulita, ben riscaldata ed attrezzata. La cosa che non ho gradito è stata la limitazione dell'utilizzo della tv : non era disponibile tutta la scelta di canali del digitale terrestre e se volevi vedere altro c'era da acquistare un pacchetto extra. Colazione qualitativamente nella media.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la sua recensione,
e per la segnalazione della limitazione dei canali televisivi,ma stiamo aspettando che la società che si occupa del sistema televisivo provveda a inserire nuovi canali come da noi richiesto.
grazie
forlì
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Salve. Ho soggiornato due notti all'Hotel Andreotti usufruendo del coupon di GRUPALIA per due persone due notti e prima colazione a 99 euro. Quindi ho soggiornato in una camera doppia, anche se ero da sola. Ho scelto l'hotel per vicinanza al luogo dove dovevo frequentare un convegno. Sono stata fortunata perchè pur essendo sciopero dei taxi la vicinanza alla stazione Termini non mi ha penalizzato. Il personale della reception è stato simpatico e cordialee gentile, cosa per me importantissima. La colazione a buffet era varia e di qualità discreta. Io ho preso il caffè al bar però, non quello del distributore. La camera era un po' vecchiotta, piena di moquette e tappezzeria, quindi non la consiglio alle persone allergiche.Era silenziosa. IO ho dorimito bene. La tv nuova. Internet è gratuito. Ci sono servizi pay per vew.Le tende non si chiudono benissimo, filtra un po' di luce la mattina. So che l'hotel ha ristrutturato alcune camere, che ho intravisto mentre scendevo le scale, ma io credo che a quelli del coupon, che usufruiscono dell'offerta così a buon mercato, non danno le camere migliori. La mia era pulita, a livello di biancheria , lenzuoli , sanitari, però è una camera datata.. Gli asciugamani erano sufficienti e sono stati cambiati ogni giorno. Però c'era polvere sul telefono e sui mobili (comodini, tavolo, interruttori). La doccia è vecchia e stretta, il getto scarso, il phon vecchio.Tutto il bagno è vecchiotto. Sarebbe sufficiente cambiare i frangiacqua dei rubinetti e il manico della doccia che sono pieni di calcare e già si migliorerebbe di molto la qualità. Non so perchè lascino andare così le cose quando basta così poco.Per il resto mi sono trovata bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
ho letto la sua recensione e la ringrazio anche per i consigli
e soprattutto per la manutenzione che di solito facciamo nei mesi invernali ma
proprio per questa offerta Groupon ci siamo trovati a frazionarla in vari periodi a causa del maggiore lavoro.
Tengo a precisare che non facciamo distinzione di camera per via dell'offerta,anche se abbiamo delle camere standard o superiori,ma spesso dei clienti Groupalia hanno avuto camere Superior o Suite a seconda della nostra disponibilità,a lei sarà toccata una camera standard.
Speriamo di averla la prossima volta come cliente e di offrirle una camera migliore.
A nome di tutto lo staff la ringraziamo
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

È un albergo molto carino, curato e pulito. Tutto è rifinito come se si trattasse di un 4 stelle. I particolari non sono lasciati al caso e la conduzione dell'hotel denota una buona dose di esperienza.
Il personale è molto gentile ed ogni desiderio del cliente, nel limite del possibile, viene appagato.
La posizione è buona rispetto alla Stazione Termini ma un po' decentrato rispetto alla Roma da visitare. Dico ciò perchè noi, accompagnando una persona anziana, abbiamo dovuto utilizzare ogni volta i taxi, che a Roma non sono proprio buon mercato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
conte66, Responsabile reception alle Hotel Andreotti, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Buongiorno,
la ringraziamo a nome di tutto lo staff della sua recensione,siamo contenti di aver reso positivo il suo soggiorno e speriamo di riaverla presto come nostro cliente.
Concordo pienamente con la difficoltà dei taxi in Roma che non sono a buon mercato e non facili da trovare.

Conosci Hotel Andreotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Andreotti

Indirizzo: Via Castelfidardo, 55, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 264 hotel romantici a Roma
N. 273 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andreotti 3*
L' Hotel Andreotti vi riserva un angolo di tranquillità nel centro di Roma.A due passi dai principali itinerari del turismo, degli affari e dello shopping, sa offrire un'ospitalità diversa, a dimensione umana. Il segreto sta forse nella dimensione contenuta e nella cura che la famiglia Mariani, proprietaria dell'Hotel , mette nella gestione quotidiana.Le camere sono tutte insonorizzate, perfettamente tranquille ed ampie, con arredi eleganti e confortevoli. Sono tutte dotate di bagno, telefono, wifi, asciugacapelli, stira pantaloni elettrico, cassaforte, aria condizionata e TV led.La prima colazione è compresa nel prezzo e consiste in un ricchissimo buffet.....un inizio di giornata veramente bene augurante con una vasta scelta di dolci artigianali, croissant, selezione di yogurt, toast, uova, frutta sciroppata e di stagione, miele e marmellate inglesi.Per un buon caffè, un cocktail o uno spuntino, il bar è aperto tutto il giorno.L'Hotel Andreotti è un punto di riferimento indispensabile per chi vuole vivere Roma in piena libertà: vicinissimo alla principale Stazione Termini, all'air terminal per l'aereoporto di Fiumicino e Ciampino, a due passi dalla commerciale Via Nazionale e ben collegato con tutti i trasporti pubblici e turistici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andreotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreotti Hotel Roma
Roma Hotel Andreotti
Hotel Andreotti Roma Recensioni
Andreotti Albergo Roma
Hotel Andreotti En Roma
Andreotti Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Andreotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.