“Due stelle, € 60 a notte, colazione scarsa, struttura usurata, pulizia media, no ascensore, wi-fi guasto” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pyramid

Hai aggiunto Hotel Pyramid ai Preferiti
Hotel Pyramid
2.0 su 5 Hotel   |   Via dei Magazzini Generali, 4, 00154 Roma, Italia (Testaccio)   |
Classificato al n.860 di 1.269 hotel a Roma
Pavia, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sconsiglio questo hotel.
Per un 2 stelle le aspettative sono basse: ma anche il prezzo dovrebbe essere basso!
Sessanta euro per questa struttura sono troppi.

Non c'è ascensore, tutto è molto usurato, il bagno è un ambiente "unico" quindi la doccia è a soffitto nel centro della stanza: quindi usandola si bagna dappertutto (nonostante la tendina da doccia traballante).
Il bidet non c'è: ma c'è il getto aggiunto nel WC con apposito rubinetto (abbastanza comodo).
Il wi-fi sui piani non funzionava.
La colazione è: succo d'arancia (ottimo), bevanda (caffè, cappuccino, latte: buona), cornetto vuoto (abbastanza buono), fette biscottate confezionate e marmellatine industriali. In conclusione: scarsa (visto il prezzo).

La pulizia in camera è di buon livello: il problema sono la camera, ed il resto della struttura. Molto vecchie e usurate.

Le pareti sono "di carta": si sente anche il minimo rumore, proveniente non solo dal corridoio, ma anche dalle camere adiacenti.

Il presonale è cortese, e la reception attiva 24/h

Ma in generale: per questo prezzo, a Roma si può trovare molto molto di meglio!

Consiglio sulle camere: Il più possibile vicino al piano terra: l'hotel NON ha ascensore.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Trapani, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Questo albergo è costato a me ed i miei colleghi ben 70 €/notte, in cambio dei quali ci ha offerto:
1) attività ginnica: scale da salire e scendere a piedi (anche fino al 3° piano),
2) musica gratuita: tipo hard rock metallico del locale sottostante fino alle 02:15 di ogni notte.
3) dieta: colazione con cornetto e cappuccino e BASTA (per altra roba si paga!!!!)
4) Vita francescana: con un microbagno, senza bidet, da 0,90 m x 2,75 m circa (la porta del bagno aperta a 90° andava a filo con la parete difronte), doccia senza piatto, ma direttamente sul pavimento del bagno e frigobar VUOTO (non c'era nemmeno una bottiglia di acqua)
5) Il senso della vita: l'interrutore e la presa dell'asciugacapelli presente dentro il bagno non è ERMETICA e l'interruttore differenziale è da 0,010 A. Per farmi la doccia in sicurezza ho dovuto foderarlo per bene con la cuffietta e comunque tremavo dalla paura!
6) La libertà: le porte antincendio sono fermate con una rivista piegata e ripiegata e utilizzata a mo' di cuneo.
Questo albergo avrebbe bisogno di una visita da parte delle autorità competenti per il controllo della sicurezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Molto soddisfatto! Buon prezzo, personale gentile e disponibile, wifi gratis e ottima colazione inclusa nel prezzo, che altro ci si può aspettare da un albergo a due stelle? Sinceramente non credevo di stare così bene in un hotel economico, ero un po' scettico, ma sono rimasto davvero sorpreso, se avrò l'occasione tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
HotelPyramid, Proprietario alle Hotel Pyramid, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Siamo veramente felici che sia rimasto così piacevolmente colpito dal nostro Hotel. La soddisfazione dei nostri ospiti ripaga l'impegno da noi dedicato, da quando siamo subentrati alla precedente gestione, a rendere ancora più gradevole il vostro soggiorno. La aspettiamo al più presto.
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho pernottato in questo hotel col mio ragazzo nel mese di Marzo e devo dire che mi sono trovata bene. I prezzi sono ottimi, valutando anche la posizione tattica: vicino alla metropolitana, vicino anche a piedi dal Colosseo e zona di movida a tutte le ore del giorno. L'hotel è pulito e offre colazione con cornetti, marmellate, cappuccino/tè/caffè/latte, succo e fette biscottate; si può richiedere inoltre la english breakfast con un supplemento di 6 euro. Disponibilità del packet lunch a 5euro. Personale disponibile, e simpatico che sa consigliare i posti tipici ;) Ci spiegarono che hanno appena cambiato gestione e stanno facendo del loro meglio per migliorare l'hotel a 2 stelle: wifi gratuito, box doccia work in progress e altre cose. Molto comodo anche il fatto di trovare qualcuno alla reception 24h su 24. Unica pecca: manca l'ascensore, e questo potrebbe essere un po' una scocciatura per chi ha la camera al terzo piano.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
HotelPyramid, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pyramid, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie Cristina per aver dedicato un pò del tuo tempo a scrivere questa bella recensione, significa che stiamo lavorando bene e stiamo sulla strada giusta, anche se non ho ben capito perchè il punteggio finale si ferma a 3 se sotto la tua recensione ci sono 4 pallini su tutto, è importante essere consapevoli che in un hotel a due stelle con questi prezzi non si può avere tutto, noi ci impegnamo al massimo per pulizia, gentilezza e disponibilità del personale, qualità della colazione, ecc. (tutte cose che hai apprezzato) purtroppo per l'ascensore non so se potremo fare qualcosa ........
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato per tre notti in questo albergo, mi sono trovata molto bene per quanto riguarda il prezzo e la posizione, infatti a due passi c'è la fermata della metro, la stazione ostiense ed eataly.
L'unico neo era il bagno, ma ad un prezzo così basso sfido chiunque a trovare un hotel che abbia una buona posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Grazie Elena per il tuo bel giudizio sulla nostra struttura, siamo felici che ti sia trovata bene e che tu abbia evidenziato il prezzo conveniente, come già detto in precedenza, il problema dei bagni lo stiamo affrontando e gradualmente lo risolveremo, abbiamo bisogno di un pò di tempo però, abbiamo rilevato l'albergo solo un mese fa e piano piano piano stiamo migliorando tante piccole cose, speriamo di riaverti presto nel nostro hotel.
Roma
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questa struttura lo scorso fine settimana con un collega. L'albergo è pulito e ben posizionato a 5/10 minuti a piedi dalla fermata della Metro B Piramide. La stanza che abbiamo avuto era una doppia con letti singoli dotata di balcone e sicuramente molto spaziosa, forse fin troppo dato che il bagno è uno stanzino di 1 metro quadro dove fare una doccia senza scivolare o allagarsi è un'impresa. Infine la colazione carina con tutto al suo posto. Per concludere quindi un albergo essenziale ma funzionale per appoggiarsi qualche notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Hotel. Siamo subentrati da poco alla precedente gestione. Il nostro prossimo obiettivo sarà proprio la ristrutturazione dei bagni per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più gradevole, riservandoci il tempo necessario alla realizzazione di tale progetto; siamo molto felici che abbia apprezzato le migliorie dai noi già apportate tra le quali la colazione. Saremo veramente lieti di accoglierLa nuovamente nel nostro Hotel.
Playa Conchal, Costa Rica
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Niente di eccezionale ma la vicinanza alla metro lo rende perfetto per viaggiatori zaino in spalla.l hotel è pulito,forse un pó rumoroso.
Il veri problema é il bagno,ad ogni doccia si allaga.in ogni caso é un problema superabile:)
Consigliato

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
HotelPyramid, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pyramid, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie per la tua recensione, siamo felici che tu abbia apprezzato la pulizia dell'hotel, noi riteniamo la pulizia la cosa più importante, il problema dei bagni lo stiamo affrontando e gradualmente lo risolveremo, anche se fortunatamente, come tu stesso dici è un problema superabile, con qualche accortezza, per la rumorosità non abbiamo ben capito a cosa ti riferissi, se al rumore proveniente dalle strade purtroppo non possiamo fare molto ma questo è dovuto al fatto che l'Hotel è in una zona molto frequentata dagli amanti della vita notturna per la concentrazione di locali alla moda, il nostro impegno quotidiano è proprio mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo e ti ringraziamo ancora per aver messo in evidenza proprio questo particolare.

Conosci Hotel Pyramid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pyramid

Indirizzo: Via dei Magazzini Generali, 4, 00154 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Testaccio , Ostiense
Bar/Lounge
Classificato al n.860 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Pyramid 2*
L'Hotel Pyramid Roma é un economico albergo a 2 stelle del centro di Roma, posto vicino la Piramide Cestia e capace di offrire un ambiente accogliente, sicuro e pulito, e ottimamente collegato con il resto della cittá dalla Metropolitana. Per verificare subito la disponibilitá delle camere e le tariffe di questo economico albergo a 2 stelle di Roma, collegatevi con il nostro Sistema di Prenotazioni Online - le tariffe variano a secondo della stagione e della disponibilità delle stanze; ma, se prima di riservare, volete dare un'occhiata alle nostre camere, guardate le foto del Pyramid. Location Posizione Centrale Vicino alla nostra struttura si trova la fermata della Metro -B "Piramide", grazie alla quale é possibile raggiungere in poche fermate alcuni dei monumenti piú noti della cittá eterna. Il Colosseo ed i Fori Romani si trovano a sole due fermante di distanza, il Circo Massimo addirittura ad una, mentre, per raggiungere Piazza di Spagna (7 fermate) e la basilica di San Pietro (10 fermate), bisogna prima arrivare alla Stazione Termini (4 fermate) e poi cambiare per prendere la Linea -A. Per gli amanti della vita notturna, bastano solo 20 minuti a piedi per raggiungere i locali notturni e le birrerie di Trastevere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pyramid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pyramid Roma
Hotel Pyramide Vienna
Pyramid Hotel Rome
Hotel Piramide Praga
Abc Pyramid
Pyramid Residence
Pyramid Alberghi
Hotel Pyramide Praga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pyramid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.