“La location già vale piu' delle 2 stelle!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Primavera ai Preferiti
Hotel Primavera
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza San Pantaleo, 3, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.526 di 1.263 hotel a Roma
“La location già vale piu' delle 2 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Causa lavori in corso a casa, ho prenotato in questo albergo a 2 stelle nel cuore della città. Dopo aver prenotato, ho letto alcune recensioni e quasi cambiavo idea ma, alla fine, mi piaceva troppo la posizione e ho deciso di pernottare. Scelta indovinatissima, posto accogliente e pulito. Il ragazzo alla reception è stato davvero disponibile. Colazione piu' che soddisfacente. Ci ritornerei e lo consiglierei soprattutto per la posizione strategica e per la cortesia. Per essere un 2 stelle e avendo visto ben altri prezzi in zona, è una ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo

Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

La stanza era sporca e soprattutto il bagno aveva segni evidenti del precedente utilizzatore. La colazione assolutamente da dimenticare niente yogurt, niente frutta fette biscottate e biscotti "vecchi" succo d'arancia imbevibile servizio lento (non a buffet) anche nel più economico discount si trovano prodotti migliori di quelli che ci hanno propinato (se il problema è quello di risparmiare sulle colazioni) un vero peccato perchè la posizione è strepitosa ma forse è proprio per questo, tanto la gente ci va lo stesso (ma poi non ci torna!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Hotel-Primavera-Roma, Direttore alle Hotel Primavera, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2013
Gentile Cliente,
L'Hotel Primavera controlla periodicamente le recensioni inserite dagli ospiti e risponde solo a quelle nelle quali ci sono delle inesattezze, cercando di imparare dagli errori eventualmente commessi, sempre nei limiti della nostra categoria.
Ci scusiamo per l'accaduto e prendiamo atto del fatto che probabilmente qualcosa non ha funzionato.
Tuttavia devo rispondere ad alcune affermazioni.
L'Hotel Primavera è una struttura particolare, gestita a livello famigliare, e inserita in un contesto condominiale.
I nostri punti di forza sono la gentilezza dello staff, la posizione dell'albergo e il rapporto qualità prezzo, ma non per questo si deve intendere dalla sua recensione che il resto per noi non conti.
Infatti abbiamo moltissimi clienti che sono già stati da noi più volte e si sono sempre trovati bene.
Turisti che amano Roma e il nostro piccolo Hotel.
La pulizia generale e la biancheria viene gestita in sede, e annualmente controllata e sostituita.
Il servizio generale va migliorando periodicamente.
Durante la prima colazione ciò che viene offerto alla nostra clientela non è comprato al discount, come da Lei scritto.
Il fatto di lamentarsi va bene, ma scrivere cattiverie non è sopportabile, per una famiglia che vive di questo lavoro e che da 3 generazione gestisce l'azienda.
I prodotti vengono inviati da ditte specializzate nel settore.
Le ditte sono state selezionate per darvi la miglior qualità che un 2 stelle può dare.
Il servizio colazione incide per solo 5 euro a persona sul costo della camera ed è assolutamente adeguato al servizio reso, senza fini di lucro, anche se come dice Lei non è al buffet, ma al tavolo.
Scusandoci nuovamente per l'accaduto La saluto.
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

L'Hotel è in una posizione eccellente. E' possibile visitare la gran parte dei siti turistici a piedi. L'ambiente è familiare e il personale cordiale. La camera avuta era pulita e il servizio offerto era buono nel complesso, considerando che l'hotel è un 2 stelle. La colazione è semplice ma sufficiente. Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consiglio vivamente questo hotel e ringrazio i proprietari per l'ospitalità. Rivolgetevi a Michele per ogni necessità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

L'albergo, situato in un'ottima posizione, dispone di modeste camere. La pulizia è comunque buona nel complesso. Il personale invece non è stato propriamente gentile, soprattutto nella disponibilità a risolverci un piccolo problema. Nel complesso è sufficiente il servizio prestato (abbiamo pagato €. 90 a notte).

• piaciuto di più — L'ubicazione dell'hotel
  • piaciuto di meno — Il personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2006

Un hotel molto bello e pulito, con camere grandi e un buon servizio. Lo consiglio a tutti coloro che non vogliono alloggiare in un hotel 4 o 5 stelle. Un grazie particolare a Flavio!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
birmingham UK
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2006

Volevamo regalare un viaggio a Roma a mia figlia e al suo compagno. Poiché ero stato al Primavera un paio d’anni fa, ho pensato di prenotare una camera in quest’hotel. Anche a loro è piaciuto molto e per le stesse ragioni: le camere, anche se semplici, sono perfettamente pulite e sono dotate di TV satellitare; la doccia multigetto è fantastica; il gestore/proprietario e il personale sono molto cordiali e disponibili. Ma la cosa migliore è la posizione: l’hotel è a due passi da Piazza Navona, vicino alla maggior parte delle attrazioni turistiche, quindi non c’è bisogno di spostarsi con i mezzi pubblici. Le recensioni negative che ho letto mi hanno sorpreso molto. Andate a stare in quest’hotel, è delizioso. Non aspettatevi di trovare un hotel di lusso, è solo un 2 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Indirizzo: Piazza San Pantaleo, 3, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.526 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Primavera 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Roma
Hotel Primavera Ischia
Primavera Alberghi Roma
Primavera Residences
Primavera Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primavera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.