“qualità e prezzo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
“qualità e prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Gelateria nel pieno centro!!!Varietà dei gusti che ti mettono in difficoltà perchè vorresti assaggiarli tutti (sono oltre 100).La qualità si sente ! I sapori sono veri e la consistenza è eccellente!I gusti di frutta sono per me i migliori(sono sorbetti), ma anche le creme sono speciali.Il personale è molto gentile, fin troppo da far assaggiare spesso i gusti quando non si è decisi. e provate cannella, liquirizia, zenzero , cioccolato puro Manjari 100%...
Ci sono stato diverse volte e devo dire che sono stato servito sempre nello stesso modo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Il gelato piu buono di Roma!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene qui e il gelato artigianale cosi buono e difficile da trovare!! ;)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“gelato a palline...”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

in questa gelateria dal gelato a palline, piccolissime e carissime c'e' un miscuglio di sapori che non c'entrano niente l'uno con l'altro, il gelato e' di bassa qualita' ed il servizio scadente, da non consigliare

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Il Gelato Centro Storico, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gent.mo Mario, siamo davvero rammaricati dal Suo giudizio negativo riguardante addirittura diversi fattori che per molti invece costituiscono ciascuno e nell'insieme i punti di forza de Il Gelato. Ci sentiamo dunque legittimati di contestare punto per punto la Sua opinione, nonostante già le recensioni precedenti lo facciano da sole. 1) il gelato servito "a palline" è una tradizione tuttora presente in molte località italiane e lo era tempo fa anche nella Capitale e, invece di limitare la quantità servita da Lei lamentata, garantisce al cliente una quantità minima per cui viene pagato il prezzo stabilito il quale 2) se lei frequenta le gelaterie artigianali di Roma, è assolutamente più' basso e lo è solo per ragioni di marketing tenendo conto della fase di lancio del negozio mantenendo comunque 3) l'altissima qualità data da ingredienti naturali e dalla scelta di purissime materie prime e non di basi preparate, contenenti aromi ed artifici, dando appunto la possibilità di 4) ampia scelta e, oltre ai gusti classici, creatività (se ci fossero in commercio basi pronte per il gelato al gorgonzola, al sedano, sesamo nero, ricotta cointreau e scorza d'arancio, oltre venti tipi di diverse qualità di cioccolato ecc, tutti offrirebbero gli stessi gusti nostri) che il nostro preparatissimo staff 5) cerca di consigliare, offrendo anche degli assaggi guidando nella scelta e negli accostamenti i nostri clienti che dopo una prima visita si affezionano non solo a Il Gelato ma anche alle chiacchiere e ai sorrisi delle persone che ci lavorano. La prego, torni a trovarci gentile Mario. Cordiali saluti.
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho scoperto questa gelateria per caso passeggiando in centro una domenica di inzio giugno e devo dire che è davvero buona! sono originario della costiera sorrentina e di dolci e gelati me ne intendo, e oltre la scelta pressochè infinita che questa gelateria offre, la qualità è eccelsa!
ci sono dei gusti che non avrei mai pensato di trovare! gli addetti sono gentilissimi e mi hanno invitato a provare il loro aperitigelato, da come mi hanno spiegato è un aperitivo fatto abbinando i classici sapori salati al gelato, sicuramente da provare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il gran maestro Claudio Torcè”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Le gelaterie a roma con il nome "il gelato" hanno in comune un dato: il gelato fatto con ingredienti oltreche rigorosamente naturali e di primissima scelta viene preparato da un vero esperto che pur essendo schivo di natura ha però deciso da alcuni anni di giocare in prima persona nel mondo delle gelaterie.
la conseguenza è stata che tutti quelli che hanno la fortuna di provare il gelato di Claudio Torcè inevitabilmente ci tornano: è una questione di sapienti accoppiamenti, di ardite intuizioni che portano i vari gusti di gelati (ne esistono circa un centinaio) sia dolci che salati a livelli di eccelsa bontà.
Peccato che causa il diffondersi del marchio in franchising non è quasi più possibile incontrare di persona il maestro Torcè e discutere con lui di gusti e retrogusti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Gelato Centro Storico hanno visto anche

Conosci Il Gelato Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Gelato Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.