“Accogliebza e gentilezza e'il loro motto” 4 su 5 stelle

Cucina: barbecue
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Accogliebza e gentilezza e'il loro motto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Usufruendo di un coupon siamo stati accolti con estrema gentilezza dal proprietario che ci ha introdotti al locale, quindi dopo averci fatto accomodare abbiamo ricevuto un tris di bruschette di medio livello, per poi ricevere piuttosto celermente un chilo di fiorentina in due ben cotta anche se non di eccelsa qualita', mentre la cicoria ripassata era eccellente. La sbriciolata e' nella media. Una volta finito ci hanno chiesto la mail per informarci delle iniziative del locale e ci hanno congedati con stretta di mano.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Non ne vale la pena!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

il locale è ampio e accogliente , il servizio buono, ma il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare. Abbiamo ordinato un antipasto, due costate, dolci e una bottiglia di vino pagando 100 euro. Sinceramente abbiamo il sospetto che abbiano spacciato una bistecca per costata facendoci pagare più di quello che valeva e se era costata non era un granchè.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Roma
“Ottima pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Premettendo che non sono mai andata a mangiare all'interno di questo ristorante ma ogni domenica da parecchi mesi per cena ordino qui la pizza a portar via,non so dare giudizi sulla cortesia dei camerieri e sul tempo in cui arrivano le portate ordinate al tavolo ma il locale è carino e ben curato,durante il weekend la gente cè,ma non essendo mai pieno (forse anche perchè situato in una via piuttosto anonima) non cè la confusione di alcuni caotici ristoranti e la pizza è ottima (io personalmente prendo sempre una margherita,ma mi è capitato di assaggiare la rossa,la boscaiola,cicoria e salsiccia e pizza con verdure grigliate),i fritti invece sono nella media !Non so dare un parere su altri piatti ma consiglio di provarlo sicuramente se volete mangiare una buona pizza tonda!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il locale è ampio e accogliente. Il servizio veloce e cortese.
Il coupon prevedeva un ricchissimo antipasto di salumi e formaggi: tre tipi diversi di salame, speck, prosciutto, mozzarella, mortadella, due tipi diversi di formaggio, formaggio caldo avvolto nello speck, formaggio arrostito.
Il secondo consisteva di patate al forno e due spiedoni di carne di manzo, maiale e salsiccia. Un po’ bruciacchiato in alcuni punti, ma saporito e la carne tenera.
Ottimi i dolci: torta di mele calda con pinoli e uva passa, sfogliata con crema di zabaione e torta calda al cioccolato.
Nel complesso, una buona cena!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Toroseduto hanno visto anche

Conosci Toroseduto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Toroseduto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.