“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Per essere un ristorante con la formula all you can eat (al costo fisso di 20€ a cena escluse bevande e 10€ a pranzo), immaginavo qualcosa molto più in stile "cinese" o comunque "mensa", invece devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta sia per la qualità, per l'ampia scelta, la pulizia e soprattutto il locale davvero bello e spazioso da non farti trovare accalcato ad altre persone, anzi arredato con gusto e senza dover sentire il vicino di tavolo, proprio quello con la voce più alta!
Carina l'della della cottura al wok dei cibi crudi che scegli da solo al bancone, consiglio gli gnocchi di riso con verdure e pollo e se piace il piccante, si può chiedere questa variante davvero gustosa. C'è poi una bellissima veranda esterna (ancora chiusa vista la stagione non ancora adatta) che rispetta lo stesso criterio del non essere "ammucchiati" l'un sull'altro.
Personale cordiale in particolare Kevin e Koko, simpatici, giovanissimi e cortesi camerieri in sala.
Da consigliare per un frugale pranzo o una cena informale e soprattutto quando si è indecisi su cosa mangiare! Infatti si può variare dalla cucina italiana a base di pesce (che puoi scegliere anche da cuocere alla griglia davanti i tuoi occhi), l'alternativa di sushi e sashimi o la classica cucina cinese.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 54% consiglia
Miami Beach, Florida
“Prima esperienza assolutamente positiva...speriamo duri!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Locale decisamente carino e arredato con gusto, elegante e discreto.Ha un grande parcheggio interno e il locale è molto spazioso. Il cibo è davvero molto buono e di qualità......mi è capitato di notare i cuochi aprire una busta di pasta BARILLA quindi la qualità dei prodotti c'è sicuramente ( ho visto anche altre marche.....cucinano a vista ) il sushi è molto buono e la varietà della cucina è davvero enorme......ci sono anche alcune pietanza italiane come il pollo e la patine, svariate insalate e pesce crudo da poter farsi cucinare dal vivo.ottimi anche i dolci......il menu no limits è davvero conveniente, 10 euro a pranzo e 20 la sera........che dire assolutamente consigliato e....speriamo duri questa convenienza anche rispetto alla qualità dei prodotti e del cibo.
ps: le bevande in lattina sono un po care ( 3 euro) ma d'altronde è giustificato se si pensa che si puo mangiare davvero tanto

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ve lo consiglio assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

A pranzo 10 euro a cena 20 euro in formula all you can eat si mangia davvero bene e tanto dall'antipasto al gelato.
i bambini non pagano mi sembra fino a 8 anni e poi 5 euro.il locale è elegante hanno anche una bellissima terrazza all'aperto e ci sono le giostrine per i bambini.vi consiglio di prenotare altrimenti rischiate di rimanere in piedi per tanto tempo.
ci sono stata 3 volte ed abbiamo mangiato benissimo ottime le grigliate di pesce,i gamberi fritti le crocchette di patate e i litches!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“da provare se veramente affamati”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata oggi a pranzo in questo locale assieme alla mia famiglia. loro gia erano stati ad un pranzo e volevano assolutamente che anche io provassi il posto. Premetto che non amo molto i locali all you can eat ma questo pingusto è molto carino. Ho una alimentazione ipocalorica e non mi paice mangiare cose buonine, se devo fare uno sgarro preferisco farlo con cose molto buone quindi gia ero partita con l'idea di mangiare poco e quello che c'era di dietetico. Ho preso un piatto alla piastra di gamberi e calamari. I gamberetti sono piccoli ma ne puoi prendere quanti ne vuoi e quindi questo compensa la quantità di polpa che mangi. i calamari anche questi piccoli ma discorso come sopra. Ho poi preso i polipetti ed i peperoni al wok cotti molto bene in una salsina non proprio light. Il salmone crudo al sushi bar buono ed una pallina di gelato al limone per pulirmi la bocca. Sono rimasta soddisfatta perchè con 10€ di pranzo ho mangiato cose light che mi sono piaciute. Ma se non si ha la mia stessa restrizione il locale offre veramente tanto: un bancone di solo fritti (olive ascolane, fritti cinesi, verdure fritte, gamberi fritti), pasta cinese e non (lasagne, riso alla cantonese, vermicelli e spaghetti di soia), un banco di verdure da fare al wok e alla piastra, pesce, pollo, un banco di insalata, caprese, verdura cotta. infine un banco di soli dolci come tiramisu, budino di cioccolata e gelato a volontà. C'erano persone piazzate di fronte al gelato che mangiavno in piedi senza ritegno. Se si va con l'idea di mangiare tanto tanto tanto si mangia roba buona spendendo nulla (10 € a pranzo tutta la settimana e 20€ a cena)
Inoltre il locale è davvero bello: 500 coperti con ragazzi che ti seguono sempre e ti servono a 360°...da provare assolutamente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“da provare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Premetto che sono stata in Giappone, che adoro il sushi e la cucina asiatica. Questo ristorante offre l'opportunità di assaggiare molti piatti di questa cucina senza spendere troppo, anzi! Il locale è grandissimo, molto curato ed ha un bel giardino, conto infatti di andarci in una bella giornata e mangiare all'aperto.
Il buffet è molto ricco, è possibile scegliere il pesce crudo, ad es. calamari e mazzancolle e farseli grigliare al momento. Lo stesso vale anche per alcuni primi piatti (rigorosamente ITALIANI) puoi farti fare al momento. Inoltre c'è il kaiten sushi, quei bei piattini di suhi o sashimi che ruotano sul nastro...Insomma un ristorante che offre un'ottima cucina fusion, italo-sino-giapponese! Ah dimenticavo, il prezzo è di 10 EURO a pranzo e 20 a cena. I prezzi delle bibite, non incluse, è comunque molto contenuto. :-)

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pingusto hanno visto anche

Conosci Pingusto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pingusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.