“ottimo ma non ti sazia” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Lazio
“ottimo ma non ti sazia”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

la qualità del pesce è straordinaria. io e la mia ragazza siamo andati lì con un coupon ma ben presto ci siamo resi conto che le porzioni erano per tutti i clienti molto scarne. Oltre al menù previsto dal nostro coupon abbiamo ordinato un soutè misto che contava in tutto 10 cozze e 10 vongole! da me in campania una porzione del genere nei ristoranti di pesce la si considera un assaggino della casa. Tuttavia ci troviamo a Roma e quindi magari le porzioni sono giustificate.Atmosfera piacevole, locale pulito e il cameriere è stato gentilissimo e simpatico: ci ha offerto il vino della casa di qualità più che accettabile!in media si spende per primo, secondo ,contorno e dolce più coperto 35 euro!e un ragazzo giovine e atletico come me aveva ancora fame!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Qualità, qualità, qualità, QUALITA'!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ottimo ristorante, arredato a puntino, atmosfera calda e accogliente, ottimo per cene di coppia ma anche per un gruppo di amici. Pesce di prima qualità, fresco e cucinato alla perfezione, le porzioni degli antipasti dei primi e dei secondi sono sazianti, i dolci tutti fatti in casa e tutti molto buoni. L'opinione generale mia e dei miei commensali è: sui pasti 10 e lode al cuoco! Al padrone un bel 10 e lode per l'accoglienza e la premura nel far sentire a casa i clienti, al ristorante in generale un bel 10 e lode! Essendo un gruppo di amici abbiamo preso un pò di tutto e abbiamo assaggiato, tutti, la maggior parte delle pietanze, tutte ottime, ma in particolare i miei piatti preferiti sono stati: risotto alla crema di scampi e orata al forno con patate e per dolce il tiramisù, gli antipasti invece erano tutti buonissimi e freschissimi ma confesso il mio debole per il soutè di cozze. Consiglio il ristorante vivamente anche perchè la qualità del cibo è superiore al prezzo del conto!! Complimenti al Proprietario!

• Visitato a Marzo 2012
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Piacevole serata in famiglia, scoprendo questo piccolo locale accogliente, con atmosfera quasi casalinga, ottima cucina di pesce. Ingredienti freschi; fantasiosi abbinamenti negli antipasti; piccole le porzioni, ma numerose le portate. Squisiti i primi di pesce, abbiamo assagiato risotto alla crema di scampi e alla pescatora (ricco di pesce e riso ben al dente). Come secondi, la scelta è stata una variopinta grigliata con ottimo salmone freschissimo, spigola, calamari e mazzancolle. Per finire croccanti ciambelline della casa offerte con limoncello e caffè. Prezzo modico e non da poco ...ricevuta fiscale. Consiglio a tutti!

• Visitato a Maggio 2012
roma
“Sorpresa sotto casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Come succede spesso quando si sceglie un posto per una cena non ci si guarda mai intorno! Invece stavolta abbiamo deciso di fare un giro di ricognizione a piedi intorno a casa e abbiamo deciso di entrare in questo piccolo ristorante! Mai sorpresa fu così gradita! Atmosfera tranquilla, pochi tavoli, locale accogliente. Abbiamo optato per il pesce. Porzioni, soprattutto del primo, non da abbuffata, ma tutto squisito (il proprietario ci ha offerto un assaggio di risotto buonissimo!) . Frittura di calamari. Tiramisù fatto da loro. Alla fine arriva il conto e scopriamo prezzi finalmente onesti e soprattutto con la ricevuta!! Abbiamo già pensato di tornarci con qualche amico! Consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Ottima cucina e posto accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Dopo una bella passeggiata per i parchi dell'Appia ho proposto a mia moglie di mangiare fuori visto che ormai era tardino. Abbiamo visto questo ristorantino e siamo entrati. Il posto ci ha fatto subito una bella impressione: accogliente, curato e soprattutto PULITO! Abbiamo mangiato, su consiglio del cuoco, a base di pesce. Antipasti buonissimi e freschi; per primo abbiamo preso dei ravioli con radicchio, gamberi e gorgonzola e un risottone alla crema di scampi; per secondo un'orata al forno con patate, capperi e olive (Ottima!). Per dolce, rigorosamente della casa, tiramisù. Il tutto con un buon vino consigliato da loro.
Al momento del conto (e qui viene il bello) pensavo arrivasse la scoppola invece abbiamo speso poco più di una cenetta al pub... mangiando tutto pesce! Stando a Roma e uscendo poco non so quando ci tornerò ma di sicuro la prossima uscita sarà per andare in questo ristorante... ho ancora tante cose da assaggiare :)
Lo consiglio sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Capperi hanno visto anche

Conosci Capperi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Capperi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.