Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Peggio di cosi'....” 1 su 5 stelle
Recensione di Airport Palace Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Airport Palace Hotel ai Preferiti
Airport Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Romagnoli 165, 00121 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1.184 di 1.269 hotel a Roma
melcity
Contributore livello
9 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Peggio di cosi'....”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho accidentalmente soggiornato in questo hotel in decadenza a causa di Alitalia che, a causa della disorganizzazione in merito a cui non rimane piu' nulla da dire, ci ha fatto perdere la coincidenza per Venezia.
Pessimo trattamento, pessima colazione, stanze mediocri.
Delle 4 stelle affisse almeno 3 dovrebbero essere eliminate.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

149 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    1
    18
    32
    97
Vedi recensioni su
26
31
16
36
Riassunto punteggio
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

"ospite" Alitalia a causa di una mancata coicidenza IL PEGGIORE albergo in cui sono mai stato. L'igene è una parola sconosciuta. Arrivato nella camera sono andato nel bagno, (scusate se divento disgustoso) la tavoletta era ricoperta di peli e croste gialognole!!!(Mai visto neanche nella peggiore toilette ferroviaria). Il letto era probabilmente pieno di cimici o peggio e ho continuato a grattarmi fino a quando sono arrivato a casa e ho potuto lavarmi!!! Non ho parole Alitalia FAI SCHIFO!!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Francisco, California
Contributore livello
264 recensioni
128 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 71 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Sono stato ospitato in questo hotel da Alitalia a seguito della cancellazione di un volo. Le quattro stelle che vanta sono del tutto immeritate. La camera era da pensione a due stelle, la pulizia carente. Mediocre il bagno. Minimi i servizi accessori offerti e inadeguato il ristorante (attenuante: l'ora, era tarda notte).
Sbrigativo il personale della reception - alla fine l'unico servizio del quale sono stato soddisfatto è stato il trasferimento in navetta per l'aeroporto.
Il giudizio complessivo è negativo: non è certo un quattro stelle - ne merita al massimo due.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2008

Camera nella media, con un grande letto, piccolo televisore, finestra con vista sulle scale interne del palazzo.
Euro 140,00 a notte in doppia assolutamente spese male.
Non hanno parcheggio privato, bisogna cercarsi da soli il posto (se c'è) in un parcheggio pubblico antistante l'Hotel (io ho dovuto aspettare un pò finchè non si liberasse un posto).
Colazione varia ma con tutto il cibo di pessima qualità, croissant vecchi di 1 giorno, succo di frutta dal dispenser che sembrava acqua, cappuccino da macchina automatica, inqualificabile!

ma il peggio lo abbiamo avuto con la navetta:
la partenza per l'aeroporto solo 10 minuti in ritardo.
il ritorno hanno saltato almeno 1 corsa (ce ne sarebbe 1 ogni mezz'ora).
io ero al meeting point 3 minuti prima della partenza, ma non è arrivato lo shuttle, ho chiamato l'hotel e mi hanno detto che forse era già partito, magari i nostri orologi non erano sincrozzati.
Poi un signore anche lui aspettando mi ha detto che era lì da mezz'ora ma non era venuto alcun bus.
quindi abbiamo aspettato la corsa successiva.
all'hotel ho chiest del direttore ma non c'era, il caporicevimento contraddicendo quanto mi era stato precedentemente detto per telefono (che lo shuttle era partito in orario) mi ha detto che il servizio non dipende da loro, che forse il bus era stato portato in manutenzione in quell'orario, ma comunque, come scritto in un cartello, "loro non sono responsabili degli orari del servizio".

sconsiglio vivamente questo hotel

  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
USA
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Le camere erano terribili, molto sporche. Dopo averle viste, eravamo tentati di passare la notte all’aeroporto. Siccome la TV non funzionava, abbiamo passato il tempo giocando con gli scarafaggi in corridoio (non sto scherzando!). Per caso ci siamo fermati al piano sbagliato: ci sembrava di essere capitati in una casa di cura per malattie mentali. Questo è il peggior hotel in cui sia mai stato. Ho alloggiato in alcuni hotel di Paesi in via di sviluppo ed erano senza dubbio migliori di questo. Se Alitalia vi propone di pernottare qui, rifiutate.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italy
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ero in viaggio per un’altra destinazione, ma il volo da Fiumicino è stato ritardato, così ho perso la coincidenza. Il pernottamento era a carico della compagnia aerea, l’Alitalia. Quest’hotel non è assolutamente un 4 stelle. La camera era minuscola, praticamente non c'era nemmeno lo spazio per poggiare la mia valigia. Il letto era corto e stretto, ci entravo a malapena, per una persona alta più di 1 metro e 75 sarebbe stato un problema. La TV non funzionava. La moquette era logora. L’area circostante era piuttosto squallida. C’erano alcuni lati positivi: L’aeroporto di Fiumicino è a soli 15 minuti da lì e l’hotel mette a disposizione un servizio navetta gratuito. Le lenzuola e gli asciugamani erano puliti e di qualità. Il bagno era grande ed era stato rimesso a nuovo da poco. Se avete un volo che parte di mattina presto e riuscite ad avere la camera a prezzo scontato, allora forse vale la pena venire a stare in quest’hotel.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roma
A 1.1 km
Hotel La Scaletta
Hotel La Scaletta
N. 1 di 7 a Lido di Ostia
4.0 su 5 stelle 257 recensioni
A 6.3 km
Hilton Rome Airport Hotel
A 5.1 km
Euro House Rome Airport
Euro House Rome Airport
N. 14 di 22 a Fiumicino
3.5 su 5 stelle 212 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 5.4 km
Comfort Hotel Roma Airport Fiumicino
A 5.8 km
Seccy Hotel
Seccy Hotel
N. 3 di 22 a Fiumicino
4.5 su 5 stelle 498 recensioni
A 5.1 km
BEST WESTERN Hotel Rome Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Airport Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Palace Hotel

Indirizzo: Via dei Romagnoli 165, 00121 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 353 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Palace Hotel 4*
Numero di camere: 275
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Airport Palace Hotel Roma
Roma Airport Palace Hotel
Airport Palace Rome
Hotel Airport Palace

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Airport Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.