“Come sentirsi a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Remo

Hai aggiunto Hotel San Remo ai Preferiti
Hotel San Remo
3.0 su 5 Hotel   |   Via D'Azeglio Massimo 36, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.715 di 1.263 hotel a Roma
Cosenza, Italia
“Come sentirsi a casa”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi reco spesso a Roma per lavoro e svago e trovo questa struttura essenziale, comoda e con un buon rapporto qualità/prezzo. Personale competente, ottima accoglienza e professionalità di tutto lo staff. Posizione invidiabile trovandosi a pochi passi dalla stazione Termini e dai mezzi di trasporto. Colazione semplice ma in linea con le aspettative e soprattutto la cosa più bella è come ho scritto nel testo "sentirsi a casa propria" una prerogativa importante che fa pensare di ritornare a soggiornarvi di sicuro. Lo consiglierei vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Amministratore2013, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Remo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Antocos ,
A nome di tutto lo staff Le porgiamo i nostri ringraziamenti , non soltanto per l'apprezzamento espresso nella Sua recensione , quanto per aver percepito e manifestato quello che per noi è uno degli obiettivi principali nel nostro lavoro : rendere il cliente il centro delle nostre attenzioni e farlo sentire a Suo agio come se fosse a casa propria .
Fiduciosi di riaverLa presto nostro ospite , con l'occasione Le inviamo i nostri auguri per l'avvicinarsi delle feste natalizie .

• Coreano per primo
Amantea, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione dell'hotel, vicinissimo a Termini e nonostante la zona, il quartiere è abbastanza tranquillo..
ho trovato la camera spaziosa e luminosa, soprattutto Hotel pulito!
Receptionist competenti e simpatici!
Buona la colazione, e trovo adorabili i bronzi all'ingresso!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Amministratore2013, Addetto al ricevimento alle Hotel San Remo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Marta,
la ringraziamo per aver recensito l' Hotel San Remo Roma. Siamo contenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura abbia soddisfatto le sue aspettative. La professionalità e la competenza dello Staff, la qualità della colazione e la pulizia delle camere sono dei nostri punti forti.
Torni a trovarci presto.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff.

2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posizione della struttura invidiabile, accoglienza accettabile, camera spaziosa,ma il giorno dopo hanno solo rifatto il letto, colazione abbondante,e rimpiazzo immediato dei prodotti, ma di scarsa qualità, nota positiva abbiamo potuto lasciare i bagagli fino al pomeriggio, non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile stellina13m,
la ringraziamo per averci dedicato un po' del suo tempo e per le considerazione sulla struttura,
ne trarremo certamente spunto per migliorare il soggiorno dei nostri futuri ospiti ed anche il suo se volesse essere di nuovo nostra ospite.
Cordialmente.

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione, attaccato alla stazione Termini, da dove partono le principali metro e autobus per girare Roma. La stanza era pulita e molto grande. Il prezzo onesto, contando anche la zona! Solo una nota negativa: pessima colazione, niente di buono!!! Infatti se pur compresa abbiamo preferito farla fuori. Positiva la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile dome1990,
grazie per gli apprezzamenti che ha scritto ed anche per le note meno positive,
ogni suggerimento è per noi importante.
Nel salutarla ci auguriamo di averla nuovamente ospite nella nostra
struttura,
coordialmente.

Naples, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stato per un viaggio di lavoro a fine settembre, la posizione è ottima, personale molto gentile e disponibile, camere pulite. Peccato che ogni notte ci sia un rumore assordante dovuto ai camion della nettezza urbana che passino a raccogliere l'immondizia lasciata proprio di fronte l'hotel (non nei secchi appositi, ma per terra sul marciapiede). Tutte e 4 le notti sono passati alle 00:15 e alle 5:30 del mattino. Impossibile dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Luigi M,
siamo lieti che abbia apprezzato la struttura e la disponibilità del personale.
Ci rincresce per il rumore dei camion della nettezza urbana, purtroppo quella che lei solleva è una questione che sfugge al nostro
controllo, e che riguarda in generale l'intera area.
Grazie comunque per il tempo che ci ha dedicato.

Cordialmente

2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

L'albergo è in zona stazione termini dunque comodo per chi arriva in treno e chi si dece spostare in metro (A e B sono infatti nella stazione metro Termini).
L'albergo si presenta elegante ma una volta entrati nella camera...forte odore di umido e il bagno era in pessimo stato con la vasca scrostata e alcune plafoniere rotte.Il letto nonostante avessi letto altri recensori poco soddisfatti,era comodo.
Al mattino la colazione era abbondante ma non tra le migliori provate fino ad oggi...
Staff cortese.
Credo che a parità di prezzo a Roma si trovi qualcosa di meglio,dunque non credo soggiornerò più qui ne mi sento di raccomandarlo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Ottima Solo la posizione centrale a pochi passi dalla stazione di Roma termini, e il prezzo. Sufficiente la colazione. Staff all'arrivo scortese e svogliato. Ho dovuto pagare tutto subito senza nemmeno poter salire nella stanza. Una cosa del genere non mi è mai capitato, nemmeno nelle pensioni. Letto scomodissimo. Un materasso duro che mi ha fatto fare una nottataccia. Camera piccola e finestra che affacciava su un palazzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Remo

Indirizzo: Via D'Azeglio Massimo 36, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.715 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Remo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Remo Roma
San Remo Hotel Roma
Roma Hotel San Remo
San Remo Hotel Rome
Hotel San Remo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Remo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.