“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.220 di 1.267 hotel a Roma
Vigolzone, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Questo hotel è una gradevole sorpresa. Gli hotel di questa catena sono molto diversi uno dall'altro, si passa da strutture ottime a pessime, questo in particolare va collocato nella fascai alta. La camera è pulita, i mobili semplici ad essenziali ma ben tenuti. Il bagno è confortevole e pulito. La posizione non è centralissima ma è possibile raggiungere porta venezia col bus n°84 la cui fermata non è lontana. Il personale è cortese e (cosa che non mi era mai capitata prima) alla richiesta di una mappa della città, l'addetta alla reception mi ha anche consegnato una bellissima guida Geo-Mondadori (quelle corredate dei disegni dei monumenti, delle piante delle chiese ecc...) a titolo gratuito! Ho particolarmente apprezzato la cosa, consiglio senz'altro questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

945 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
campania
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

il primo impatto non è stato positivo, essendo chiuso l'ingresso principale per lavori, per cui io e mia moglie siamo entrati per scale in discesa alla reception. E' questo è stato l'unico neo insignificante. Per il resto, tutto perfetto, dalla gentilezza del personale alla stanza molto curata nella pulizia e di grandi dimensioni. La nostra stanza aveva inoltre una splendida terrazza sui tetti di Roma. Per concludere apro il frigorifero e le bottiglie di minerale (anche se solo due) sono offerte dalla direzione. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho pernottato 2 notti presso questo Mercure ad inizio marzo. Che dire... tutto positivo! La pulizia è molto accurata, le stanze confortevoli, i letti comodissimi! In camera è presente sky non a pagamento! La posizione è ottima perchè a breve distanza c'è la fermata dell'autobus (l'88) che porta in centro (Piazza del Popolo). Il personale dell'albergo è gentile e disponibile.
Quindi un'ottima permanenza! Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vorrei complimentarmi con la direzione per la gentilezza riscontrata durante il mio ultimo soggiorno. A seguito di una mia garbata rimostranza sul disagio riscontrato a seguito dei lavori attualmente in corso nella hall dell'albergo, la direzione inaspettatamente mi ha omaggiato della prima colazione. Questo gesto e' sicuramente un esempio di autentica ospitalità, professionalita,ma soprattutto di attenzione e fidelizzazione della clientela. Spesso soggiorno in questo albergo e continuerò a farlo. Complimenti ! Dario Migliardi

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Mercure Roma Corso Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Roma Corso Trieste

Indirizzo: Via Gradisca 29, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 116 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 149 hotel per famiglie a Roma
N. 167 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Roma Corso Trieste 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Venere, ACCOR, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma Corso Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Roma Corso Trieste Hotel Rome
Mercure Hotel Rome
Accor Roma Corso Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Roma Corso Trieste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.