“Bello, confortevole, grande cortesia e in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di The Church Palace

Hai aggiunto The Church Palace ai Preferiti
The Church Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia 481, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Palazzo Carpegna)   |
Classificato al n.637 di 1.263 hotel a Roma
Campania
“Bello, confortevole, grande cortesia e in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stato alla Domus per un congresso. La struttura è bella e confortevole, ottimale per un congresso, ma anche un riferimento perfetto per alloggiare in occasione di un soggiorno romano.
La colazione è ricchissima, ogni palato viene soddisfatto. Buono anche pranzo e cena.
La posizione, poco distante dalla fermata metro Cornelia, ma anche sulla via Aurelia raggiungibile in auto, piuttosto che in bus, è ideale per spostarsi per il centro, poi c'è un grande parco che isola la struttura dal rumore del traffico e consente anche di passeggiare all'aria aperta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Canosa Sannita, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato alla "Domus Mariae Palazzo Carpegna" in occasione di un convegno, ritornandovi dopo diverso tempo dalla mia ultima sosta - l'albergo, infatti, è nato all'interno della "Domus Mariae", una delle storiche sedi dell'Azione Cattolica Italiana, ancora oggi presente e operante in questo luogo e nella vicina "Domus Pacis". Il livello delle camere e dei servizi per congressi è notevole; ottima la ristorazione, cordiale e molto disponibile il personale. Il luogo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e consente di visitare con facilità alcune delle attrattive maggiori di Roma... o anche semplicemente di godere dello splendido parco che circonda la villa, creando un'oasi di tranquillità nel cuore caotico dell'Aurelia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
francesca_brocchi, Responsabile relazioni con la clientela alle The Church Palace, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentilissimo CarmineMiccoli,
La ringraziamo sinceramente per le Sue belle e sentite parole sulla qualità del soggiorno vissuto nel nostro Hotel e per essere stato così minuzioso nel raccontare la sua positiva esperienza.
Ci auguriamo di poterla riavere ospite molto presto nella nostra struttura.

Molto cordialmente,
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Eccellente soluzione per Roma, facile da raggiungere da GRA uscita Aurelia, Metro fermata Cornelia. Ambiente in stile, con marmi ed ampie aree comuni, ampi spazi esterni con facilità di parcheggio anche Bus. Immerso nel verde, con cinguettii e silenzio, pur centrale e facile da raggiungere. Personale giovane disponibile ed accogliente con professionalità e simpatia, meritano un plauso Tina e Lucia della portineria e la ragazza del bar. Belle camere, nuove e pulite, con acqua calda subito in uso a qualsiasi ora, wi fi gratis, bagni nuovi e biancheria soffice. Ottima qualità del sonno. Colazione con ampia scelta dolce/salato e buoni cappuccini, buono anche il ristorante. Bellissimo ed attrezzatissimo Centro Congressi attrezzatissimo con ampia capacità di parcheggio, la migliore soluzione per Roma. Consigliabile a gruppi, famiglie e meeting/incontri, siamo stati con la famiglia ed amici, torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ciao, ho soggiornato al Domus Marie, albergo pulito e personale disponibile. L'albergo si trova in una struttura imponente e ben collegato al centro città.
Inoltre è circordando da un parco ed è situato in una zona silenziosa.
Per chi dovesse soggiornare per qualche giorno a Roma, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza al Domus Mariae Palazzo Carpegna dal 24 al 27 marzo. Ubicato a 5 minuti dalla fermata metro di Cornelia, offre un parcheggio gratuito per i clienti (raro a Roma) e un servizio di ottima qualità. Personale gentile e disponibile fin dal momento dell'arrivo. Camera matrimoniale al primo piano con bagno interno con doccia molto pulito, cassaforte tv e frigobar. Servizio di pulizia della camera impeccabile con cambio biancheria a scelta ogni giorno o ogni 3. Colazione nel complesso buona con ampia scelta. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
UDINE
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso 4 notti presso questa struttura tra Natale e Capodanno. Il prezzo era ottimo, la location anche (vicino alla fermata della metropolitana) molto comodo per arrivarci in auto. E' circondato da un parco secolare, la struttura è quella di un vecchio collegio (come se ne vedono nei film d'epoca), la colazione super abbondante e varia. Wi fi area gratuito al piano terra. Noi eravamo in 4, i bimbi hanno dormito sul divano letto che si trova all'ingresso dotato comunque di tavolino e TV LCD; noi nella camera matrimoniale dotata anche questa di TV LCD. Una location sicuramente da proporre ad amici e per future nuove visite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
francesca_brocchi, Responsabile relazioni con la clientela alle The Church Palace, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissima Lonca70,
La ringrazio sinceramente per le Sue belle e sentite parole sulla qualità del soggiorno vissuto nel ns. hotel.

È un vero piacere apprendere che ha potuto godere di un bel soggiorno a Roma, con tutti i confort che la ns. struttura Le ha potuto offrire.

I nostri sforzi nel mantenere alta la qualità per tutti i nostri Ospiti ci ripaga spesso e ne siamo davvero orgogliosi.

Mi auguro di poterla riavere Ospite nella nostra struttura romana molto presto,

cordiali saluti,
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

palazzo storico, molto bello, stanze un pò troppo piccole ma pulite e moderne.
Colazione ricca, ampia scelta tra dolce e salato. In pochi minuti a piedi si raggiunge la metro che in 15/20 minuti porta in centro. Abbiamo scelto questo hotel per il buon compromesso tra vicinanza al centro e il prezzo economico. In più l'hotel offre il parcheggio (esterno) gratuito, elemento da non sottovalutare in una città come Roma!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
francesca_brocchi, Responsabile relazioni con la clientela alle The Church Palace, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentilissima Iori6419,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno al Domus Mariae Palazzo Carpegna.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
Francesca Brocchi

Conosci The Church Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Church Palace

Indirizzo: Via Aurelia 481, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Palazzo Carpegna)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 243 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — The Church Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Church Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Mariae Roma
Domus Mariae Palazzo Carpegna Hotel Roma
Hotel Roma Domus Mariae
The Church Palace Roma
Domus Mariae Palazzo Carpegna Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di The Church Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.