“Un ottimo 4 stelle appena fuori dal centro di Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di The Church Palace

Hai aggiunto The Church Palace ai Preferiti
The Church Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia 481, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Palazzo Carpegna)   |
Classificato al n.638 di 1.263 hotel a Roma
Padova, Italia
“Un ottimo 4 stelle appena fuori dal centro di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza al Domus Mariae Palazzo Carpegna dal 24 al 27 marzo. Ubicato a 5 minuti dalla fermata metro di Cornelia, offre un parcheggio gratuito per i clienti (raro a Roma) e un servizio di ottima qualità. Personale gentile e disponibile fin dal momento dell'arrivo. Camera matrimoniale al primo piano con bagno interno con doccia molto pulito, cassaforte tv e frigobar. Servizio di pulizia della camera impeccabile con cambio biancheria a scelta ogni giorno o ogni 3. Colazione nel complesso buona con ampia scelta. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Greco per primo
UDINE
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso 4 notti presso questa struttura tra Natale e Capodanno. Il prezzo era ottimo, la location anche (vicino alla fermata della metropolitana) molto comodo per arrivarci in auto. E' circondato da un parco secolare, la struttura è quella di un vecchio collegio (come se ne vedono nei film d'epoca), la colazione super abbondante e varia. Wi fi area gratuito al piano terra. Noi eravamo in 4, i bimbi hanno dormito sul divano letto che si trova all'ingresso dotato comunque di tavolino e TV LCD; noi nella camera matrimoniale dotata anche questa di TV LCD. Una location sicuramente da proporre ad amici e per future nuove visite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
francesca_brocchi, Responsabile relazioni con la clientela alle The Church Palace, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissima Lonca70,
La ringrazio sinceramente per le Sue belle e sentite parole sulla qualità del soggiorno vissuto nel ns. hotel.

È un vero piacere apprendere che ha potuto godere di un bel soggiorno a Roma, con tutti i confort che la ns. struttura Le ha potuto offrire.

I nostri sforzi nel mantenere alta la qualità per tutti i nostri Ospiti ci ripaga spesso e ne siamo davvero orgogliosi.

Mi auguro di poterla riavere Ospite nella nostra struttura romana molto presto,

cordiali saluti,
Francesca Brocchi
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

palazzo storico, molto bello, stanze un pò troppo piccole ma pulite e moderne.
Colazione ricca, ampia scelta tra dolce e salato. In pochi minuti a piedi si raggiunge la metro che in 15/20 minuti porta in centro. Abbiamo scelto questo hotel per il buon compromesso tra vicinanza al centro e il prezzo economico. In più l'hotel offre il parcheggio (esterno) gratuito, elemento da non sottovalutare in una città come Roma!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
francesca_brocchi, Responsabile relazioni con la clientela alle The Church Palace, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentilissima Iori6419,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno al Domus Mariae Palazzo Carpegna.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
Francesca Brocchi
Honolulu, Hawaii, United States
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

ho pernottato qui per un concorso all'Ergife, devo dire che sono stata proprio bene: a 5 minuti a piedi dalla metro cornelia che collega tutto il centro (con poche fermate ero a piazza di Spagna, Fontana di Trevi, san Pietro). La camera che ho avuto era molto luminosa, pulita e gli spazi erano ben organizzati (adoro le porte a scrigno!). Anche la colazione era abbondante e genuina. Ma la cosa fondamentale (per me) è che si trovava a 10 minuti a piedi dall'Ergife, dove dovevo sostenere il concorso... poi, ho scoperto che in una delle stanze ha soggiornato Angelo Roncalli, nei giorni precedenti al conclave che lo eleggerà Papa Giovanni XXIII: hai visto mai? ha portato bene a lui facendolo diventare Pontefice, portasse bene anche a chi soggiorna per i concorsi???? ;)))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci The Church Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Church Palace

Indirizzo: Via Aurelia 481, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Palazzo Carpegna)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 243 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — The Church Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Church Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Mariae Roma
Domus Mariae Palazzo Carpegna Hotel Roma
Hotel Roma Domus Mariae
The Church Palace Roma
Domus Mariae Palazzo Carpegna Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di The Church Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.