“Buon punto per brevi soggiorni” 4 su 5 stelle

Argentina Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 47, 00184 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.631 di 1.269 hotel a Roma
Bari, Italia
“Buon punto per brevi soggiorni”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Di passaggio da Roma abbiamo soggiornato in questo albergo. Molto vicino alla stazione Termini, un pò agusto l'ascensore ma è comunque un palazzo vecchio. Le camere sono state ristrutturate di recente anche se un pò piccoline. La colazione essenziale ma per brevi soggiorni è un ottima soluzione sopratutto per il tempo che poi effettivamente si sta in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Piccolo Hotel situato al quarto piano di un palazzo antico vicino alla stazione termini. Pulizia e cortesia ottimi. Ci ritornerei. Colazione e wifi buoni. Doccia ben funzionante.Lo consiglio senza dubbio.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato per affari
Florence, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Soggiornare in questo albergo è consigliato per chi cerca una soluzione vicina alla stazione Termini e che consenta di muoversi a piedi nella zona centrale di Roma, con un buon rapporto qualità prezzo.
Va detto subito che l'albergo si trova al 4° piano di un edificio e quindi l'ingresso avviene come in un'abitazione civile, attraverso un androne e un ascensore, cosa che potrebbe rappresentare una brutta sorpresa per chi non vi fosse preparato...entrare nella hall di un albergo direttamente dalla strada è sicuramente un'altra cosa e dà un diverso senso di accoglienza che qui manca un po'.
E' vero d'altronde che le camere sono moderne e pulite, con mobilia e sanitari del bagno nuovi, molto funzionali e silenziose anche se, almeno la quadrupla a noi assegnata (letto matrimoniale + due lettini, molto spaziosa) con un brutto affaccio sul cortile interno. Le chiavi delle camere sono di tipo classico, avremmo apprezzato di più la soluzione a scheda, considerando anche che viene utilizzata una scheda per l'accensione delle luci all'interno.
E' un peccato che la sala adibita alla colazione sia veramente angusta e si debba attendere un bel po' per accedere ad un tavolo (sono insufficienti rispetto al numero di ospiti per mancanza di spazio) o ci si rassegni a consumare la colazione in piedi. Probabilmente questo spazio andrebbe meglio razionalizzato, cosa sicuramente difficile ma forse non impossibile.
Nel complesso una soluziona da prendere in considerazione, nella consapevolezza di ciò che si troverà.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
treviso
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015

Sono ritornato in questo hotel dove mi ero trovato sufficientemente bene, ma mi è stata assegnata una delle nuove camere al piano superiore. Il restauro è recente e ben fatto, la camera è pulita, ma è veramente minuscola, con il letto addossato alla parete. Solita colazione piuttosto scadente e personale che il mattino non saluta neppure, sono troppo impegnati a chiacchierare fra di loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato il 19 per una notte , prenotando un'offerta su booking quindi abbiamo anche avuto un ottimo prezzo
. L'albergo si trova in posizione strategica di fianco alla stazione Termini a circa 150 mt , comodo anche per chi come noi arriva in macchina
L''albergo offre un servizio di garage che provvede a ritirare l'auto di fronte all'hotel e alla successiva riconsegna con 25 euro al giorno ( pagato stessa cifra dalle 12 alle 18 del giorno successivo).
Le camere sono arredate in modo moderno sobrio il bagno nuovo con un soffione potente della doccia !!
Ottima la pulizia.
La colazione si fa nella saletta di 5 tavolini che si trova fra la piccola reception e il corridoio delle camere. Colazione non superba ma piu' che soddisfacente.
Personale veramente cortese e disponibile.

Quindi anche se si trova al 4° piano di un palazzo dove ci sono altri hotel , consiglio senza alcun dubbio questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Valli del Pasubio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Ciao,ho soggiornato per 3 giorni in questo piccolo hotel. A dir la verità,quando mi son presentato all'entrata ho preso paura. Un corridoio lungo,poi,oltre le scale tipiche da palazzoni,un'ascensore antico,ma alla fine simpatico e sopratutto "funzionante". Ho alloggiato con la mia famiglia in una camera da 4 persone,ben pulita calda ed accogliente. Sono stato contento del personale,che mi ha anche consigliato dove andare a mangiare e i percorsi da fare per vedere Roma in breve tempo ma sopratutto i luoghi più belli. Se dovessi tornare a Roma,ci tornerei volentieri lì,perchè è vicinissimo alla stazione Termini,e anche situato in un posto veramente strategico che c'è tutto attorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel.. è piccolo, intimo, situato in un palazzo con ascensore antico e piccolo ma caratteristico.. La mia esperienza è stata del tutto positiva, in quanto la camera era ben pulita e profumatissima, molto spaziosa, comoda e bella esteticamente.. L'aria condizionata funzionava perfettamente e la vista era carina in quanto affacciava sui bellissimi palazzi romani accanto alla stazione.. Il personale era gentile e infatti ci hanno consigliato addirittura un bel percorso turistico attraverso Roma.. La posizione è davvero strategica in quanto è situazto a 100 metri dalla stazione Roma-Termini.. Comodissimo e bello, ci tornerei sicuramente. Unica pecca la colazione: non molto buona ma accettabile per il prezzo davvero conveniente!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Max Hotel
Hotel Andreina
Hotel Andreina
N. 358 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 127 recensioni

Conosci Argentina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentina Hotel

Indirizzo: Via Cavour 47, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.631 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Argentina Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argentina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Argentina Milano Marittima
Hotel Princess
Argentina Hotel Roma
Roma Argentina Hotel
Argentina Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Argentina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.