“B&B Alba Romana: una favola!” 5 su 5 stelle

Via Di Val Tellina, 59, 00151 Roma, Italia (Gianicolense)   |
Classificato al n.623 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna
“B&B Alba Romana: una favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Che Roma fosse la città piu' bella del mondo nessuno ne aveva dubbi ma che il soggiorno a Roma fosse una favola chi poteva aspettarselo!
Grazie Roberto e Marco per la gentilezza, la serenità, l'accoglienza, che ci avete dimostrato in ogni momento. Grazie per gli innumerevoli consigli avuti così da per poter visitare la capitale in pochi giorni.
La struttura è curata in ogni particolare, camera e bagno spaziosi, puliti, la colazione completa per ogni esigenza. Quando tornerò a Roma la prossima volta con tutta la mia famiglia di certo potremo rivederci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Marco C, Responsabile relazioni con la clientela alle Alba Romana B&B, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Cara Rossana, è stato un vero piacere ospitare la vostra numerosa famiglia! I nostri complimenti per il comportamento perfetto tenuto dai vostri bambini. Vi ringraziamo calorosamente per i giudizi positivi sulla nostra accoglienza e sul soggiorno.
Un ringraziamento particolare per la bellissima e gradita recensione scritta "a mano" dai genitori di Sandro.
I vostri bellissimi commenti sono la nostra "benzina" per cercare di migliorare sempre di più Alba Romana.
Vi aspettiamo con grande piacere per la prossima vostra vacanza a Roma.
Marco e Roberto

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo avuto l'onore di innaugurare questo nuovissimo b&b e possiamo solo dire che è semplicemente FANTASTICO!
Non manca davvero nulla, camera confortevolissima, un bagno eccezionale e una colazione superba.
Grazie al titolare e a suo figlio per l'ottima accoglienza in questa struttura molto curata, spero vivamente di poter essere ancora un vostro cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Marco C, Proprietario alle Alba Romana B&B, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
L'onore di ospitare una splendida famiglia è tutto nostro! Siamo felici di aver soddisfatto ogni vostra aspettativa. Il nostro slogan/obbiettivo resta sempre lo stesso:

Il Vostro benessere è la nostra più grande soddisfazione!

Vi ringraziamo sinceramente delle bellissime parole che ci avete regalato e speriamo di avervi ancora al più presto nostri Ospiti per una splendida e rilassante vacanza Romana...

La vostra positiva recensione, che è la prima della nostra nuovissima struttura rappresenta il regalo più grande che potevate farci e ci spinge a migliorare i nostri servizi sempre di più.

Un saluto affettuoso al Sig. Remo, alla sua Signora e alla vostra Federica.

Marco e Roberto/ Alba Romana

Conosci Alba Romana B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Romana B&B

Indirizzo: Via Di Val Tellina, 59, 00151 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.623 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
L'Alba Romana B&B, situato in una zona di Roma tranquilla, ben collegata e con accesso diretto al Colosseo, offre la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura e camere con bagno interno.Le sistemazioni sono arredate ognuna in modo diverso dall'altra con eleganti mobili in legno e tutte dispongono di aria condizionata, TV LED satellitare da 32'' e cassetta di sicurezza per computer portatili.Nella sala ristorazione del Romana B&B viene servita una colazione tipicamente italiana, che comprende dolci e croissant freschi, accompagnati da cappuccino o succo di frutta.L'Alba Romana B&B dista 2 km dalla stazione ferroviaria di Trastevere, mentre gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino distano rispettivamente 15 e 30 minuti in auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Romana B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Romana B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Alba Romana B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.