“Un b&b d'eccellenza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.609 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Bologna, Italia
“Un b&b d'eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo avuto l'onore di innaugurare questo nuovissimo b&b e possiamo solo dire che è semplicemente FANTASTICO!
Non manca davvero nulla, camera confortevolissima, un bagno eccezionale e una colazione superba.
Grazie al titolare e a suo figlio per l'ottima accoglienza in questa struttura molto curata, spero vivamente di poter essere ancora un vostro cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Marco C, Proprietario alle Alba Romana B&B, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
L'onore di ospitare una splendida famiglia è tutto nostro! Siamo felici di aver soddisfatto ogni vostra aspettativa. Il nostro slogan/obbiettivo resta sempre lo stesso:

Il Vostro benessere è la nostra più grande soddisfazione!

Vi ringraziamo sinceramente delle bellissime parole che ci avete regalato e speriamo di avervi ancora al più presto nostri Ospiti per una splendida e rilassante vacanza Romana...

La vostra positiva recensione, che è la prima della nostra nuovissima struttura rappresenta il regalo più grande che potevate farci e ci spinge a migliorare i nostri servizi sempre di più.

Un saluto affettuoso al Sig. Remo, alla sua Signora e alla vostra Federica.

Marco e Roberto/ Alba Romana

Conosci Alba Romana B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Romana B&B

Indirizzo: Via Di Val Tellina, 59, 00151 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.609 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
L'Alba Romana B&B, situato in una zona di Roma tranquilla, ben collegata e con accesso diretto al Colosseo, offre la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura e camere con bagno interno.Le sistemazioni sono arredate ognuna in modo diverso dall'altra con eleganti mobili in legno e tutte dispongono di aria condizionata, TV LED satellitare da 32'' e cassetta di sicurezza per computer portatili.Nella sala ristorazione del Romana B&B viene servita una colazione tipicamente italiana, che comprende dolci e croissant freschi, accompagnati da cappuccino o succo di frutta.L'Alba Romana B&B dista 2 km dalla stazione ferroviaria di Trastevere, mentre gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino distano rispettivamente 15 e 30 minuti in auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Romana B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Romana B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Alba Romana B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.