“Ottima posizione, tutto molto concept, silenziosissimo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.365 di 1.267 hotel a Roma
Bari, Italia
“Ottima posizione, tutto molto concept, silenziosissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

In via dell'Orso, tipica viuzza della Roma storica che sfocia sul lungotevere (vantaggio importante per chi viaggia anche in auto e può quindi agevolmente trovare parcheggio sul viale), in un crocevia di palazzi storici (per esempio il magnifico Altemps), ambasciate (Portogallo) e monumenti storici (es. la Statua di Pasquino), il Relais Orso offre un'ospitalità un po' fuori dal comune rispetto agli standard romani. La struttura sembra nuovissima e rivela una non comune cura del design. E' tutto molto concept. La mia stanza era piuttosto piccola (quindi direi bene per un soggiorno-single, molto breve e non d'estate) ma molto silenziosa. Letto confortevole e di buone dimensioni. Davvero molto bella la doccia. La colazione per ora è offerta in un bar vicinissimo (e non nel roof garden, come potrebbe indurre a pensare il sito). Sfruttando le offerte on line si soggiorna a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo relais per festeggiare il mio compleanno con il mio ragazzo.
Posizione ottima, a pochi passi da piazza Navona e da piazza di Spagna!! Il personale??..Unici.. ci hanno indirizzati verso i locali, i ristoranti e i negozi meno turistici della zona..hanno in pratica partecipato a rendere la nostra vacanza unica. Torneremo, ma soprattutto consiglieremo la struttura ad amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È in una posizione ottima, vicino piazza Navona, e molti ristoranti e bar carini; anche la via ha un certo fascino. Nell'insieme anche la ristrutturazione e l'arredamento non sono male. Il dato estremamente negativo è stato il letto; era una sorta di divano letto cigolante e scomodo: sembrava di dormire in campeggio. Le camere sono abbastanza rumorose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Relais Orso in occasione del ponte del 1° maggio.
La location è meravigliosa e comodissima: nelle immediate vicinanze della stupenda Piazza Navona, il relais è comodo ai servzi (bus) e a pochi passi dai monumenti di maggiore interesse.
Il personale è gentilissimo e a disposizione 24 ore su 24 (il portiere è presente anche di notte) per qualsiasi informazione.
Le stanze sono super confortevoli e pulitissime.
Bellissimo lo stile del relais, molto curato nei dettagli.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, che a Roma non è cosa di poco conto!
Unica piccola pecca, se proprio dobbiamo trovarne una, la colazione della mattina... Il relais infatti è aperto solo da 2 mesi e la sala ristorante non è ancora pronta ... (inconveniente comunque rimediato con una convenzione con il bar accanto).

Che dire ... torneremo di sicuro!!
Massimiliano ed Eleonora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato per tre notti nel relai orso.
Personale gentilissimo e disponibile (grazie Nicole!!!). La struttura e' un sogno.. Camere bellissime e nuove! La posizione e' comodissima, a pochi metri da piazza navona. Unico inconveniente e' stato l ascensore ancora in fase di installazione ma per noi non e' stato un problema.. Le colazioni ci sono state offerte nel bar di piazza navona.. Anche li persone gentili e disponibili. Lo consigliamo a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Relais Orso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Orso

Indirizzo: Via Dell'Orso, 88, 88 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 290 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Jetsetter, Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Orso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Orso Roma

Se siete i proprietari o gestori di Relais Orso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.