“vecchiotto ma ottimo rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel Santa Costanza
4.0 su 5 Hotel   |   Viale XXI Aprile 4, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.541 di 1.269 hotel a Roma
Catania, Italia
“vecchiotto ma ottimo rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Vi abbiamo soggiornato per 4 notti durante un viaggio di piacere. Al check-in sono molto fiscali nell'orario,ma molto veloci nelle operazioni.
Gli arredamenti andrebbero rimodernati,ma nel complesso la struttura è ben tenuta.
La pulizia è nella media e la colazione è tipica ,niente di eccezionale. WI-FI gratuito
Ottimo il prezzo in relazione all'ubicazione,consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

In una città come Roma con i prezzi impazziti, questo hotel rimane con un rapporto prezzo qualità ancora onesto. Il costo non è elevato, ma certo le camere sono piuttosto vecchiotte. Si trova tra via Nomentana e viale XXI aprile, quindi ha la metro B abbastanza vicina ed è comodo anche per chi viene in auto (c'è un garage a pagamento, ma in giro cercando un po' il parcheggio si trova). Colazione accettabile senza particolari picchi, personale discretamente cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Vi ho soggiornato per 10 giorni per motivi lavorativi. Il personale è stato molto gentile. La procedura di check-in velocissima. La pulizia delle camere è nella media, i servizi igienici più che decenti. La colazione abbondante. La postazione è abbastanza tranquilla e comodamnte collegata. Anche se fuori vi è un continuo flusso di auto l'albergo è acusticamente isolato. Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e mio marito con figlioletta al seguito abbiamo scelto questo albergo per la vicinanza ad alcuni parenti, ma in relatà è stato molto comodo anche per la vicinanza ai mezzi con cui in poco si raggiunge il centro. La linea 60 è poco sotto l'albergo e porta in pienpo centro, la metro (fermata Bologna) è poco distante e porta anch'essa in centro. La camera l'ho trovata pulita, un po' datato il bagno (mettete i miscelatori al lavandino e alla vasca!), la colazione è negli standard romani....cappuccino e caffè della macchinetta, cosa per me incomprensibile! parcheggio a pagamento a € 15 al giorno (la metà che in centro), personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelvetrano, Sicilia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Evitatelo....specie d'inverno. Ho dormito il 27 Dicembre 2011 stanze vecchie e piccole, sanitari vecchi, appena entrata nella doccia mi è rimasto il sifone in mano, con mio marito abbiamo patito il freddo il riscaldamento nelle camere non funziona. Siamo rientrati da un concerto alle 02:00 fuori c'era 1° e dentro la stanza la temperatura non era molto più alta ho chiamato per reclamare è salito in stanza quello della reception e mi ha detto che non poteva farci niente e che era quello il riscaldamento e alla mia osservazione "fa freddo non funziona" mi ha risposto "vabè esce un pò di caldo" alchè allibita chiedo almeno una coperta in più e mi risponde alle 2 di notte? impossibile è troppo tardi" praticamente mi ha detto muori di freddo non posso farci nulla.... tradotto non abbiamo dormito per il freddo. Colazione molto povera cornetti freddi.....Non so se d'estate il climatizzatore funziona ma d'inverno il freddo è stato davvero allucinante. Tra l'altro non si può parcheggiare, l'hotel non ha un parcheggio privato e davanti quando c'è è tutto a pagamento quindi la mattina dovete avere il pensiero di scendere entro le 08:00 per mettere il bigliettino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Allora, da dove cominciare:
-io avevo bisogno di una camera con tre letti ma invece di aggiungere un altro letto hanno aggiunto una poltrona Che si stende del tutto scomoda.
-le camere sono assai strette non c'è nemmeno il posto per camminare.
-I letti li fanno malissimo ergo devo rifarli io ogni Volta Che devo dormire.
-la colazione è molto scarsa non è fornita.
-poi il cameriere non è perspicace,porta continuamente piatti ma rimangono sempre vuoti xk ci sono pochissime brioches al mattino. IN POCHE PAROLE QUELLE TRE STELLE NON SE LE MERITA AFFATTO………

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Hotel in una ottima posizione a roma vicino metro, rapporto qualità prezzo alto: la struttura è abastanza datata, ma le camere sono pulite ed ordinate, l'ambiente è fastoso, ordinato.
Uniche pecche: la colazione molto approssimativa, (il succo di frutta era fatto con un concentrato di arancia chimico), la stanza matrimoniale era piccolina e i cuscini bassi!..

In definitiva, un 3 stelle economico e molto onesto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Hotel Panama Garden
Hotel Panama Garden
N. 371 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Santa Costanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Costanza

Indirizzo: Viale XXI Aprile 4, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 224 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Costanza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Costanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Costanza Roma
Santa Costanza Roma
Santa Costanza Hotel
Hotel s Costanza Roma
Santa Costanza Albergo Roma
Santa Costanza Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Costanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.