“Agghiacciante” 1 su 5 stelle

Classificato al n.827 di 1.269 hotel a Roma
Bologna
“Agghiacciante”
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Chi ha dato 4 stelle a sto posto andrebbe arrestato! Camere orrende, non c'è la tv in camera ma in una specie di salottino. Piastrelle agghiaccianti al pavimento che sembrano quelle del terrazzo di un palazzo fatiscente! Da evitare accuratamente, davvero! Sarà mia premura andarmene. Per chi viaggia per lavoro da evitare! Per non parlare degli 80€ a notte che non sono assolutamente giustificabili!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in passato e lo avevamo trovato nn all'altezza di un 4 stelle invece ora con stupore lo abbiamo trovato molto migliorato a partire dalla gentilezza e dalla professionalita del personale,all'ottima prima colazione ben assortita e con prodotti di prima qualita sino ad arrivare alla pulizia della camera in poche parole Un buon albergo ora all'altezza delle sue 4 stelle!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel molto comodo per raggiungere velocemente la zona EUR o il Ministero della Salute.
Camere spaziose e pulite, personale disponbile ma non sicuramente all'altezza di un 4 stelle.
Colazione molto stile mensa...e qualità della colazione medio bassa.
Nel rapporto qualità prezzo sicuramente ci sta...forse 3 stelle però sono più azzeccate...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho scelto quest'hotel perché vicino al Palalottomatica, il quale si raggiunge velocemente però con la macchina.L'hotel è servito dai mezzi e si può anche arrivare in centro ma si impiega abbastanza.La struttura è ben curata e le camere sono degli appartamenti dove troviamo: soggiorno, corridoio con zona cottura, ampia camera, anti-bagno e bagno.Le stanze sono davvero confortevoli e dotate di tutto, il personale è molto cortese, non mi ha soddisfatto molto la colazione molto industriale e sulla pulizia del bagno rivedrei qualcosina, comunque nel complesso tutto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il giudizio su questa struttura è positivo. Camera pulita e molto grande, personale disponibile anche se non qualificato...Colazione buona. Comodo il parcheggio sotterraneo custodito, anche se la fermata della metro più vicina (Laurentina) non è raggiungibile a piedi.
In sintesi, l'hotel è promosso, anche se non è assolutamente un 4 stelle...gli interni non sono rinnovati...corridoi, ascensori...tutto lasciato un pò andare...gli arredamenti della stanza spartani...ma pulizia eccellente.Catalogarlo tra i 3 stelle sarebbe più appropriato.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo...consigliato per vaggi di lavoro/viaggiatori automuniti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho soggiornato una volta presso questo hotel e posso confermare che l ho trovato di medio livello sia nel prezzo che nella qualità. la camera quadrupla era abbastanza ampia con un arredamento semplice ma spartano. Lo staff era gentile ma con poca professionalità. lacolazione era buona e abbondante e con un parcheggio ampio e gratuito. . pessima la locazione p erchè si trova fuori Roma e la zona è degradata .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato già diverse volte presso questa struttura e l'ho sempre trovata di buon livello e soprattutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Va subito precisato che l'albergo si trova in zona Eur, a circa una decina di chilometri dal centro di Roma e comunque lontano dalle fermate della metro più vicine (Eur Fermi, Laurentina) per cui non è consigliatissimo per chi si deve spostare con i mezzi pubblici. Ottimo invece per chi dispone di auto propria perchè dotato di comodossimo parcheggio coperto compreso nel prezzo a cui si può accedere a qualsiasi ora.
Le stanze sono grandi, confortevoli e pulite, soprattutto la tipologia suite; quella in cui ho soggiornato io era dotata di balcone,salottino, antibagno e camera matrimoniale a parte: in pratica una sorta di appartamento. Le camere stardard sono un po' più piccole, ma comunque molto più spaziose della media. Buona anche la colazione a buffet con cornetti freschi, dolci, salumi vari e uova. Personale cortese e disponibile. Infine il prezzo: tra offerte e promozioni varie non ho mai speso più di 50 euro a notte per la doppia. Considerando il parcheggio e la colazione comprese nel totale, un vero affare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Eur Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eur Suite Hotel

Indirizzo: Via Prezzolini 5, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 307 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Eur Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eur Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eur Suite Hotel Roma
Eur Albergo Roma
Roma Eur Suite Hotel
Eur Hotel Rome
Eur Suite Rome

Se siete i proprietari o gestori di Eur Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.