“Coppia felice” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.173 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Lecce
“Coppia felice”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Io e la mia compagna siamo stati accolti cortesemente ed essendo molto stanchi (viaggiamo molto per lavoro), reduci da vari impegni lavorativi, ci siamo accomodati quasi subito
nell' alloggio.
Molto bello, arredato con gusto e letto più che comodo ...dopo qualche minuto ci é sembrato di essere a casa nostra e tutto é stato come uno se l' aspetta.
Il secondo giorno, dopo la colazione in camera "rivitalizzante", ci siam fatti consigliare alcuni posti da visitare e per ...mangiare perchè venendo dal Sud siam un pò di gusti "difficili". Ottimi i consigli di Antonio.
Ci ritorniamo in Agosto per spendere tre giorni di ferie al Tevere Expo.
Consigliamo anche per vacanze brevi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Nizza
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Si, proprio cosi', l'indirizzo del B&B Trastevere 209 va conservato, ma soprattutto va consigliato senza moderazione. La posizione è molto comoda. Raggiungerlo è praticissimo sia che si arrivi a Roma in aereo che in treno. Visitare la città è facile grazie al comodo tram che si puo' prendere a pochi passi. Si puo' mangiare bene e divertirsi nei locali di Trastevere raggiungibili a piedi. L'accoglienza è eccezionale: si percepisce subito che il proprietario ama il suo lavoro e che fa di tutto per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile. Le stanze sono grandi, luminose, arredate con molto gusto e curate nei minimi dettagli (I letti sono comodissimi!). I bagni sono nuovi, spaziosi e dotati di tutti i confort. La colazione, che viene servita in camera, è un vero toccasana per iniziare una lunga giornata romana. Insomma, che dire, vorrei tornarci domani! Grazie ancora, Antonio, per la tua fantastica accoglienza e disponibilità. A presto (spero!) Francesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Al nostro arrivo ci hanno accolti con affabilità e accompagnati nella nostra camera. La camera, spaziosa e arredata con mobili antichi, è davvero di gran gusto. Il bagno nuovissimo e un kit cortesia formato maxi (una bella sorpresa visto che spesso si hanno bustine monodosi). Il proprietario ci ha chiesto se preferivamo fare colazione in camera o al bar e che la colazione sarebbe stata servita a partire dalle 8.30 e fino alle 10.30. Abbiamo deciso di fare colazione in camera: Che comodità... la mattina dopo alle 9.15 hanno bussato alla porta e... un vassoio gigante si è presentato a noi con una colazione con tutto quello che avevamo chiesto. Tutto buono ma il primo premio va allo strudel di mela in pasta sfoglia. Chiedetelo per colazione... Il proprietario è molto simpatico e disponibile e ci ha dato indicazioni precise riguardo alcuni luoghi da visitare e ristoranti "non da turisti" dove abbiamo mangiato bene e speso giusto...
La location è ideale per spostarsi: in pochi minuti si arriva un pò dappertutto grazie al Tram n. 8 che passa spessissimo e si trova a pochi metri da Trastevere 209 Guest House.
Abbiamo trovato davvero un posto dove poter tranquillamente indirizzare anche gli amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trastevere G, Proprietario alle Trastevere 209 Guest House, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione. Quando deciderete di tornare sarete come sempre graditi ospiti.
Antonio
Monsano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Più che un bed & breakfast è un affittacamere, si tratta infatti di un grande appartamento in un condominio dal quale il proprietario ha ricavato 5 camere. Il proprietario non risiede nella "struttura" e nemmeno nelle vicinanze, quindi di notte siete completamente soli... le camere sono spaziose e ben rifinite fatta eccezione per i mobili d'epoca che puzzano di vecchio. Le camere che danno sul viale trastefere sono rumorosissime poichè per tutta la notte passano tram e pulman. Altra sgradita sorpresa è che il "breakfast" non esiste! Il proprietario della struttura vi darà un buono con il quale fare colazione al bar. Considerate che siete al sesto piano ed il bar è in strada...

Consiglio sulle camere: una che non affacci su viale trastevere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Trastevere 209 Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trastevere 209 Guest House

Indirizzo: Viale Trastevere, 209, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.1.173 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trastevere 209 Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trastevere 209 Guest House Roma

Se siete i proprietari o gestori di Trastevere 209 Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.