“ArVolo - Una garanzia” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“ArVolo - Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013

Locale molto bello, cibi ottimi e cortesia fanno di ArVolo una delle mie mete preferite quando voglio cenare fuori casa.
Non vi deluderà ...

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Locale da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Nulla da recriminare a questo familiare e gradevole locale. Staff educato e preparato. Tutto ottimo...forse dovrebbero rinnovare più spesso il menù

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Pizza buona.....ma non basta!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2013

Come promesso sono ritornata in questo locale, in compagnia di amici, per assaggiare la pizza a lievitazione naturale, visto che mesi fa a pranzo non avevo avuto questa opportunità.
In effetti non si può altro che confermare la bontà del prodotto, pasta ben lievitata e condimento abbondante e di buona qualità, purtroppo però non mi sento di esprimere un giudizio totalmente positivo in quanto ritengo che non sia sufficiente solo offrire cibi buoni ma che anche il servizio deve essere all'altezza della situazione.
E qui spiego il perchè del mio disappunto, abbiamo ordinato due bottiglie di birra in tempi diversi facendo notare che erano a temperatura ambiente e per farle raffreddare abbiamo dovuto pensarci noi chiedendo numerose volte alla cameriera di portarci una glacette con del ghiaccio, in seguitoè stato chiesto come dessert l'anguria anche questa è risultata a temperatura ambiente......
Siamo in estate!!!!! E poi comunque birra e anguria sono due prodotti che per tradizione devono essere serviti belli freddi.
Tutto questo mi è sembrato un comportamento di scarsa attenzione nei confronti del cliente, in un momento poi come questo, di crisi, in cui bisognerebbe dare il meglio per fidelizzare la clientela.

• Visitato a Luglio 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

Ristorante carino situato in zona Marconi , io ho provato sia la carne che la pizza e devo dire che non sono male. Il servizio e' abbastanza veloce. Ci ritornero'

• Visitato a Giugno 2013
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che sono in zona ci passo a mangiare qualcosa!
Ottima brace, pizza ben fatta, specialmente i cestini di pizza che sono una specialità della casa! Il posto è tranquillo e ogni piatto è sempre super goloso!

Il loro hamburger di chianina spacca!

• Visitato a Giugno 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Conosci Ar Volo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ar Volo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.