“Ottima soluzione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.342 di 1.269 hotel a Roma
Pescara, Italia
“Ottima soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Antica villa nel quartiere Parioli. Ottima la location, il parco adiacente rende il soggiorno tranquillo e fresco. Camera spaziosa e molto luminosa, consiglio di farsi dare con vista fronte parco, cosi la tranquillità è garantita anche al risveglio. Letto comodo. Bagno ampio pulito e funzionale.Personale gentile e molto disponibile. Colazione buona ma con poca scelta, migliorabile l'assortimento dell'offerta. Qualità prezzo molto interessante. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Ospite, ringraziandola innanzitutto per la cortese recensione siamo lieti che abbia potuto godere di un buon soggiorno con noi. Il nostro obiettivo primario e' proprio offrire il miglior comfort possibile nelle nostre strutture. Mi auguro possa continuare a soggiornare con noi in un prossimo futuro e con l'occasione rimaniamo a sua completa disposizione per eventuali ulteriori necessita' . Cordialmente, Stefania Catozzi

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Frequentavo questo hotel negli anni 90: l'ho visto perdersi gradualmente, ridursi. Da mesi le cose sono cambiate e dopo un lungo "rapporto" col River Chateau ho deciso di seguire il direttore Giannini che adesso si occupa degli Aranci: l'hotel sta rinascendo, ha ancora qualche carenza, ma credo che nell'arco di pochi mesi tornerà a essere uno dei primi 4 stelle della capitale. Atmosfera familiare, ottime camere, eccellente rapporto prezzo-servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati qualche giorno a Roma e ci siamo fermati all'Hotel degli Aranci. Stanze abbastanza grandi, almeno quelle che abbiamo prenotato, pulite e silenziose. La nostra aveva un balcone molto ampio e panoramico. Servizio buono, colazione sufficiente. C'è anche un ristorante, ma sinceramente non è il massimo. Manca il parcheggio. All'arrivo c'è stata qualche incomprensione sulle camere prenotate, ma risolta con gentilezza. Nel complesso buona ospitalità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

E' decentrato, ad esempio per raggiunger Piazza di Spagna occorre prender bus e metro e, di conseguenza, suggerirei alla reception di avere a disposizione qualche biglietto dei mezzi pubblici. Parcheggio piccolissimo. Mini hall, ma per fortuna vari spazi, ben arredati, dove potersi sedere a conversare. A me è stata data una singola nel seminterrato, quindi la finestra non aveva luce diretta, di piccole dimensioni come il bagno, ma arredata in modo signorile e caldo. Ai miei amici è toccata una ampia matrimoniale ma non nell'edificio principale.Alla reception ho avuto contatti con una signorina molto garbata e gentile, ma anche con un portiere piuttosto freddo e poco disponibile. Bene la prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'hotel è situato nella zona Parioli, zona residenziale e tranquilla ma non proprio vicinissima al centro storico che si raggiunge agilmente con il taxi.
Nel complesso non è male anche se per essere un 4 stelle è un pò carente in alcune piccole cose: non sono disponibili le ciabattine da camere, nè l'accappatoio. Alcune camere sono al piano interrato e, a mio avviso, sono un pò bruttine e claustrofobiche!
La colazione non è male anche se non vi è una grande varietà di prodotti.
Insomma, non è male, ma si può trovare di meglio in zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

prenotato e pagato in anticipo, all'arrivo ci hanno detto che, per partenze ritardate di altri ospiti, le 3 stanze previste con check-in alle 14 sarebbero state pronte verso le 18. dopo le nostre rimostranze ci hanno assegnato 3 stanze anguste, collocate: 2 al piano terra non nell'edificio principale, e una nel seminterrato. le due stanze al piano terra avevano le finestre del bagno confinante con la strada principale (sotto il livello stradale) e la finestra della camera dava sull'entrata dell'hotel.
risultato: totale mancanza di privacy, tapparelle e finestre da tenere sempre chiuse.
la colazione viene servita in una piccola saletta, con buffet scarso in qualità e quantità. nonostante ci fossero molte persone a fare colazione e molte altre ad aspettare che si liberasse qualche tavolo, la sala era servita da una sola persona, ovviamente in affanno e ritardo.
non potendo farci sconti per la pessima sistemazione nelle stanze ci hanno proposto un pernottamento gratuito da usufruire in altra data, riservandosi di confermarci la proposta il giorno successivo al check out. invece hanno poi negato tutto.
l'hotel non ha parcheggio, nè convenzione con garage nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La mia recensione non si discosta molto da quella di un altra famigliola con due bambini capitata lì e trattata con sufficienza. La nostra prenotazione risaliva a circa due mesi prima, era per due adulti con due bambini piccoli, eppure all'arrivo ci hanno prima messo in una stanza del semi-interrato solo con matrimoniale, poi al primo piano un stanza con letti separati e un divanetto letto ad una piazza! A me hanno detto che lo spostamento era stato dovuto ad un guasto alle tubature della stanza originariamente assegnataci; mentre ai miei genitori, giunti qulche ora prima e ai quali era stata mostrata un'altra stanza destinata a noi, molto migliore e perfettamente funzionante, è stato spiegato che ci avevano dovuti spostare per la presenza di formiche!
Il tizio odioso che lavora alla reception con l'aria da grande manager farebbe bene a cambiare mestiere, perché è l'essere più inadatto a ricevere ospiti. Anche a noi ha fatto sentire come dei poveracci andati a chiedere l'elemosina. Ci ha chiesto con aria estremamente brusca e supponente i documenti non solo miei e di mio marito, cosa da prassi, ma anche dei bambini, che hanno 3 e 4 anni e mezzo.
L'aria condizionata, pur essendo il primo w-e di Maggio con un'aria afossissima, non funzionava 'ancora'. Inoltre, la lucina dell'allarme antincendio ci ha lampeggiato sul naso tutta la notte. Un lenziolo era bucato.
L'arredo è pomposo quanto inutile. Non c'è parcheggio, ma solo una convenzione con un parking.
L'unica nota positiva: il sorriso delle signorine che servono la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Degli Aranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Degli Aranci

Indirizzo: Via Barnaba Oriani, 11, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Roma
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 157 hotel di lusso a Roma
N. 318 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Degli Aranci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Degli Aranci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Aranci Roma
Roma Hotel Degli Aranci
Albergo Hotel Degli Aranci Roma
Degli Aranci Hotel
Degli Aranci Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Degli Aranci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.