“w.e. con famiglia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.377 di 1.263 hotel a Roma
Salò, Italia
“w.e. con famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

albergo con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, elegante, pulito, ordinato. Bella la sala colazioni in una veranda. L'albergo è recentemente ristrutturato e quindi in ottime condizioni, le camere sono molto pulite. Il personale alla reception è cortese. Non abbiamo approfondito i vari servizi essendoci trattenuti solo per una notte. Un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte, un sabato notte di gennaio!
Normalmente a Roma dormo in un altro 4 stelle , comodo per l'auto e per motivi di lavoro, ma questa volta ho scelto un hotel un po' più centrale e ho avuto la bella sorpresa di trovare un hotel molto più accogliente.
Molto curato, negli arredi e nelle camere, nelle aree comuni e pure nell'esterno. E' un piccolo angolo di pace a Roma, in una zona tranquilla!
Buona la colazione, sia per latmosfera che per la varietà e qualità dei prodotti

frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

hotel situato nel centro esclusivo di Roma zona Parioli. Strategica la posizione, facile da raggiungere in macchina e ben collegato con i mezzi per il centro città.
Accoglienza molto professionale, personale qualificato e disponibile. Camere ben pulite, fornite di ogni comfort. Ottimo rapporto prezzo qualità. Colazione abbondante con varietà di scelta.
Il nostro non era un viaggio di piacere ma per via di un ricovero presso la clinica Mater Dei, vicinissimo infatti alla clinica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Hotel abbasatanza comodo dal centro, nel cuore della bella zona dei Parioli.
Con un unico bus (217) si arriva in centro citta''.
Personale gentile ed efficente, atmosfera elegante e un po' fane', con stanze piene di specchi ma nel complesso comode e tranquille.
Inguardabile il centro benessere, e la colazione potrebbe essere molto migliorata (triste la frutta sciroppata in scatola invece della macedonia...).
Non ha parcheggio, ma alla sera normalmente si trova nei paraggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

vicino all'Ambasciata Svizzera, questo hotel di "charme" offre tranquillita' in una bellissima zona residenziale romana. Staff gentile e stanze confortevoli, lascia a desiderare la prima colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato all'hotel degli Aranci in occasione del meraviglioso concerto di Claudio Baglioni all' Auditorium Parco della Musica che è davvero comodo all'hotel come dicono. 15 minuti di piacevole passeggiata a piedi in una zona molto tranquilla di Roma. Un pò meno comodo l'accesso ai mezzi pubblici che impone di arrivare ad un trenino in Piazza del Popolo e fino a villa Borghese per poi cambiare sottostando a orari piuttosto ridotti. L'hotel è più un tre stelle superiore che un quattro stelle sia come struttura che come servizio. La camera è stata di mio gradimento ma un pò piccina e con arredi un pò datati (sbucciature nei mobili e box doccia molto "usato"). Evocativo di belle cose il nome degli Aranci e lievemente "ingannevole" la descrizione del sito "collocato in mezzo ad aranceti..." in realtà si tratta di 4/5 piante di arancio in vaso!. La nota peggiore è stata l'organizzazione della colazione. una persona a fare e servire la colazione in giornate festive è veramente poca ed inoltre i tavoli erano insufficienti ad ospitare tutti. Restare in piedi a digiuno ad aspettare il proprio turno in un quattro stelle non mi sembra sia una cosa usuale... soprattutto a Roma.
Detto questo, la colazione era molto buona e piuttosto completa e l'unica cameriera gentile ed efficiente. Anche alla reception sono stati gentili ed efficienti nelle indicazioni stradali e nelle varie nostre richieste. Un punto di eccellenza, invece, per il quale mi complimento molto è il letto! un king size lungo (sono alto 1,90 m.) e largo che mi ha fatto fare proprio un bel... sonno! Nel complesso non è male ma credo che non ci ritornerei

Lamezia Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

salve ho soggiornato in questo hotel dal 4 al 8 gennaio 2012 non era male, ma le stanze sono piccole e molto rumorose, il personale è cordiale la colazione a buffet servita è ottima e di qualità. non ha parcheggio nella zona si trovano dei ristoranti di alta qualità, e di prezzi esagerati, dista dal centro (via del corso) circa 4 km con mezzo proprio, non ho notato la presenza di metropolitana nelle vicinanze .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Degli Aranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Degli Aranci

Indirizzo: Via Barnaba Oriani, 11, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Roma
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 152 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Degli Aranci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Degli Aranci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Aranci Roma
Roma Hotel Degli Aranci
Albergo Hotel Degli Aranci Roma
Degli Aranci Hotel
Degli Aranci Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Degli Aranci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.