“ottima posizione servizio da grand hotel” 3 su 5 stelle

Daniel's Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Frattina 107, 00187 Roma, Italia (Colonna)   |
Classificato al n.270 di 1.268 hotel a Roma
Bari, Italia
“ottima posizione servizio da grand hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

otiima posizione, servizio da cinque stelle, spazi un po angusti, tutto sommato accettabile, un po caro volendo si riesce a trovare qualcosa di meglio,.situato nel cuore di roma lo abbiamo scelto proprio per la sua posizione al centro di tutto, ilpersonale si fa in quattro per accontentarvi forse per recuperare gli spazi angusti ....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Sono stata al Daniel´s Hotel in aprile 2011. E’ veramente pessimismo.
Innanzitutto, non si capisce come e perché l’albergo abbia ricevuto la categoria di 4 stelle visto che i servizi forniti corrispondono a quelli di un 2 stelle.

L’albergo non ha neanche un ristorante e la colazione molto ripetitiva e non sempre con prodotti freschi. Spazi comuni inesistenti.

Cosi, se volete veramente godervi le vostre vacanze romane, vi consiglio di scegliere un altro albergo, perché per lo stesso prezzo ( 308,00 euro a notte per una camera standard ) si può ricevere un servizio migliore!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Sono tornata per la seconda volta in questo hotel. Trovo la sua posizione eccezionale, la stanza doppia superior è una bella stanza, spaziosa e con buoni servizi, unica nota dolente la moquette. La prima colazione sulla terrazza al 6° piano con vista sui tetti di Roma, specie se accompagnata dal sole, fa iniziare meglio la giornata, anche perchè varia e di qualità. Consiglio questo hotel e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Prezzo alto camere microbe e caldissime senza aria condizionata?!?!?(4 stelle?!?!?).
Colazione scarsa e scomoda in una piccola saletta circondati da gabbiani . Per raggiungerla bisogna cambiare pure ascensore . Spazi comuni ridicoli e bar minuscolo. Da salvare solo la posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Volevo regalare a mia moglie un anniversario di Marimonio romantico e il Daniel's è stato perfetto, le camere sono stupende e curate nei minimi particolari e lo staff è stato molto premuroso.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Sarò breve e conciso... prenoto una suite al daniel's, mi presento scarico i bagagli, vado a lasciare l'auto in un parcheggio vicino, torno all'hotel e magia... la mia prenotazione non c'era più... o meglio avevano sbagliato giorno... al che gli ricordo delle 3 email e delle telefonate al che annuiscono e dicono che è colpa loro...ok.... il risultato? un bel ci dispiace e mi lasciano con le valige in mezzo a via frattina con la mia compagna.... senza parole!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
frattina, Proprietario alle Daniel's Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2010
Desideriamo scusarci nuovamente per quanto accaduto e desideriamo precisare che mai ci siamo trovati davanti ad una situazione simile causata dalla distrazione di un nostro dipendente nei confronti del quale sono stati presi gli opportuni provvedimenti. Siamo felici di aver prontamente risolto l’equivoco con il cliente e ci auguriamo di poterlo nuovamente annoverare fra i nostri più graditi ospiti. Da anni il Daniel’s Hotel garantisce un servizio impeccabile alla propria clientela ed è stato proprio questo il motivo del nostro successo.
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

consiglio a tutti questo hotel per chi non vuole spostarsi dal centro e trovarsi a due passi dai piu' belli siti di roma.le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort, il personale e' gentile e disponibile attento alle nostre richieste.l'unica pecca che si puo' dare a questo hotel e' che e' un po' caruccio ( ma solo per la sua posizione ) centralissima via frattina. simpatica colazione servita in terrazza con vista sui tetti romani

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Daniel's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daniel's Hotel

Indirizzo: Via Frattina 107, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 126 hotel di lusso a Roma
N. 165 hotel per famiglie a Roma
N. 168 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 342 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Daniel's Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daniel's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Daniels Roma
Roma Daniel's Hotel
Daniels Hotel Roma
Daniel's Hotel Roma
Daniels Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Daniel's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.