“Piadine artigianali da "MISS PIADINA"” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.341 in classifica su 8.278 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Cucina: italiana, vegetariana, fast food, hot dog
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piadina artigianale con impasto light altamente digeribile: solo olio acqua e farina. Sana, gustosa e generosa con la farcitura.
Fiumicino, Lazio, Italy
“Piadine artigianali da "MISS PIADINA"”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

E' un locale che si trova alle porte di Roma, è molto accogliente ed ha spazio anche all'esterno per mangiare in tranquillità. I titolari del locale sono persone che ti fanno sentire molto a tuo agio. Essendo che ci sono tantissimi gusti da provare "Devo dire veramente molto buoni" si ha l'imbarazzo della scelta se non sai cosa scegliere loro sono pronti a consigliarti le loro specialità. Per non parlare poi degli hot-dog sono quelli che io preferisco, e come dolce e da provare la piadina con nutella e caramello oppure nutella e philadelphia..e tantissimi altri gusti a voi la scelta.

Ps: Andateci si mangia molto bene!
Luisa da Fiumicino

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
“Bravi ed originali, unici artigiani della piadina a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

La piadineria si trova in una via in salita sulla sinistra rispetto all'Università Roma Tre di Via Ostiense. E' dotata di una mini-veranda e quindi di alcuni tavolini anche all'esterno. L'interno è funzionale, occupato per più della metà da un bancone vetrina da cui fanno bella mostra di sè piadine e rotoli superbamente farciti.
La coppia che gestisce con evidente passione il locale, prepara artigianalmente l'impasto e i deliziosi condimenti, sin dalla mattina all'alba. La gamma delle offerte è notevole, dal classico al piccante, dallo sfizioso al dolce, ce n'è sicuramente per ogni gusto. E i risultati si vedono: all'ora di pranzo c'è una ressa non indifferente, per cui consiglio di anticipare o posticipare di una mezz'oretta l'appuntamento gastronomico; in tal modo ci si può beare ad esempio davanti ad un rotolo Kebby o ad un Lyoner, per finire con Nutella e Arancia candita o Amaretto, in tutta tranquillità. Propongono anche insalatone in cartoccio di piadina e hot-dog avvolti in pasta di piadina. Già, bisognerebbe provare davvero tutto il menù!
Viene offerta una carta fedeltà che regala un prodotto a scelta ogni dieci.
La piadineria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00; i prezzi: da 2 ad un massimo di 5 euro, ma per rotoli che valgono un pasto completo. Sarà un sicuro punto di riferimento di qualità quando mi troverò in zona in pausa pranzo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Piadineria Miss Piadina hanno visto anche

Conosci Piadineria Miss Piadina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piadineria Miss Piadina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.