“Gelato fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Gelateria La Dolce Vita

Gelateria La Dolce Vita
Via Cavour 306 | Roma, 00184 Roma, Italia (Monti)
+39 06 8892 2877
Descrizione: Laboratorio di Gelateria Artigianale da asporto
Roma
“Gelato fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Gelato artigianale ottimo e soprattutto generoso (non come certi posti in cui la coppetta viene rasata)! Servizio molto cordiale e multilingue. All'inizio di via Cavour venendo da via dei Fori Imperiali, molto comodo da raggiungere mentre si passeggia tra le meraviglie di Roma antica. I miei figli di 4 e 11 anni (veri esperti di gelato) hanno apprezzato molto la sosta qui per la merenda....e anche noi!!!!

• Cinese per primo
“che meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ci vado spesso, da sola o in compagnia... la gelateria è ottima e il proprietario gentilissimo!
l'offerta di sapori è vasta, e sono tutti buoni, ma il mio preferito è lo yogurth. Non troppo dolce, cremoso ma non grasso... come un vasetto di ottimo yogurth fresco, con l'aggiunta della magia del gelato!

Visitato a Aprile 2012
“Gelato eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Finalmente una gelateria con il vero gelato artigianale! La qualità del prodotto e la cortesia del personale permettono di godersi un momento di dolce relax nel pieno centro della città.
Una sosta assolutamente imperdibile sulla strada delle meraviglie di Roma antica, prima di avventurarsi tra le rovine dei fori imperiali.

• Visitato a Marzo 2012
Palermo, Italia
“Una delle tante gelaterie”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Normalmente seguire le recensioni di TA è stato sempre utile e quindi vedere una gelateria in testa alla lista dei ristoranti ha attirato la nostra attenzione,ma a parte il luogo davvero magnifico a un passo dal colosseo,non ha niente di veramente particolare i gusti scelti non avevano corrispondenza col nome è tutto abbastanza cremoso e ma il sapore è tutt'altra cosa.
A mio avviso non basta scrivere home made per garantire un buon prodotto , mi è sembrata una delle tantissime gelaterie che trovandosi in posti molto frequentati possono permettersi di scrivere "home made" pensando così di risolvere il tutto,il vero gelato italiano è tutt'altra cosa.
Leggendo le recensioni insomma ci aspettavamo ben altro,anzi davvero viene il dubbio che alcune siano più che recensioni delle autosponsorizzazioni!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
Mario V, Proprietario alle Gelateria La Dolce Vita, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile utente, personalmente trovo un po' fuori luogo e leggermente pesante la sua recensione in merito alla mia struttura. Le faccio osservare che chi lavora onestamente e con molta professionalità da circa 15 anni in questo locale ( mi riferisco a me ed ai miei collaboratori ) non ha mai e dico mai ricevuto lamentele sul proprio prodotto. Un gelato può piacere o non piacere ma mi creda un buon gelato dovrebbe essere facilmentre individuabile , specialmente da persone che come lei si ritengono competenti in materia . Per fortuna che la maggior parte dei miei clienti non la pensa come lei. Grazie.
“Una goduria per il palato !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

A due passi dal Colosseo, al turista può sembrare una delle mille gelaterie che si incontrano nel cammino. Ma basta assaporare il gelato per capire quanto si distingua dalla massa, da tutte quelle vaschette colorate e gonfie d'aria che servono solo ad attirare l'attenzione, ma che alla fine hanno tutte lo stesso sapore. Da appassionato di gelati sono rimasto sorpreso e stra-soddisfatto, tanto che ogni volta che posso ci torno e ne esco sempre estasiato!! Giudizio: eccellente!!! Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Pistacchio da sturbo :-) provare per credere!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Conosci Gelateria La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria La Dolce Vita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.