“Ottimo Bruch domenicale. Sottofondo musicale sempre apprezzato.” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.912 in classifica su 8.259 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 14 - USD 41
Cucina: mediterranea, internazionale, bistrot, vineria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Rec 23 Restaurant Emporio Clube Ristorante e Cocktail Bar. Cucina caratterizzata da una fusione di sapori Mediterranei con lo stile New Yorchese al testaccio. Aperto tutti i giorni Pranzo e Cena. Al Rec 23: Lunch, Aperitivo, Dinner, After Dinner, Brunch (Domenica).
Pavia, Italia
“Ottimo Bruch domenicale. Sottofondo musicale sempre apprezzato.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

In zona testaccio.
Abbondante e variegato brunch domenicale. 15 euro bevande escluse (ad eccezione dell acqua).
Qualità ottima, piatti caldi e freddi. Abbondante tavolata di frutta e dolci (cheese cake alle fragole da provare).
Ottimo anche il sottofondo musicale (presente ma non invadente).
Da provare nelle vacanze romane.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“REC 23 x cena di lavoro.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato ospite di questo grazioso locale pochi giorni fa in occasione di una cena d'affari.
Abbiamo mangiato per antipasti dell'ottimo Polpo con pesto e fagiolini. Per primo non potevano mancare gli spaghetti cacio e pepe e carciofi croccanti. Due portate hanno saziato a dovere. Ottimo il servizio e fantastica la lista dei vini e delle birre tra le quali consiglio vivamente la blanche.
ci siamo attestati sui 30€ a testa. in complesso tutto ottimo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“eccellente brunch in pieno relax”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ho provato questo nuovo locale per il bruch domenicale con amici e devo dire che è stato davvero ottimo!
arrivando abbastanza presto non si trova molta gente, anche perchè il locale è molto grande, ed hai quasi la sensasione di essere da solo senza il brusio delle voci o i rumori dei tavoli vicini. il cibo devo dire ottimo davvero, con la pasta nei contenitori riscaldati e altre pietanze a buffet sfiziose ed originali, l'insalata allo yogurt era squisita, ma anche i dolci per tutti i gusti, dalla cheescake alla caprese passando per i biscotti, il proprietario molto cortese e disponibile anche dell'illustrare i vari piatti e dare suggerimenti, il servizio ok.
prezzo nella media per un bruch romano, circa 20€ a testa ma dipende da quante consumazioni da bere prendete.
insomma se volete rilassarvi e cocolarvi nella quiete di una domenica mattina, questo è il posto per voi!
lo consiglio vivamente e credo che presto tornerò a fargli visita

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Brunch domenicale:una coccola non solo newyorkese...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata, domenica scorsa, al Rec23 per il brunch.
L'ambiente è curato nei dettagli -chi è stato a New York troverá qualche similitudine con il "Garage", noto locale dove si suona jazz- é giovane ed accogliente: i proprietari ti accolgono con gentilezza e disponibilità, lo chef -che é uno dei titolari- é venuto piú di una volta al tavolo per sincerarsi che tutto fosse di nostro gradimento, l'atmosfera é distesa, sembra di trovarsi in casa di amici.
Il brunch é gustoso -assolutamente degna di menzione la Red Velvet cake- ed offre una interessante varietá di pietanze stuzzicanti: mi é piaciuta molto la lasagna alla zucca, ma anche la mozzarella di bufala non mi ha delusa. Bel carrello dei dolci -non ne ho trascurato neanche uno!- con una eccellente apple pie, una caprese (che poteva essere forse perfettibile, ma comunque degna del nome) gustosa, brownies in perfetto stile americano.
Bel posto, da consigliare senz'altro...15 euro il "disturbo"....davvero ben spesi.
Ci torneremo sicuramente!

“Live music champagne e candele ma anche per gruppi!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Grande riapertura a sorpresa! Cambio di stile, gradevole e giovane, un pó newyorkese, divanetti di pelle tavoli in ferro battuto e atmosfera. Luce bella, musica anche, spesso dal vivo. Aperitivo a buffet discreto. A cena parmigiana di melanzana imperdibile e comunque cucina fusion. Come mancare un calice di champagne alla mescita? Servizio MOLTO BUONO. Prezzi imbattibili. Da andarci spesso con amici ed in coppia. Aperto tutti i giorni. Aperitivo fino alle nove e cena fino all'una. Giovedì serata blues dal vivo. Consigliato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rec 23 hanno visto anche

Conosci Rec 23? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rec 23, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.