“tutto fumo e niente arrosto” 1 su 5 stelle

Viale di Porta Ardeatina, 119, 00154 Roma, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Heaven Gourmet Club Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.230 in classifica su 8.753 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 39 - USD 71
Cucina: italiana, mediterranea, contemporanea, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rome
“tutto fumo e niente arrosto”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Il posto è bello, ben arredato. Sito a qualche centinaio di metri dalla Piramide in una via senza nulla. Il cibo non merita affatto, i prezzi non sono economici e la qualità è abbastanza scarsa come anche le portate. Mirano a farlo credere un posto di classe ma trascurano uno degli aspetti più essenziali, la soddisfazione del palato del cliente. Lo sconsiglio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Giorgio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Heaven Gourmet Club Restaurant, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile cliente,
Ci spiace leggere che la sua esperienza da noi non sia stata di suo gradimento.
Ci sarebbe molto utile comprendere i motivi della sua insoddisfazione; la preghiamo pertanto, se le è possibile, di commentare nello specifico le pietanze da lei degustate, come è di buon uso tra i commentatori esperti come Lei.
Il nostro ristorante pone come suo obiettivo l'utilizzo di materie prime genuine ed acquistate in filiera corta: il nostro pesce proviene da una cooperativa di pescatori di Fiumicino, le nostre carni ed i nostri ortaggi da aziende agricole del Lazio affiliate a Coldiretti.
Il nostro locale è sito in un largo viale alberato, di fronte alle antiche mura Aureliane, subito al di fuori della zona a traffico limitato; è comodo parcheggiare ed il luogo è silenzioso ed elegante.
Restiamo in attesa di una Sua gradita risposta, che terremo in altissima considerazione; faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento, ove possibili, affinché il servizio dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile al miglior rapporto qualità-prezzo.
Cordialità

Giorgio - Heaven Gourmet Club Restaurant

roma
“PERFETTO SOTTO TUTTI I PUNTI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Locale accogliente e raffinato, parcheggio senza problemi, piatti pochi ma ricercati e con prodotti freschi e di prima qualità. Mi ha fatti piacere notare che nonostante fossimo andati con i tickets x 2 persone il menù non differenziava a dispetto di altri posti in cui viene riservato un menù alternativo o di serie B!
A completare lo stile del ristorante, arricchendolo decisamente, Maurizio ed Andrea che con il loro garbo, simpatia e professionalità hanno resto il tutto veramente unico!
consigliatissimo!!!!

Rome, Lazio, Italy
“Elegante con cucina ottima e abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

bellissima location, molto elegante e raffinata, ci siamo stati di lunedi ed il locale era tutto per noi....fantastico. Siamo stati trattati splendidamente anche avendo un coupon. La cucina è eccellente sia nella qualità che nella quantità (sarà meno elegante ma a noi piace mangiare!). Non ho provato la discoteca post cena, ma c'è una saletta molto interessante per feste private.

“un posto completo !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato due volte a cena all'Heaven e devo dire che è una delle poche discoteche dove si mangia davvero bene! pesce squisito e servizio ottimo
Consiglio Anche per feste di compleanno perchè il dopo cena è davvero divertente! specialmente il sabato sera....
unica pecca il troppa luce nel privè... ma d'altra parte non si può avere tutto!!!

“bello e buono”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

E' uno dei più bei locali dove sono stata (parlo di arredamento interno), splendido, enorme, da poco ristrutturato senza badare a spese (prima era esclusivamente una discoteca) e, dulcis in fundo, un bagno molto bello (anche pulito e profumato). Avevamo un coupon scontato per un menù di pesce e siamo stati trattati con i guanti bianchi.Personale in sala gentilissimo - dovrebbe essere sempre così. Abbiamo iniziato con un abbondante antipasto composto da crudi (carpaccio di spigola e un interessante salmone marinato all’arancia) e insalata di polpo, tutto fresco e pesce di ottima qualità. A seguire io ho preso spaghetti con vongole (veraci) e bottarga, perfetta cottura gli spaghetti, vongole enormi e abbondanti (in genere te ne mettono 3), l'unico appunto: era un po' salato.Il mio fidanzato ha preso ottimi paccheri con polpo,pecorino e pomodorini.Come secondo ho preso il filetto di branzino in crosta di patate, buono, e lui il pesce spada al salmoriglio, ottimo e un contorno di melanzane, pomodori e radicchio grigliati.Abbiamo concluso la splendida cena,annaffiata da un buon vino - c’è una discreta scelta - con uno sfizioso tortino ripieno di cioccolato caldo.Le mie considerazioni: i piatti erano abbondanti; i prezzi non sono alti, nel menù di pesce gli antipasti sono sui 12 euro e i primi pure, i secondi sui 14 euro, ma il menù offre anche diverse scelte di carne;la materia prima è tutta a chilometro zero (ovvero saltano il passaggio del venditore e acquistano direttamente dalla cooperativa che produce, ecco il perché dei prezzi competitivi e della buona qualità).Nel fine settimana c'è la discoteca con musica anni '70 e '80 e stanno predisponendo l'aperitivo nel bel patio e giardino fuori, con l'arrivo delle belle giornate.Che dire di più!! Lo straconsiglio.

• 4 su 5 stelle Cibo
Gentilissimo cliente,
la ringrazio per la sua visita, per il suo preciso contributo e per le belle parole dedicate alla nostra struttura.
Il nostro nome, ormai quasi ventennale, è da sempre legato alla cura del servizio ed alla soddisfazione del cliente; gli stessi principi sono stati applicati nella nuova avventura della Ristorazione.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite anche per provare il nuovo giardino estivo.
Saluti,

Giorgio - Heaven Gourmet Club Restaurant

Gli utenti che hanno visto Heaven Gourmet Club Restaurant hanno visto anche

Conosci Heaven Gourmet Club Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Heaven Gourmet Club Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.