“Ottimo per una breve vacanza” 4 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.278 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Ottimo per una breve vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso l'Hotel Fori Imperiali Cavalieri a fine settembre 2011 per quattro notti. La posizione dell'albergo è eccezionale: in una piccola via secondaria (un po' nascosta ma molto tranquilla) parallela a Via Cavour, a pochi passi dai Fori e dal Colosseo. Ottimo come punto di partenza per visitare il centro a piedi. La camera matrimoniale che ci hanno assegnato non era molto spaziosa, così come il bagno, ma era pulita e in ordine. Carino il terrazzo all'ultimo piano della struttura. Colazione raccolta (la sala vicino al bar non è molto grande) ma ben fornita e di qualità. Alla reception e al bar abbiamo trovato tutte persone molto gentili e disponibili: ad esempio, ci hanno fornito informazioni su dove andare a mangiare nei dintorni e ci hanno dato la possibilità di acquistare on line i biglietti per il Vaticano usano la mail dell'albergo, stampandoci poi le ricevute. Il prezzo forse è un po' caro se si fanno meno di 3 notti, ma la posizione e il clima sono veramente ottimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Una posizione strategica nel centro di Roma, a poche decine di metri da Colossseo (e fermata metro), Fori Impeiali, Campidoglio, piazza Venezia, ecc. Camere silenziose e pulite. Accoglienza e servizio gentile. Alcune camere sono un po' piccole. Generalmente vi dsoggiorno quando vado a Roma per vancanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato 2 notti in occasione della maratona di Roma. La posizione è molto buona, defilato e abbastanza silenzioso ma a due passi dal Colosseo e da Piazza Venezia. Nelle vicinanze molti ristoranti e trattorie. L'albergo è piuttosto vecchio e le stanze (almeno la mia) abbastanza piccole ma ben pulite. Il personale veramente molto gentile e disponibile. Non male la colazione. Niente di eccezionale ma ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un 3 stelle ottimo ed in posizione strategica. In una via piccola e silenziosa, ma a 100 m da Via dei Fori Imperiali, praticamente a meta' strada tra Colosseo e Piazza Venezia. Un'infinita' di autobus e la Metro Colosseo a 150 metri. Noi pero' abbiamo preferito camminare tantissimo....
Una stanza al terzo piano ( 302) ampia, con due letti comodissimi, con vista tetti , un bagno comodo e con finestra. Cambio giornaliero di asciugamani e prodotti di cortesia.
Noi abbiamo avuto la fortuna di avere vicini educati e silenziosi e dunque abbiamo dormito perfettamente.
Tutto molto pulito, buona e abbondante colazione, personale disponibile, gentile e sorridente.
C'è anche il deposito bagagli in caso di partenze serali.
Abbiamo approfittato di un'offerta 4x3 sul sito dell'hotel e dunque anche un ottimo prezzo.
Verificate sempre anche la pagina dell'hotel oltre ai siti di prenotazione, spesso ci sono offerte migliori!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di quest'hotel per 4 notti ed abbiamo potuto utilizzare il loro sconto che ha notevolmente abbassato il costo medio della camera. La camera che ci hanno affidato era piccola ma molto pulita. Tutti i giorni il servizio ci ha sostituito gli asciugamani e aggiunto i gli elementi di toilette. La colazione fornisce cornetti, torte ed anche qualche cosa di salato.
La location peraltro e' veramente strategica. Il personale si e' sempre dimostrato gentile ed attento

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'albergo si trova vicinissimo al Colosseo , al centro della città e alla metro. Il personale è gentile e premuroso. La stanza è piccola ma ugualmente accogliente, il letto è comodo , la biancheria e il bagno puliti. Abbiamo dormito bene,non si sono sentiti rumori durante la notte. La prima colazione è buona, ottime le brioche e il caffè (fatto sul momento).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel, in zona centralissima, si trova a due passi dai Fori Imperiali e dal Colosseo, dalla fermata del metro e di svariate linee di autobus, quindi e' perfetto per il turista che desidera visitare la città. Lo staff e' qualificato e molto gentile. Le camere sono dotate di ogni confort e la colazione e' ricca e varia. Ci torneremo! :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Fori Imperiali Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fori Imperiali Cavalieri

Indirizzo: Via Frangipane, 34, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 247 hotel romantici a Roma
N. 272 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fori Imperiali Cavalieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fori Imperiali Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fori Imperiali Cavalieri Roma
Fori Imperiali Cavaliere Roma
Fori Imperiali Cavalieri Hotel
Fori Imperiali Cavalieri Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fori Imperiali Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.