Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel, in zona centralissima, si trova a due passi dai Fori Imperiali e dal Colosseo, dalla fermata del metro e di svariate linee di autobus, quindi e' perfetto per il turista che desidera visitare la città. Lo staff e' qualificato e molto gentile. Le camere sono dotate di ogni confort e la colazione e' ricca e varia. Ci torneremo! :-)

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati 3 gg ancora a maggio 2009....ci tengo a scrivere questo perchè è l'albergo migliore in cui siamo stati a Roma. Siamo stati anche in altri alberghi di Roma ma questo e' il nmostro preferito! E' a due passi (prprio 2 passi!) dal Colosseo.... eccezzionale! Le stanbze sono carine e pulite! Personale molto gentile! Colazione buona. Poi a cena andavamo a mangiale all'osteria Piazzetta (li' vicino)....era tutto buonissimo...e si possono incontrare ancge i Vips! Siamo statui anche al conserto del primo maggio... (10 passi da pizza san Giovanni). Ottima posizione per raggiungere tutto!

Data del soggiorno: maggio 2011
Recensito il 2 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati dopo 3 giorni passati a Roma all'hotel Fori Imperiali Cavalieri... è stato davvero un soggiorno bellissimo.. il personale,sempre molto disponibile e gentilissimo, rispondeva ad ogni nostra esigenza anche durante la notte! L'hotel era pulitissimo, le camere impeccabili, e come colazione c'era un buffet ricco di cose buonissime, dal dolce al salato, per soddisfare tutte le esigenze!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 12 dicembre 2011

Gruppo di 3 coppie. Quattro di noi visitavano Roma per la terza volta.Abbiamo scelto l'hotel anche grazie alle recensioni positive riscontrate su più di un sito. Tutto vero! posizione ottima, camere pulite e senza fronzoli, personale preparato e gentile,colazione varia e abbondante . Un porto sicuro per ogni volta che tornerò nella Capitale.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 15 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo nella settimana di Pasqua. La stanza quadrupla sembrava un dormitorio tanto era spartana , con quattro letti allineati con poco spazio per potersi muovere . Il bagno era molto piccolo e sacrificato . La colazione lasciava a desiderare . Il costo esagerato per una stanza con queste caratteristiche . Posto auto a pagamento con infinite manovre per poterci entrare . Unico aspetto positivi la posizione centrale , a due passi dai fori imperiali .

Data del soggiorno: aprile 2011