“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.324 di 1.267 hotel a Roma
Milano
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel, in zona centralissima, si trova a due passi dai Fori Imperiali e dal Colosseo, dalla fermata del metro e di svariate linee di autobus, quindi e' perfetto per il turista che desidera visitare la città. Lo staff e' qualificato e molto gentile. Le camere sono dotate di ogni confort e la colazione e' ricca e varia. Ci torneremo! :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

234 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati 3 gg ancora a maggio 2009....ci tengo a scrivere questo perchè è l'albergo migliore in cui siamo stati a Roma. Siamo stati anche in altri alberghi di Roma ma questo e' il nmostro preferito! E' a due passi (prprio 2 passi!) dal Colosseo.... eccezzionale! Le stanbze sono carine e pulite! Personale molto gentile! Colazione buona. Poi a cena andavamo a mangiale all'osteria Piazzetta (li' vicino)....era tutto buonissimo...e si possono incontrare ancge i Vips! Siamo statui anche al conserto del primo maggio... (10 passi da pizza san Giovanni). Ottima posizione per raggiungere tutto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati dopo 3 giorni passati a Roma all'hotel Fori Imperiali Cavalieri... è stato davvero un soggiorno bellissimo.. il personale,sempre molto disponibile e gentilissimo, rispondeva ad ogni nostra esigenza anche durante la notte! L'hotel era pulitissimo, le camere impeccabili, e come colazione c'era un buffet ricco di cose buonissime, dal dolce al salato, per soddisfare tutte le esigenze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Gruppo di 3 coppie. Quattro di noi visitavano Roma per la terza volta.Abbiamo scelto l'hotel anche grazie alle recensioni positive riscontrate su più di un sito. Tutto vero! posizione ottima, camere pulite e senza fronzoli, personale preparato e gentile,colazione varia e abbondante . Un porto sicuro per ogni volta che tornerò nella Capitale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo nella settimana di Pasqua. La stanza quadrupla sembrava un dormitorio tanto era spartana , con quattro letti allineati con poco spazio per potersi muovere . Il bagno era molto piccolo e sacrificato . La colazione lasciava a desiderare . Il costo esagerato per una stanza con queste caratteristiche . Posto auto a pagamento con infinite manovre per poterci entrare . Unico aspetto positivi la posizione centrale , a due passi dai fori imperiali .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

.... perche' girare e trovare altre sistemazioni quando, finalmente, dopo tanti viaggi nella Capitale, ho trovato l'albergo ideale per una bella vacanza a Roma ? Lo consiglio a tutti, senza esitazioni: adatto a coppie, famiglie, ma anche single per affari o turismo. Buona la colazione (non esagerata ma continentale) inclusa nel prezzo; servizio costante, presente, attivo e disponibile (bravo portiere di notte e grazie per le "dritte"); camere pulite e ben tenute: l'arredo datato da' un tono e calore alla stanza, ci sta !
La posizione e' perfetta: tre passi dall'ingresso ai Fori Imperiali ed un minuto dal Colosseo, in 50 metri si raggiunge la baracchina per l'affitto delle biciclette, a piedi senza troppo sforzo fino alla Fontana di Trevi ... e a tutto il resto ...
Prezzo ben proprozionato alla qualita' e per tutte le tasche
Bravi, tornero' !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Fori Imperiali Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fori Imperiali Cavalieri

Indirizzo: Via Frangipane, 34, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 214 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fori Imperiali Cavalieri 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, T4B, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fori Imperiali Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fori Imperiali Cavalieri Roma
Fori Imperiali Cavaliere Roma
Fori Imperiali Cavalieri Hotel
Fori Imperiali Cavalieri Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fori Imperiali Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.