“Invivibile” 1 su 5 stelle
Recensione di Stazione Termini

Stazione Termini
Piazza Dei Cinquecento, Roma, Italia (Castro Pretorio)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.474 in classifica su 687 Attrazioni a Roma
Tipo: Luoghi famosi / centri d'interesse, Sistema trasporti pubblici, Luoghi d'interesse
Dettagli sull'attrazione
70 recensioni per questa attrazione
“Invivibile”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'intelligenza umana vorrebbe che una tale architettura fosse da considerare con tutt'altro voto e valutazione, ma. Si perché c'è un "ma" grande come una casa. La stazione Termini è invivibile, anche dando per scontato che sia difficile farne vivere le bellezze ai turisti, non è possibile che non ci si possa fermare un secondo, anche solo per aspettare un treno, prendere un caffè, o leggere un sms al cellulare che arriva qualcuno che nel migliore dei casi ti chiede l'elemosina, nel peggiore ti minaccia. L'unica cosa pulita sono i bagni, a pagamento, dove però talvolta sostano figuri più interessati ad arrotondare che a fare pipì.

Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
8 recensioni per questa attrazione
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Di solito io non viaggio in treno ma per andare a valmontone mi è capitato di prenderlo.Il treno su cui sono stato era uno di quelli regionali quindi non di 1 classe ma sono comunque treni discreti.Il servizio alla stazione termini è ottimo ma si crea una lunga fila per prendere i biglietti alla biglietteria.Fortunatamente ci sono anche le biglietteria automatiche in cui si seleziona il viaggio,si inseriscono i soldi e il biglietto viene stampato.

Visitato a Agosto 2011
Roma
15 recensioni per questa attrazione
“Sporca”
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

E il posto peggiore che possa esistere : e sporca, frequentata da gente poco raccomandabile, d'inverno fa un freddo assurdo e i treni sono spesso in ritardo oppure sono annunciati al ultimo minuto e devi correre per prenderlo (sperando che non si trova sui binari in fondo dove devi farti 200m a piedi....) ... Per qui arriva e ha come prima visione di Roma questa stazione non e di certo un buon punto per la citta....!!!!

Visitato a Maggio 2011
42 recensioni per questa attrazione
“Sporca e che confusione.”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La stazione si trova in uno stato pietoso, i lavori esterni per la metro, la rendono di difficile raggiungimento per chi parcheggia la propria auto nel parking a pagamento o per chi la raggiunge con i mezzi pubblici, l odore è nauseabondo , insomma un pessimo biglietto da visita per la città,veramente non al livello di un paese come il nostro

Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“disorganizzata”
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

siamo tutti abituati alle corse e al caos nelle metropoli, e ancor di più all'interno delle stazioni centrali, ma devo dire che il modo in cui è disposta e (DIS)organizzata la stazione termini è allucinante! pochi servizi (mezz'ora per raggiungere un bagno?!) pochi tabelloni indicativi...davvero deludente per una capitale!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Stazione Termini hanno visto anche

Conosci Stazione Termini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Stazione Termini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.