“bel posto, una vera casa” 4 su 5 stelle

Giorni Felici
Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia   |
Classificato al n.460 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
Bari, Italia
“bel posto, una vera casa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

tre notti in qs bella casa romana, stile vintage, luminosa, pulita, bella, bei mobili, bella location, ben collegata. la consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie per la recensione! Ci fa piacere ti sia trovata come "a casa". Alla prossima!

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Un bed&breakfast pulito, ordinato e ben attrezzato. Stanze luminose, massima disponibilita' dei titolari, attenti a ogni esigenza. Disponibile biblioteca e cineteca e ogni volta una nuova iniziativa. Ottimo anche per soggiorni con bambini. imprendibile per gli appassionati di cinema e teatro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie per la recensione! Ci fa piacere che ti sia trovata bene e che ti siano piaciute le nostre stanze. Ti aspettiamo alla prossima occasione!
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Una sola notte trascorsa per lavoro, ma con soddisfazione. Posizione strategica, a pochi passi dalla metro (policlinico, a due fermate da termini), dall'università la sapienza, dall'istituto superiore di sanità e dal quartiere caratteristico di San Lorenzo, dove Simone vi saprà consigliare degli ottimi posticini dove mangiar bene a buon prezzo. L'appartamento è molto spazioso e ben arredato e vi accoglierà con tutto ciò che vi serve anche se non avete voglia di uscire, dai libri alle VHS. Il bagno non è in camera ma è così accogliente che glielo si perdona. La colazione è abbondante e per chi vuole c'è anche la possibilità di utilizzare la cucina. Tornerò nelle mie prossime puntate romane.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la bella recensione! Ci fa piacere che che tu abbia apprezzato il quartiere e l'atmosfera del nostro b&b. Ti aspettiamo alla prossima occasione!
prato
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono stata tre giorni a Roma e ho trovato nel b&b Giorni Felici, tutto quello che volevo:una camera carina, accogliente...silenziosa, una colazione particolmenre buona dove mi hanno colpito i muffin al cioccolato e alla marmellata di limoni.
Infine al rientro mi sono riposata nella sala molto luminosa apprezzando l'atmosfera resa particolare dai colori e dalla carta da parati anni 60/70.Giorni Felici è anche comodo per spostarsi, vicino a Termini e Tiburtina, ben servito da autobus e metro.
Perfetti anche i proprietari Dafne e Simone per la loro accoglienza e disponibilità nel consigliare mostre e buoni ristoranti anche vicini...tornerò...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie per la bella recensione e siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra colazione e ti sia sentita a vostro agio nel nostro b&b! Alla prossima!
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

B&B ricavato da una bellissima casa, colorato e ed elegante al tempo stesso. Lo stile vintage/revival anni 60/70 è reso bene grazie alla carta da parati 'psochedelica' e dal colore arancione che domina sala e ingresso. La sala (dove avverrà la colazione) è molto luminosa e racchiude collezione di VHS e Libri che potrete utilizzare a vostro piacimento (carina l'idea del Book e DVD sharing, portatevi un libro e un DVD e farete cambio!). Nelle stanze da letto c'è il parquè e sono davvero ben tenute, una di loro ha anche un terrazzino che si affaccia su Viale Ippocrate. I bagni non sono in camera, ma sono adiacenti alle stanze e raggiungerli sarà un attimo. Simone e Dafne sapranno ricevervi con simpatia dandovi tutte le informazioni di cui necessitate. Il B&B non è in centro (meglio, troppa confusione) ma sarete vicini alle zone di San Lorenzo e la Sapienza dove dalle fermate autobus nei pressi ci si dirama per ogni direzione (310, 490, 491, 491 etc). La fermata Metro 'Policlinico' (linea Blu) è a 5 minuti a piedi.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la bella recensione e ci fa piacere che ti sia piaciuto lo stile del nostro b&b e la nostra attività di BOOK&DVD crossing! A presto!
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo B&B situato in maniera strategicamente ottimale, vicino alla metro, alla tramvia e ad un interessante snodo di Autobus.
Il b&b è esteticamente perfetto, ed offre tutti i comfort necessari per soggiornare in quel di Roma.
La colazione è ottima e abbondante.
Simone e Dafne sono stati fin troppo carini e disponibili con noi, fornendoci tutte le indicazioni necessarie per girare Roma senza troppa fatica.
Ottimo il rapporto qualità/Prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la recensione e per i complimenti! Ci fa piacere dare indicazioni utili e suggerimenti ai nostri ospiti!
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bed and Breakfast molto carino e collocato in un'ottima posizione a mio parere perchè vicino alla metro e con autobus vicinissimo, in una zona abbastanza centrale ma non immersa nel caos turistico. Dafne e Simone sono disponibili per ogni cosa, le stanze carine ed accoglienti, il salotto è stato anche munito di televisore e lettore di videocassette se si vuole passare una serata in relax con uno dei tanti film a disposizione. Ci tornerei, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie per la recensione! Ci fa piacere che vi sia piaciuta la zona e abbiate approfittato delle nostre "visioni vintage" appena attivate! A presto!

Conosci Giorni Felici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorni Felici

Indirizzo: Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.460 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorni Felici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorni Felici Roma

Se siete i proprietari o gestori di Giorni Felici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.