“"Giorni Felici...anche per chi vi soggiorna"” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Giorni Felici ai Preferiti
Giorni Felici
Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia (San Lorenzo)   |
Classificato al n.897 di 3.219 B&B / Pensioni in Roma
“"Giorni Felici...anche per chi vi soggiorna"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

B&B ricavato da una bellissima casa, colorato e ed elegante al tempo stesso. Lo stile vintage/revival anni 60/70 è reso bene grazie alla carta da parati 'psochedelica' e dal colore arancione che domina sala e ingresso. La sala (dove avverrà la colazione) è molto luminosa e racchiude collezione di VHS e Libri che potrete utilizzare a vostro piacimento (carina l'idea del Book e DVD sharing, portatevi un libro e un DVD e farete cambio!). Nelle stanze da letto c'è il parquè e sono davvero ben tenute, una di loro ha anche un terrazzino che si affaccia su Viale Ippocrate. I bagni non sono in camera, ma sono adiacenti alle stanze e raggiungerli sarà un attimo. Simone e Dafne sapranno ricevervi con simpatia dandovi tutte le informazioni di cui necessitate. Il B&B non è in centro (meglio, troppa confusione) ma sarete vicini alle zone di San Lorenzo e la Sapienza dove dalle fermate autobus nei pressi ci si dirama per ogni direzione (310, 490, 491, 491 etc). La fermata Metro 'Policlinico' (linea Blu) è a 5 minuti a piedi.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie per la bella recensione e ci fa piacere che ti sia piaciuto lo stile del nostro b&b e la nostra attività di BOOK&DVD crossing! A presto!

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo B&B situato in maniera strategicamente ottimale, vicino alla metro, alla tramvia e ad un interessante snodo di Autobus.
Il b&b è esteticamente perfetto, ed offre tutti i comfort necessari per soggiornare in quel di Roma.
La colazione è ottima e abbondante.
Simone e Dafne sono stati fin troppo carini e disponibili con noi, fornendoci tutte le indicazioni necessarie per girare Roma senza troppa fatica.
Ottimo il rapporto qualità/Prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la recensione e per i complimenti! Ci fa piacere dare indicazioni utili e suggerimenti ai nostri ospiti!
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bed and Breakfast molto carino e collocato in un'ottima posizione a mio parere perchè vicino alla metro e con autobus vicinissimo, in una zona abbastanza centrale ma non immersa nel caos turistico. Dafne e Simone sono disponibili per ogni cosa, le stanze carine ed accoglienti, il salotto è stato anche munito di televisore e lettore di videocassette se si vuole passare una serata in relax con uno dei tanti film a disposizione. Ci tornerei, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie per la recensione! Ci fa piacere che vi sia piaciuta la zona e abbiate approfittato delle nostre "visioni vintage" appena attivate! A presto!
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un b&b che unisce cultura, eleganza, semplicità e comodità. Ottima la pulizia. Ricca colazione con cornetti, fette biscottate, nutella, marmellata, crostate e torte fatte in casa; varietà di the; Camere spaziose e ben arredate. Vicino alla fermata B di piazza Bologna.
Gentilissimi i proprietari Simone e Dafne.
Ho passato un bel week-end e vorrei tornarci, anche subito.
Ampia scelta di libri attraverso i quali perdersi nel mondo teatrale e non solo...
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie per l'entusiasmo e la bella recensione! Ci fa piacere che tu abbia condiviso i nostri interessi e apprezzato il nostro b&b. Sperimo di riaccoglierti presto!
Mogliano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

ottima posizione , a 2 fermate di metro dalla stazione termini e 10 minuti a piedi , a 5 minuti a piedi dal quartiere san lorenzo e con una serie di ottimi locali dove mangiare dalla pizza al taglio al sushi passando per la cucina calabrese e siciliana.... arredamento molto bello e curato , ottima pulizia , no rumori e ottima disponibilita' del titolare .... e prezzo direi giusto !
lo consiglio vivamente a tutti !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Grazie per la bella recensione, siamo contenti che ti sia trovato bene e ti sia piaciuto il quartiere del nostro b&b. Alla prossima!
Putignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

A Roma per lavoro, ci sono stato solo poche ore e volentieri avrei trovato modo per fermarmici più a lungo! Camere spaziose e ben tenute, particolare cura nell'arredo di tutti gli spazi (le camere da letto -io ho dormito nella "Stanza di Alice"-, la cucina e l'ampio living destinato ad ospitare il momento clou del breakfast) e nella pulizia. Colazione da applausi, con dolci e muffin preparati dai disponibilissimi gestori Simone e Dafne. Per ingannare il tempo, un bel pianoforte verticale, libri e film cult sono a disposizione degli ospiti del b&b...geniale!
Estrosa la scelta di fare di Giorni Felici un "b&b teatrale"...se siete curiosi, non esitate a chiedere lumi a Simone!
Da consigliare e riconsigliare, senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie per l'ottima recensione! E ci fa piacere che tu abbia apprezzato la colazione. Speriamo che la prossima volta tu possa avere un po più di tempo per goderti Roma.
Barletta, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Intenso week end nel centro di Roma, ma nello stesso tempo con il comfort e calore di casa . Ambienti arredati con alto senso di gusto e mix di stili molto in.Prima colazione tipica Italiana con cornetti caffè latte tè muffin, crostate e una tavola imbandita da bomboniera ..bellissima . Insomma Giorni felici di nome e di fatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione! Ci fa sempre piacere che i nostri ospiti si sentano come a casa propria.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Globus Hotel
Casa a Roma B&B
Casa a Roma B&B
N. 994 di 3.219 a Roma
4.5 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Giorni Felici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorni Felici

Indirizzo: Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.897 di 3.219 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorni Felici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorni Felici Roma

Se siete i proprietari o gestori di Giorni Felici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.