“Carino...Accogliente...Colorato...” 5 su 5 stelle
Recensione di Giorni Felici

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Giorni Felici
Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia   |
Classificato al n.457 di 2.688 B&B / Pensioni in Roma
Prato, Italia
“Carino...Accogliente...Colorato...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo B&B situato in maniera strategicamente ottimale, vicino alla metro, alla tramvia e ad un interessante snodo di Autobus.
Il b&b è esteticamente perfetto, ed offre tutti i comfort necessari per soggiornare in quel di Roma.
La colazione è ottima e abbondante.
Simone e Dafne sono stati fin troppo carini e disponibili con noi, fornendoci tutte le indicazioni necessarie per girare Roma senza troppa fatica.
Ottimo il rapporto qualità/Prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie per la recensione e per i complimenti! Ci fa piacere dare indicazioni utili e suggerimenti ai nostri ospiti!

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bed and Breakfast molto carino e collocato in un'ottima posizione a mio parere perchè vicino alla metro e con autobus vicinissimo, in una zona abbastanza centrale ma non immersa nel caos turistico. Dafne e Simone sono disponibili per ogni cosa, le stanze carine ed accoglienti, il salotto è stato anche munito di televisore e lettore di videocassette se si vuole passare una serata in relax con uno dei tanti film a disposizione. Ci tornerei, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie per la recensione! Ci fa piacere che vi sia piaciuta la zona e abbiate approfittato delle nostre "visioni vintage" appena attivate! A presto!
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un b&b che unisce cultura, eleganza, semplicità e comodità. Ottima la pulizia. Ricca colazione con cornetti, fette biscottate, nutella, marmellata, crostate e torte fatte in casa; varietà di the; Camere spaziose e ben arredate. Vicino alla fermata B di piazza Bologna.
Gentilissimi i proprietari Simone e Dafne.
Ho passato un bel week-end e vorrei tornarci, anche subito.
Ampia scelta di libri attraverso i quali perdersi nel mondo teatrale e non solo...
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie per l'entusiasmo e la bella recensione! Ci fa piacere che tu abbia condiviso i nostri interessi e apprezzato il nostro b&b. Sperimo di riaccoglierti presto!
Mogliano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

ottima posizione , a 2 fermate di metro dalla stazione termini e 10 minuti a piedi , a 5 minuti a piedi dal quartiere san lorenzo e con una serie di ottimi locali dove mangiare dalla pizza al taglio al sushi passando per la cucina calabrese e siciliana.... arredamento molto bello e curato , ottima pulizia , no rumori e ottima disponibilita' del titolare .... e prezzo direi giusto !
lo consiglio vivamente a tutti !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Grazie per la bella recensione, siamo contenti che ti sia trovato bene e ti sia piaciuto il quartiere del nostro b&b. Alla prossima!
Putignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

A Roma per lavoro, ci sono stato solo poche ore e volentieri avrei trovato modo per fermarmici più a lungo! Camere spaziose e ben tenute, particolare cura nell'arredo di tutti gli spazi (le camere da letto -io ho dormito nella "Stanza di Alice"-, la cucina e l'ampio living destinato ad ospitare il momento clou del breakfast) e nella pulizia. Colazione da applausi, con dolci e muffin preparati dai disponibilissimi gestori Simone e Dafne. Per ingannare il tempo, un bel pianoforte verticale, libri e film cult sono a disposizione degli ospiti del b&b...geniale!
Estrosa la scelta di fare di Giorni Felici un "b&b teatrale"...se siete curiosi, non esitate a chiedere lumi a Simone!
Da consigliare e riconsigliare, senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie per l'ottima recensione! E ci fa piacere che tu abbia apprezzato la colazione. Speriamo che la prossima volta tu possa avere un po più di tempo per goderti Roma.
Barletta, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Intenso week end nel centro di Roma, ma nello stesso tempo con il comfort e calore di casa . Ambienti arredati con alto senso di gusto e mix di stili molto in.Prima colazione tipica Italiana con cornetti caffè latte tè muffin, crostate e una tavola imbandita da bomboniera ..bellissima . Insomma Giorni felici di nome e di fatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione! Ci fa sempre piacere che i nostri ospiti si sentano come a casa propria.
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Se cercate un b&b che oltre a fornire una meravigliosa stanza da letto ed una colazione sapientemente fatta in casa sappia darvi anche calore ed estrema accoglienza, Giorni felici fa per voi!
Io ci sono stato due volte, provando entrambe le camere, che oltre a presentarsi davvero in ottime condizioni e ad avere dei comodissimi letti, sono arredate davvero con ottimo gusto!
Inoltre i padroni di casa sono davvero gentili ed ospitali, facendoti sentire subito a casa tua.
Consigliatissimo, anche con riguardo al prezzo davvero onesto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
simopac, Manager alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Grazie per questa bella recensione e siamo contenti che ti sia trovato bene nelle nostre stanze e che tu abbia apprezzato la nostra colazione! Ci farà piacere accoglierti alla prossima occasione.

Conosci Giorni Felici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giorni Felici

Indirizzo: Viale Ippocrate, 116, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.457 di 2.688 B&B / Pensioni in Roma
Giorni Felici Roma

Se siete i proprietari o gestori di Giorni Felici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Giorni Felici ai Preferiti