“Il miglior servizio di autonoleggio che ci sia in Italia” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 81 Trasporti a Roma
Dettagli sull'attrazione
“Il miglior servizio di autonoleggio che ci sia in Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Professionalità , Cortesia, Puntualità, Pulizia, Attenzione ad ogni minimo dettaglio, fanno di questa società la migliore, secondo la mia esperienza, d' Italia.
Penso, avendo provato anche altre società di autonoleggio, di non esagerare dicendo che sono i migliori sul mercato.
Nel dire attenzione ad ogni minimo dettaglio mi riferisco anche e soprattutto all'andare oltre al semplice trasferimento in auto... qualsiasi cosa serve, loro la semplificano e ti aiutano a trovare ogni tipo di soluzione.

Visitato a Gennaio 2011

Rome
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Hanno un servizio impeccabile: gli autisti sono puntuali e molto cortesi, le autovetture sono sempre pulitissime, e anche i prezzi sono ragionevoli. Mi rivolgo spesso a Italy Inlimos Tour e sono sempre soddisfatta. Ivano riesce sempre a risolvere ogni emergenza con estrema professionalità. Lo consiglio a tutti.

Visitato a Dicembre 2011
Roma
“Serietà e Professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Serietà e Professionalità è l'unico titolo che potevo dare perchè rispecchia perfettamente questa società. Ho usufruito dei loro servizi molte volte da quando sono venuta a conoscenza della sua esistenza, circa 3 anni fa.
Dicembre 2011 è il periodo ultimo in cui ho utillizzato i loro servizi di auto con autista..
Devo dire che se sono serviti, all'occorrenza anche i miei genitorì, e la puntualità, la pulizia delle auto e la professionalità dei loro autista ci ha senmpre più impressionato positivamente:

Giovanna Pacifico

Visitato a Dicembre 2011

Conosci Aim Limo Rome Private Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aim Limo Rome Private Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.