“LA VALLE DEL SACCO....CHE PASSIONE!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La valle del sacco

La valle del sacco
Via Bartolomeo Bossi 4 | Via Ostiense 21, 00154 Roma, Italia (Testaccio)
+39 06 575 9817
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La valle del sacco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.075 in classifica su 9.098 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 22
Cucina: italiana, pesce, pizza, mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Testaccio
Descrizione: All’ombra della Piramide Cestia, a un passo dai teatri di Testaccio e al fascino della Roma antica, potrete trovare la simpatia dello staff e l’accoglienza di Simone, Michele e Umberto per accompagnare le vostre serate in famiglia o con gli amici. Storica pizzeria, dove la pizza cotta a legna si unisce ai più fantastici sapori, ma anche trattoria “DOC” dove potrete gustare i piatti tradizionali della cucina romana: i migliori primi come l’amatriciana, la gricia, il cacio e pepe, la carbonara ma anche ricchissimi spaghetti allo scoglio e delicato risotto agli scampi si accompagnano, con le porzioni generose del cuoco, al più vivace vino dei Castelli Romani. E ancora fantastiche sorprese vi attendono nei dessert e nei piatti del giorno a base di carne o di pesce. Un ricco buffet di antipasti talmente appetitoso da essere continuamente rinnovato e la possibilità di festeggiare in allegria i vostri compleanni o le vostre ricorrenze più care. Prezzi modici e orari prolungati consentono di concludere con una buona tavola qualsiasi serata al cinema o al teatro. Gli amici della Valle del Sacco sono tanti e sarà perciò gradita la Vostra prenotazione! Vi aspettiamo...
Rome, Lazio, Italy
“LA VALLE DEL SACCO....CHE PASSIONE!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

grazie alla cordialità e simpatia dell'intero staff, si rivela un posto dove mangiare in serenità piatti estremamente buoni, golosi e abbondanti!!!!! dagli antipasti ai primi, secondi, contorni, fritti e pizze....qualunque cosa si scelga, si va a colpo sicuro.....lo consiglio a tutti!!!!!!!! io semplicemente lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI VIENE L'ACQUOLINA IN BOCCA SOLO A PENSARCI!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

roma
“Provato, approvato, da ritornare!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Cercavo una trattoria in zona ostiense, ho visto su google, ho letto su trip e mi sono detto "proviamo, le recensioni sono buone".
Atmosfera semplice e carina, personale simpaticissimo e cordiale, ordinazione fai da te!
In 4 abbiamo ordinato una pizza, un secondo di carne, una carbonara (abbondante tanto da mangiarci in 2, ottima) e una frittura (calamari freschi), 4 bottiglie di vino, 2 acqua, 4 dolci e 4 caffè: totale 21 euro a testa, che vuoi di più?!?
Lo consiglio e spero di ritornarci presto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“Consigliato ottimo rapporto qualità prezzo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono stato in questo posto consigliatomi da un amico e devo dire che ne sono uscito soddisfatto!!!non aspettatevi grandi cose il posto è molto alla mano e bisogna compilare da soli l ordinazione!!!i ragazzi sono molto gentili e veloci cosa rara da altre parti.nella media l antipasto al buffet con insalata di mare salmone gamberetti più verdure grigliate!!!la mia pizza era ottima molto bassa stile romano mentre i primi sono davvero abbondanti e gustosi in particolare la carbonara!!!secondi limitati nella scelta ma la frittura di gamberi e calamari meritava proprio!dolci tutti fatti in casa non eccellenti ma buoni.noi abbiamo speso 21 euro a testa davvero poco x la roba che abbiamo mangiato e in confronto ad altri ristoranti!!consigliato da provare

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il giusto peso alle parole...”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Prima di iniziare questa recensione vorrei sottolineare l'importanza di dare il giusto peso alle parole, detto questo se dovessi dare un punteggio questo sarebbe un 6+. Per chi conosce la cucina non posso definire questo un Buon Ristorante (vedi frase introduttiva) ma allo stesso tempo nemmeno parlarne negativamente. La cucina è nella media, si trovano piatti romani e qualcuno di pesce. Io ho preso lo scoglio ed era sopra la sufficienza, i frutti di mare e le cozze erano precotti e non caldi (che ci vuole a saldarli un pò di più?). La pizza è decisamente migliore come i supplì che credo siano fatti in casa. Il tiramisù trascurabile mentre la crostata non male. Una cosa è decisamente da evitare! Grappa e limoncello che, anche se offerti, sono indescrivibilmente di bassa qualità...
Si spende poco, si mangia così così... tornerei più per la pizzeria.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

E' un ristorante pizzeria davvero eccellente ed i prezzi sono molto contenuti.
Se decidete di andarci, e io vi consiglio caldamente di provare, sarebbe buona cosa prenotare perche,' evidentemente e' molto conosciuto, e quindi e' sempre pieno sia a pranzo che a cena, ma niente paura, il locale e' molto grande ed i camerieri, oltre che essere molto cortesi, sono anche molto veloci, quindi i tempi di attesa sono praticamente quasi nulli.
Andateci, vedrete che mi ringrazierete!
Saluti a tutti e BUON APPETITO!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La valle del sacco hanno visto anche

Conosci La valle del sacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La valle del sacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.