“a Trastevere” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5.839 in classifica su 8.711 Ristoranti a Roma
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Rugantino cambia gestione bar tavola calda pizzeria ristorante. Non promesse ma fatti.
Venezia, Italia
“a Trastevere”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

Cercavamo un ristorante tipico, lo abbiamo visto e scelto perchè pareva così fosse. Poi personale straniero, servizio lentissimo, piatti probabilmente scaldati (neanche troppo la trippa era fredda), Di positiva la pasta cacio e pepe, porzione abbondante e gusto vincente (non l'ho però provata altrove per cui non ho paragoni). Pessimo il servizio, tempi bibilici.... abbiamo impiegato più di un'ora e mezza per un primo e secondo. Abbiamo rinunciato al dolce perchè rischiavamo di perdere l'aereo.... Prezzi molto contenuti

• Visitato a Febbraio 2013

Ciampino, Italia
“Cibo nella media, nulla di particolare. Buono per pranzi di lavoro.”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2013

E' un ristorante decisamente "nella media" cioè non aspettatevi chissà cosa, per un periodo di tempo ho mangiato in questo ristorante poi però lentamente ho lasciato in quanto all'inizio ti ha trattato con i "guanti" (pane croccante caldo a pranzo, e tutta una serie di attenzioni per attirare gente) poi però è andato perdendosi. Ma fin'qui possiamo pure tralasciare perche alla fine ogni ristorante sa i suoi limiti e se non si può più permettere certe "qualità" magari è anche colpa della "crisi economica" ma lasciamo stare questo punto.

Il mio giudizio quindi si riferisce alle ultime volte in cui sono stato quindi risalente al dicembre 2012 dove ho pranzato usufruendo del "buffet" a piatto unico, composto da un (pugnetto di primo, una porzione di secondo, e un contorno) Discreto per un pranzo da "lavoro" non troppo pesante.
La qualità di cibo è sempre varia, ci sono stati giorni che ad esempio i primi e i secondi erano cucinati bene altri giorni dove la qualità del cibo non era ottimale, insomma ti deve dire "bene" se vuoi dare qualche "punto in più". Unica pecca che ho trovato sempre è la verdura che a mio avviso è sempre il "rimasuglio" del giorno prima, e per un ristorante che ha una clientela che spesso mangia verdure per tenere pasti più leggeri insomma è un pò strano, o cambiate fornitore, o spendete qualche soldino in più per la qualità delle verdure.
Si fa pizza anche a pranzo però è un peccato che si possono scegliere solo 4 gusti (rossa, bianca con cotto, funghi, margherita) se chiedi poi qualche modifica il tizio ti guarda sempre storto... come se dovesse fare una fatica sovrumana ad aggiungerti qualche altro ingrediente (con me lo ha fatto piu volte).
Ad ogni modo ripeto è un ristorante nella media, nulla di che.

• Visitato a Dicembre 2012
“bello a trastevere”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

nel cuore di roma, si mangia bene e non costa molto,consigliato.
Si sono solo difficolta' di parcheggio, e quindi e' consigliabile arrivare con i mezzi pubblici o in taxi.
ho mangiato un primo Cacio e Pepe, ottimo. ma anche cio' che segue nel meno mi e' piaciuto.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Brindisi, Italia
“Solo il nome”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Ti aspetti un cuoco romano ma ormai a roma di romano è rimasto solo il nome . Buona comunque la mangiata dell'amatriciana romana non preparata da un romano . Nel complesso un locale da visitare data la storia dei tempi passati . Buona la posizione da piazza venezia ci si arriva a piedi o con il tram n° 8.

Visitato a Gennaio 2013
“locale nella media”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

ci sono andato mesi fa perchè abito lì vicino, non so se con la vecchia o la nuova gestione, con un coupon di pizza. gli antipasti erano mangiabili, ma la pizza purtroppo era "da Eur", cioè piuttosto scadente. non ci ritornerei, indipendentemente dal prezzo da pagare alla carta

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rugantino all'Eur hanno visto anche

Conosci Rugantino all'Eur? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rugantino all'Eur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.