“vatican paradise: ci ritorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Vatican Paradise B&B

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Vatican Paradise B&B ai Preferiti
Vatican Paradise B&B
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Cola di Rienzo, 212, Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.802 di 3.036 B&B / Pensioni in Roma
Vicenza, Italia
“vatican paradise: ci ritorno”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Un grande appartamento al 4° piano di un signorile palazzo a via Cola di Rienzo (con ascensore), strada con molti negozi vicina al Vaticano e a Borgo Pio.
La nostra stanza era ampia e confortevole (letto matrimoniale + letto singolo), bagno perfettamente funzionante ed impeccabilmente pulito.
Colazione a buffet, ci si serve nel corridoio - c'è buona scelta di cibo e bevande - e si consuma la colazione in camera, lasciando poi il vassoio.
Chiave elettronica per portone in strada + tessera elettronica per portoncino, porta camera e luce in stanza.
Alessandra, la titolare, è gentilissima e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Somma Lombardo
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Un B&B come questo è difficile da trovare a Roma: bagno indipendente e colazione in camera. La colazione è all'italiana, ma sufficientemente varia per accontentare tutti. La colazione si fa in camera, dopo essersi serviti dal buffet, che viene allestito in corridoio, subito fuori dalle stanze. Il posto è pulito e arredato bene, inoltre dispone di accesso wifi gratuito. Si trova al quarto piano, ma c'è l'ascensore, quindi nessun problema per trasportare i bagagli. La proprietaria è molto cortese e disponibile, ci ha accolti subito al nostro arrivo e ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio, inoltre ci ha fornito indicazioni utili per il nostro soggiorno. Aggiungo che secondo me è molto ben organizzata. La metropolitana è a 5 minuti a piedi ed in 10 minuti si arriva camminando in piazza San Pietro. Ci torneremmo di sicuro e lo consiglieremmo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Falerone
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Effettivamente un posto da consigliare...Il B&B e' molto pulito e moderno;si trova a due passi da Citta' del Vaticano e prossimo alla fermata della metro.Inoltre la proprietaria e' molto gentile,cordiale.Personalmente non ho trovato nessun minimo difetto a tale struttura.Che dire, se avro' opportunita di tornare a Roma,sicuramente sapro' a chi rivolgermi...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Perfetto! Pulitissimo, moderno, ottima posizione e con una proprietaria sempre disponibile ed attenta ad ogni minimo particolare! Posizione ottima (a due passi dal Vaticano e 5 minuti dalla metro) in un condominio lussuoso. Qualità prezzo imbattibile! Siamo stati 3 giorni in un vero paradiso. Alessandro e Tony.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Stupendo posto .... La proprietaria ( Alessandra ) molto bella e simpatica e' sempre con il sorriso e pronta ad esaudire ogni desiderio della clientela ..... Sono stato una settimana li per lavoro e effettivamente nn vedo l'ora di ritornaci il prossimo mese ....e' inutile dire che lo consiglio a tutti !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ordinato, pulito, luminoso, il vatican paradise rasenta la perfezione. Le camere sono spaziose, ammobiliate con gusto ed attrezzate con tv di ultima generazione. Il b&b si trova in un condominio signorile e prossimo alla metro. Il vatican paradise e' vicino ai monumenti e alle vie piu' belle di Roma. Da non dimenticare la cortesia e la disponibilità di Alessandra sempre pronta e disponibile con gli ospiti.
Umberto

Ha soggiornato in Marzo 2012
Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato per due notti in questo paradiso terrestre, comodo per la posizione, ben arredato, pulito,silenzioso, rapporto qualità prezzo senza paragoni. Complimenti alla gentilissima a bella Alessandra (titolare) che ha reso ancora più celestiale il mio soggiorno.
Ci tornerò sicuramente.
Giovanni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Vatican Paradise B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vatican Paradise B&B

Indirizzo: Via Cola di Rienzo, 212, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.802 di 3.036 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Vatican Paradise B&B 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vatican Paradise B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vatican Paradise B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Vatican Paradise B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.