“Per visitare Roma in 3 giorni a piedi è la posizione ideale!!!” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.263 di 1.267 hotel a Roma
vigevano
“Per visitare Roma in 3 giorni a piedi è la posizione ideale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 9 al 12 gennaio 2012 in questo comodo ed elegante Hotel!! In una zona a dir poco meravigliosa sia per quanto riguarda lo shopping e i vari ristorantini sia per l'ottima posizione! In mezzo tra Piazza di Spagna e Piazza del popolo è comodossima per poter girare Roma a piedi in diverse direzioni! L'hotel non dispone di un proprio garage(che comunque si trova al piano sotteraneo dello stesso edificio) e questa è l'unica pecca, perchè solo per la macchina abbiamo speso 120 euro 3 notti. Ma per il resto posso dire che l'Hotel possiede tantissimi lati positivi! A partire dalle stanze, luminose, funzionali e di notte silenziosissime tanto che si può dormire fino a mattina tardi! Pulizia discreta..c'è la moquette in tutta la stanza( e io non ne sono troppo amante!!). La colazione servita nella sala ristorante continentale con scelta di salato o dolce, jogurt, cereali e frutta. Alla reception sono sempre presenti, cordiali e con il sorriso stampato pronti a darti ogni minimo cosiglio su come visitare Roma oltre a darti la cartina della città indicandoti i luoghi da visitare. Consiglio a tutti per un buon soggiorno in un'ottima zona!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
S_Annibali-GM, Direttore generale alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile ospite,

grazie per l'attenta opinione che ha voluto condividere in merito al suo soggiorno alla Residenza di Ripetta e grazie per i complimenti che rivolge al nostro staff. Capiamo che il costo del parcheggio privato le possa essere sembrato oneroso, ma le assicuriamo che è perfettamente in linea con gli altri garage del centro storico. La comodità di lasciare l'auto e poter raggiungere a piedi i più importanti monumenti crediamo sia impagabile.

364 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'Hotel si trova a due passi da Piazza del Popolo, in via di Ripetta, il servizio è impeccabile e la colazione ottima e varia. A noi è stata assegnata una stanza non bellissima, organizzata su due piani. Al piano inferiore c'era una piccola cucina con una zona soggiorno e al piano superiore il letto e il bagno. L'aspetto positivo era la finestra apribile che dava sul cortile interno, che abbiamo tenuto aperta tutta la notte visto che in camera la temperatura era altissima. Forse non tornerei in questo hotel solo perchè preferisco gli hotel più moderni, mentre la Residenza di Ripetta è di impronta più classica. Tuttavia lo consiglierei per la posizione, il servizio, la pulizia e la spaziosità delle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile ospite,

ci fa piacere apprendere che, nonostante il suo gusto personale si indirizzi maggiormente verso uno stile più moderno, abbia potuto comunque apprezzare l'eleganza e lo stile classico della Residenza, mantenuto sempre intatto anche dalla recente ristrutturazione degli spazi.

Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Questa residenza è l'ideale per chi vuole soggiornare in una location di classe in pieno centro di Roma. Alla reception troverete personale cortese e con il sorriso sulle labbra,cosa che fa sempre piacere.Gli spazi comuni sono eleganti e ben arredati. Le camere sono spaziose; la mia junior suite era quasi un trilocale con cucinino, pulita, sempre in ordine, veramente accogliente. Ottima la colazione a buffet, con una scelta ampia e variegata. Ben curati gli spazi esterni . Certamente da consigliare a chi vuole una sistemazione di gran classe a due passi dal centro della capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,

ci fa piacere ricevere i suoi complimenti e la ringraziamo, oltre che per aver soggiornato nella nostra struttura, per essersi soffermato a scrivere il suo positivo commento. La invitiamo a tornare presto!

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Residence strategico. Realizzato dalla ristrutturazione di un ex convento del 1700 è un residence veramente confortevole . Finalmente una struttura con ampie stanze . Buona la disponibilità di sale per meeting. Situato in pieno centro è l'ideale per le vacanze culturali e lo shopping.Personale professionale e gentile.E' da consigliare particolarmente a famiglie in viaggio con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza e siamo lieti che questa sia stata piacevole. Come benissimo descritto da lei, l'hotel è stato realizzato in una preesistente ed ampia struttura che ha permesso la realizzazione oltre che di camere di numerose e spaziose suites.
Si è cercato quindi di conciliare l'esigenza del viaggiatori d'affari, come lei, con le diverse necessità dei turisti che viaggiano con la famiglia.
Grazie ancora per aver scelto la nostra struttura, speriamo di poterla ospitare nuovamente quanto prima

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato due notti in questo bellissimo albergo sito in una zona strategica di Roma. A due passi dalle vie dello shopping e a quattro da tutto il centro storico. Chi conosce Roma sa quanto sia impagabile non dover usare taxi e mezzi pubblici. Ero a Roma per un congresso e non ho effettuato io la scelta dell'albergo, ma sono rimasto davvero colpito dalla raffinatezza del posto: arredi degli ambienti comuni molto belli e ricercati. Un po' meno nelle stanze, dove soprattutto il cucinino stona, anche se comunque si mantengono su alti standard, anzi, molto alti. Soprattutto sono stanze grandissime, con camera da letto e salottino. Ho speso 160 € a notte, che per me sono abbastanza, però credo sia raro trovare a quei prezzi qualcosa di meglio. Nota particolare per il personale che è davvero cortese, gentile ed estremamente educato ed informato. Sicuramente un posto adatto a chi possa permetterselo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,

la ringraziamo per l'apprezzamento e per aver voluto porre l'accento, oltre che sulle positività della struttura e della posizione, sulla cortesia e professionalità del nostro staff. Il personale tutto la ringrazia e spera di poterla accogliere presto per ripetere la bella esperienza.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia con bambino che ha fatto un weekend la location dell' albergo e' OTTIMA vicino veramente a tutto: servizi, piazze e punti di incontro. Hotel importante bello l'arredo in stile d'epoca e cmq. ben assortito; belli e curati gli spazi esterni. Accoglienza eccellente, bar fornitissimo per in buon aperitivo di livello. La ns. Stanza era eccezionale sala, 2 matrimoniali, studiolo, doppi servizi.... top. Ottima pulizia buona la colazione. Da tornare sicuramente .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
S_Annibali-GM, General Manager alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo a nome di tutto lo staff della Residenza per i complimenti che ci rivolge. La nostra Presidential Suite e il nostro Giardino, dove si svolge l'aperitivo, sono i fiori all'occhiello dell'hotel il loro apprezzamento da parte degli ospiti ci rende sempre più orgogliosi di poter offrire questo servizio.
La invitiamo a tornare presto alla Residenza per ripetere la bella esperienza vissuta e per scoprire le continue novità offerte, sia per quanto riguarda il soggiorno che per quanto riguarda il Ristorante.

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura fantastica.......
In un posto strepitoso come é strepitosa Piazza del Popolo.......
Ogni angolo ricorda una Roma da vivere piena di dettagli bellissimi e con un servizio attentissimo ......
Bellissime le camere stupende le sale.
Ho vissuto un evento poco

divertente per i contenuti ma
spettacolare per il posto.

Vi consiglio di visitare il ristorante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile ospite,

ci fa davvero piacere leggere le sue belle parole. Quando l'impegno del nostro staff è premiato dal giudizio positivo degli ospiti, otteniamo la migliore delle vittorie.
La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza e la invitiamo a tornare presto alla Residenza di Ripetta

Residenza di Ripetta

Conosci Residenza di Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza di Ripetta

Indirizzo: Via di Ripetta, 231, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 109 hotel di lusso a Roma
N. 244 hotel per famiglie a Roma
N. 283 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza di Ripetta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, Escapio, Despegar.com, TripOnline SA, Tingo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza di Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Ripetta Roma
Hotel Ripetta Roma
Residence Di Ripetta
Roma Residenza Di Ripetta
Residenza Di Ripetta Hotel Roma
Hotel Residenza Di Ripetta Roma
Residenza Di Ripetta Roma
Residenza Di Ripetta Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza di Ripetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.