“Esperienza e professionalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.275 di 1.263 hotel a Roma
Acqui Terme, Italia
“Esperienza e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Questa residenza è l'ideale per chi vuole soggiornare in una location di classe in pieno centro di Roma. Alla reception troverete personale cortese e con il sorriso sulle labbra,cosa che fa sempre piacere.Gli spazi comuni sono eleganti e ben arredati. Le camere sono spaziose; la mia junior suite era quasi un trilocale con cucinino, pulita, sempre in ordine, veramente accogliente. Ottima la colazione a buffet, con una scelta ampia e variegata. Ben curati gli spazi esterni . Certamente da consigliare a chi vuole una sistemazione di gran classe a due passi dal centro della capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile ospite,

ci fa piacere ricevere i suoi complimenti e la ringraziamo, oltre che per aver soggiornato nella nostra struttura, per essersi soffermato a scrivere il suo positivo commento. La invitiamo a tornare presto!

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Residence strategico. Realizzato dalla ristrutturazione di un ex convento del 1700 è un residence veramente confortevole . Finalmente una struttura con ampie stanze . Buona la disponibilità di sale per meeting. Situato in pieno centro è l'ideale per le vacanze culturali e lo shopping.Personale professionale e gentile.E' da consigliare particolarmente a famiglie in viaggio con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza e siamo lieti che questa sia stata piacevole. Come benissimo descritto da lei, l'hotel è stato realizzato in una preesistente ed ampia struttura che ha permesso la realizzazione oltre che di camere di numerose e spaziose suites.
Si è cercato quindi di conciliare l'esigenza del viaggiatori d'affari, come lei, con le diverse necessità dei turisti che viaggiano con la famiglia.
Grazie ancora per aver scelto la nostra struttura, speriamo di poterla ospitare nuovamente quanto prima

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato due notti in questo bellissimo albergo sito in una zona strategica di Roma. A due passi dalle vie dello shopping e a quattro da tutto il centro storico. Chi conosce Roma sa quanto sia impagabile non dover usare taxi e mezzi pubblici. Ero a Roma per un congresso e non ho effettuato io la scelta dell'albergo, ma sono rimasto davvero colpito dalla raffinatezza del posto: arredi degli ambienti comuni molto belli e ricercati. Un po' meno nelle stanze, dove soprattutto il cucinino stona, anche se comunque si mantengono su alti standard, anzi, molto alti. Soprattutto sono stanze grandissime, con camera da letto e salottino. Ho speso 160 € a notte, che per me sono abbastanza, però credo sia raro trovare a quei prezzi qualcosa di meglio. Nota particolare per il personale che è davvero cortese, gentile ed estremamente educato ed informato. Sicuramente un posto adatto a chi possa permetterselo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,

la ringraziamo per l'apprezzamento e per aver voluto porre l'accento, oltre che sulle positività della struttura e della posizione, sulla cortesia e professionalità del nostro staff. Il personale tutto la ringrazia e spera di poterla accogliere presto per ripetere la bella esperienza.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia con bambino che ha fatto un weekend la location dell' albergo e' OTTIMA vicino veramente a tutto: servizi, piazze e punti di incontro. Hotel importante bello l'arredo in stile d'epoca e cmq. ben assortito; belli e curati gli spazi esterni. Accoglienza eccellente, bar fornitissimo per in buon aperitivo di livello. La ns. Stanza era eccezionale sala, 2 matrimoniali, studiolo, doppi servizi.... top. Ottima pulizia buona la colazione. Da tornare sicuramente .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
S_Annibali-GM, General Manager alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo a nome di tutto lo staff della Residenza per i complimenti che ci rivolge. La nostra Presidential Suite e il nostro Giardino, dove si svolge l'aperitivo, sono i fiori all'occhiello dell'hotel il loro apprezzamento da parte degli ospiti ci rende sempre più orgogliosi di poter offrire questo servizio.
La invitiamo a tornare presto alla Residenza per ripetere la bella esperienza vissuta e per scoprire le continue novità offerte, sia per quanto riguarda il soggiorno che per quanto riguarda il Ristorante.

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura fantastica.......
In un posto strepitoso come é strepitosa Piazza del Popolo.......
Ogni angolo ricorda una Roma da vivere piena di dettagli bellissimi e con un servizio attentissimo ......
Bellissime le camere stupende le sale.
Ho vissuto un evento poco

divertente per i contenuti ma
spettacolare per il posto.

Vi consiglio di visitare il ristorante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile ospite,

ci fa davvero piacere leggere le sue belle parole. Quando l'impegno del nostro staff è premiato dal giudizio positivo degli ospiti, otteniamo la migliore delle vittorie.
La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza e la invitiamo a tornare presto alla Residenza di Ripetta

3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

sono stato ospite presso questa graziosa struttura , pulita ordinata ,il personale molto qualificato anche se alla reception ho notato un po di freddezza. non consiglio il brunch, limitato nelle scelte.insomma nella norma rapporto qualita prezzo ci puo stare. consiglio di non arrivare in macchina i parcheggi non ci sono quelli che trovi sono salatissimi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro hotel e per aver provato l'esperienza del brunch della domenica.
Il menù pensato dal nostro chef per questa occasione presenta un'offerta ampia e per tutti i gusti, anche rispetto agli altri ristoranti della zona. Accettiamo comunque le sue osservazioni come occasione di miglioramento, così da poter soddisfare sempre di più i nostri ospiti.
Per quanto riguarda il costo dei parcheggi, capiamo sicuramente le sue motivazioni, trattandosi di tariffe più alte rispetto alle altre zone della città. Il costo del parcheggio è però un piccolo prezzo da pagare per soggiornare nel pieno centro storico, con la possibilità, una volta lasciata l'auto, di godere a pieno delle bellezze storiche e culturali, semplicemente passeggiando per le vie del centro.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Non lontano dall'Ara Pacis e da Piazza del Popolo, dietro una facciata un poco anonima si nasconde questa affascinante struttura che fu un convento e che oggi, dopo una efficace ristrutturazione, offre ai visitatori di Roma un'ottima opportunità di soggiornare in centro senza i problemi che affliggono gli hotel della zona: atmosfera silenziosa e discreta, personale efficiente e disponibile. La stanza in cui ho soggiornato, praticamente una piccola suite, era molto bella e pulita.
Il servizio colazione potrebbe essere migliorato: la scelta al buffet è limitata, anche se la qualità è generalmente buona.
Prezzi in linea con quelli correnti sul mercato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
S_Annibali-GM, Direttore alle Residenza di Ripetta, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per le belle parole spese nei confronti della struttura e del personale.
Ci dispiace che la colazione non abbia pienamente soddisfatto le sue necessità. Nella selezione dei prodotti per il buffet breakfast abbiamo pensato ad un offerta continentale, spaziando dal dolce al salato, dai classici croissant ai cerali, dalla frutta fresca ai diversi tipi di yogurt, dagli affettati alle uova. Siamo lieti in ogni caso che abbia potuto riconoscere, nei prodotti da lei scelti, la qualità offerta e per questo ci auguriamo di averle lasciato il ricordo di una piacevole esperienza

Residenza di Ripetta

Conosci Residenza di Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza di Ripetta

Indirizzo: Via di Ripetta, 231, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 116 hotel di lusso a Roma
N. 137 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 244 hotel per famiglie a Roma
N. 263 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza di Ripetta 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza di Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Ripetta Roma
Hotel Ripetta Roma
Residence Di Ripetta
Residenza Di Ripetta Hotel Roma
Roma Residenza Di Ripetta
Hotel Residenza Di Ripetta Roma
Residenza Di Ripetta Roma
Residenza Di Ripetta Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza di Ripetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.