“L'ideale per vivere il centro di Roma ad un ottimo rapporto qualità-prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pomezia

Hai aggiunto Hotel Pomezia ai Preferiti
Hotel Pomezia
2.0 su 5 Hotel   |   Via dei Chiavari, 12, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.768 di 1.264 hotel a Roma
Potenza, Italia
“L'ideale per vivere il centro di Roma ad un ottimo rapporto qualità-prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ci ho trascorso lo scorso fine settimana e mi sono trovato benissimo. Le camere sono pulite, magari non grandissime...però sei nel "centrissimo" di Roma ed hai tutto ad un passo...e il prezzo è ottimo. I titolari sono di una gentilezza e di una disponibilità uniche...basta solo chiedere. Tv, aria condizionata, la mia camera aveva anche il balconcino. Buona anche la colazione, che dire di più...lo consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò. P.S.: Se siete in coppia e volete farvi un aperitivo romantico in camera...fatevi accompagnare dal titolare al bar all'angolo...bottiglia di prosecco "millesimata" ad un prezzo special..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rovereto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' vero l'hotel è un pò scarso nei sevizi; il bagno è troppo piccolo con una doccia molto stretta e la pulizia non è ottima. Senza ascensore e con scale molto scomode per portar su e giù le valigie. I muri sono di carta pesta e si sente tutto quello che fanno le altre persone nelle altre camere. Però c'è l'aria condizionata..punto a suo favore, in particolare in pieno agosto! La colazione è discreta, non ci sono brioche fresche, ma il cappuccino si.
La posizione è comodissima e il prezzo è ottimo per essere in centro di Roma! Tutti i servizi sono vicini, fermata dell'autobus e del tram.

Rho, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Allora ... si sa che a Roma gli hotel sono costosi e non c'è verso perché è sempre alta stagione quindi se volete una soluzione senza troppe pretese e a prezzi accessibili questo hotel ha una posizione ottimale! Ho portato i miei genitori un po' "agé" a visitare Roma e da qui abbiamo raggiunto a piedi sia la zona di Caracalla/Palatino/Colosseo/Fori, sia il centro ovviamente, e con un bus in 5 minuti eravamo in Vaticano, 10 minuti di taxi (di domenica) ed eravamo a Villa Borghese ... insomma un ottimo campo base! E' vero che non è pulitissimo ma i cornetti non erano vecchi! Non bevete il succo d'arancia della macchinetta!!! E' polverina diluta in acqua ... orrendo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

L'hotel è piuttosto scarso nei servizi, negli arredi, nella dimensione delle camere, ecc. La TV prendeva solo 2 canali italiani. Il bagno emanava uno spiacevole olezzo di fogna. Piuttosto scarsa nella qualità la colazione (cornetti vecchi ed espresso tiepido). La camera, però, era sufficientemente pulita, il prezzo è ragionevole e la posizione veramente straordinaria, a 2 passi da piazza Navona e Campo dei Fiori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Camere orrende, senza ascensore, bagno ridicolo! Personale inefficiente ed incompetente. Mai sia più! Colazione con prodotti sotto marca, cornetti di plastica e caffè latte dalla macchinetta che fa acqua non caffè! È così, forse per una tripla si paga 110 euro ma tanto vale. Si fan pagare solo la posizione ma un hotel non deve basarsi solo su quello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelPomezia, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Pomezia, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2013
Distinto Cliente,

ci spiace notare che non si sia trovato a suo agio nella nostra struttura. Ovviamente, come lei saprà, il nostro hotel ha due stelle e non è di certo il cavalieri hilton o l'excelsior, ma possiamo assicurarle che l'impegno che mettiamo nello scegliere i nostri prodotti e nel garantirne la qualità e la freschezza è lo stesso di queste strutture di classe superiore. Purtroppo il nostro hotel non dispone di un ascensore perché ci troviamo in un palazzo storico. Un altro degli aspetti a cui teniamo particolarmente è proprio la pulizia delle nostre stanze, perciò mi sorprendono le sue parole.
Speriamo di averla ancora come ospite nella nostra struttura per farla ricredere sul suo precedente soggiorno.

Distinti Saluti,

Hotel Pomezia
Boves, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Pomezia 5 notti nel periodo del 25 aprile, queste sono in sintesi le nostre considerazioni.
L'hotel ha una gestione familiare/parentale, tipicamente romana, disponibile ed a tratti veramente esilarante!
La posizione è impagabile, forse la migliore zona di tutta Roma dove alloggiare, si raggiunge Campo dei Fiori in 2 minuti a piedi, Piazza Navona ed il quartiere ebraico in cinque minuti, Fontana di Trevi in 15 minuti, Colosseo, Fori Imperiali, Campidoglio, Trinità dei Monti in circa 20 minuti e Castel S. Angelo e Vaticano in meno di mezz'ora; praticamente se siete dei buoni camminatori, potete dimenticare i mezzi pubblici e girare per la città passeggiando e scoprendo una Roma insolita.
La colazione (a buffet) in una sala semplice ed accogliente, era prettamente 'dolce' con brioches, biscotti, latte, caffè e succhi vari.
Veniamo alla nota un pò dolente della camera, piuttosto piccola e con un letto matrimoniale che era da una piazza e mezza, fortunatamente essendo molto stanchi, dormivamo comunque bene, merito anche degli ottimi materassi e del silenzio che regnava attorno (la porta finestra della camera era interna e dava su un cortiletto chiuso).
Il bagno (con finestrella) era piccolo ma migliorabile, mancava un tappetino per la doccia e lo sciacquone gocciolava un pò ogni volta che si tirava l'acqua!
Non c'è ascensore e tantomeno parcheggio auto.
Cos'altro dire, l'albergo è classificato due stelle ed effettivamente non merita di più, nonostante sia pulito non regge il confronto con altri hotel più eleganti e costosi, se però non avete pretese, ed alla comodità, preferite la semplicità a buon prezzo e soprattutto una posizione che vi permette di 'vivere' Roma a tutte le ore, questo hotel è perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel carino in una posizione eccellente proprio dietro campo dei fiori. Ottimi ristoranti in zona. Camere decorose anche se piccole. Colazione molto scarsa. Personale gentile e a disposizione per qualsiasi evenienza. Rapporto qualità prezzo buono se si prenota molto in anticipo tramite i siti internet dedicati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hotel Pomezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pomezia

Indirizzo: Via dei Chiavari, 12, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.768 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Pomezia 2*
Un meraviglioso hotel nel cuore di Roma. A due passi da Piazza Navona, Piazza Venezia e Largo Argentina, potrete visitare il centro storico e i principali monumenti passeggiando nel mite clima romano.Sempre a piedi potrete ammirare San Pietro e i Musei Vaticani, Castel Sant'Angelo e il Colosseo; oppure potrete esplorare gli storici vicoli di Trastevere e sostare nei tipici ristoranti e tavernette per lasciarvi emozionare dalla tradizione della cucina romana.Se, invece, siete amanti dello shopping potrete facilmente raggiungere Piazza di Spagna, Via del Corso, Via Frattina o Via Condotti, dove troverete i migliori negozi di Roma.L'hotel è comunque ben collegato anche alla nuova rete della metropolitana, distante solo dieci minuti a piedi, con la quale potrete raggiungere il resto della città.Per la sua ottima posizione, nel centro storico di Roma, tra Campo de’ Fiori e il Pantheon, gli ospiti dell’hotel possono visitare la "Città Eterna" senza bisogno di automezzi.La Famiglia Mariani gestisce l'Hotel Pomezia dal 1925, offrendo ai suoi ospiti un ambiente confortevole, con le sue camere completamente ristrutturate, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, telefono, phon e connessione internet wireless gratuita nelle aree comuni.Nella hall dell'hotel troverete, 24 ore su 24, personale multilingue a Vostra disposizione per informazioni su orari dei teatri e dei musei, prenotazione dei taxi da e per l'aeroporto a prezzi convenzionati, tour della città e quanto altro possa rendere il Vostro soggiorno piacevole ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pomezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pomezia Roma
Pomezia Hotel Roma
Pomezia Alberghi Roma
Rome Pomezia Hotel
Pomezia Albergo Roma
Hotel Pomezia Roma
Pomezia Hotel Rome
Pomezia Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pomezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.